CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 391 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non far confusione, ha pienamente ragione @paolov .
    http://www.vodafone.it/portal/Privat...ontratto-13402
    Boh, io sapevo di gente che riesce anche con quel vincolo.
    Vabbe, se così fosse, ancora peggio, non vi è modo di passare il credito da una sim all'altra mantenendole entrambe attive.
    Ora chiudiamo l'OT
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-11-14 alle 11:25
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lurkavo questo forum da una vita, finalmente un buon motivo per scrivere!
    Grazie a voi ho ricevuto la chiamata dallo 02 e ho aderito alla Special di Vodafone. Ora ho su da pochissimo la Unlimited di TIM, ma il limite del traffico e il costo quadruplo si nota subito... Così non ci ho pensato due volte.

    Vi chiedo ancora un consiglio. La chiamata è di una settimana fa e non ho ricevuto il messaggio con la pratica. Mi devo preoccupare?

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet Visualizza il messaggio
    Lurkavo questo forum da una vita, finalmente un buon motivo per scrivere!
    Grazie a voi ho ricevuto la chiamata dallo 02 e ho aderito alla Special di Vodafone. Ora ho su da pochissimo la Unlimited di TIM, ma il limite del traffico e il costo quadruplo si nota subito... Così non ci ho pensato due volte.

    Vi chiedo ancora un consiglio. La chiamata è di una settimana fa e non ho ricevuto il messaggio con la pratica. Mi devo preoccupare?
    Io il messaggio con la pratica l'ho ricevuto il giorno dopo per una delle 2 SIM,mentre il numero della seconda pratica me lo ha dato il 190

  5. #204
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet Visualizza il messaggio
    Lurkavo questo forum da una vita, finalmente un buon motivo per scrivere!
    Grazie a voi ho ricevuto la chiamata dallo 02 e ho aderito alla Special di Vodafone. Ora ho su da pochissimo la Unlimited di TIM, ma il limite del traffico e il costo quadruplo si nota subito... Così non ci ho pensato due volte.

    Vi chiedo ancora un consiglio. La chiamata è di una settimana fa e non ho ricevuto il messaggio con la pratica. Mi devo preoccupare?
    Beh, se è passata una settimana dovrebbe essere una situazione non propriamente normale.
    Contatta l'assistenza clienti e vedi che ti dicono, molto probabilmente la grossa mole di lavoro che stanno avendo genera dei disguidi.
    Ti potrebbero dare il numero pratica telefonicamente (come successo all'utente che ha risposto prima di me).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    smanet (23-11-14)

  7. #205
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Racconto la mia:
    In azienda abbiamo un contratto con Vodafone per circa 7000 (settemila avete letto bene) telefoni e relative SIM.
    Io contatto Vodafone con il telefono aziendale chiedendo se c'era qualche promo se avessi deciso di passare anche con il numero privato.La ragazza che mi ha risposto ha preso i miei dati e il giorno dopo mi ha chiamato un suo collega offrendomi la special 1000,alla quale ho aderito con 2 utenze, una wind e una tiscali.
    Ora vorrei chiedere a chi è già avanti con la pratica,quanto tempo impiegano a spedire?
    La mie pratiche sono ferme dal 16/11 alla fase di "pronte per la spedizione" come data consegna ho una il 27/11 e l'altra il 28/11 (per una richiesta effettuata in contemporanea hanno aperto 2 pratiche ed effettueranno 2 spedizioni... Alla faccia del risparmio)posso prenderle per buone?
    Ma bartolini, o magari direttamente sul tracking Vodafone,dá il numero di tracciabilità della spedizione?tanto per vedere se effettivamente è stata spedita.
    Grazie a tutti per le risposte
    Ciao,
    i tuoi tempi sono nella norma, che effettuino ogni spedizione per una SIM é pura normalità, per non creare confusioni con le attivazioni delle SIM.
    Ti consiglio di farti contattare da un operatore della logistica e anticipare l'altra pratica allo stesso giorno utile della prima pratica, cosí le ricevi entrambe nello stesso giorno.
    Basta andare su tracking.vodafone.it, cliccare ik banner con la ragazza, inserisci numero di telefono e codice pratica e fascia oraria preferita, poi aspetti la chiamata e fai spostare.

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    i tuoi tempi sono nella norma, che effettuino ogni spedizione per una SIM é pura normalità, per non creare confusioni con le attivazioni delle SIM.
    Ti consiglio di farti contattare da un operatore della logistica e anticipare l'altra pratica allo stesso giorno utile della prima pratica, cosí le ricevi entrambe nello stesso giorno.
    Basta andare su tracking.vodafone.it, cliccare ik banner con la ragazza, inserisci numero di telefono e codice pratica e fascia oraria preferita, poi aspetti la chiamata e fai spostare.
    Grazie del consiglio,ma gia ho provato a richiedere una cosa simile...la ragazza della logistica mi ha detto che è meglio evitare per non incappare in casini.Al massimo mi ha consigliato di contattare Bartolini.
    Ma il tracking della spedizione lo inviano?

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ieri ho mandato sms dal numero della mia ragazza, H3G, a tuttii e 3 i numeri segnalati ma non hanno richiamato.
    Ho fatto il contattami dal sito vodafone, mettendo il numero sul sito, e dopo pochissimo il call center ha richiamato.
    Gli ho chiesto la smart 1000, solo che mi ha risposto dicendo che in questo periodo non è attivabile!
    Voi sapete se lo è ancora?
    Perché sul post dice attivabile fino a fine mese, quindi vorrei capire se hanno cambiato qualcosa.
    Vi ringrazio.

  10. #208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio,ma gia ho provato a richiedere una cosa simile...la ragazza della logistica mi ha detto che è meglio evitare per non incappare in casini.Al massimo mi ha consigliato di contattare Bartolini.
    Ma il tracking della spedizione lo inviano?
    La ragazza della logistica ti ha detto una cosa giusta, andare a fare sti cambi non aiuta, conviene mettersi con pazienza e aspettare le tempistiche naturali, oppure accordarsi con il corriere direttamente.
    Ultimamente hanno un così elevato numero di attivazioni, che i problemi è meglio evitarli.
    Per quanto riguarda il tracking non saprei dirti, è passato così tanto tempo che non ricordo più se era possibile seguire il tracciamento sul sito del corriere, ma se non lo trovi accedendo al sito tracking.vodafone.it e inserendo i dati della pratica, dubito potrai averlo diversamente (al massimo una operatrice vodafone, ma ne dubito).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    maschiro (23-11-14)

  12. #209
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet Visualizza il messaggio
    Lurkavo questo forum da una vita, finalmente un buon motivo per scrivere!
    Grazie a voi ho ricevuto la chiamata dallo 02 e ho aderito alla Special di Vodafone. Ora ho su da pochissimo la Unlimited di TIM, ma il limite del traffico e il costo quadruplo si nota subito... Così non ci ho pensato due volte.

    Vi chiedo ancora un consiglio. La chiamata è di una settimana fa e non ho ricevuto il messaggio con la pratica. Mi devo preoccupare?
    guarda più o meno è quasi una settimana anche nel mio caso...ma ricordo quando ho chiesto a proposito del sms di conferma che mi ha detto che spesso capita che arrivano molti giorni dopo, talvolta a operazioni concluse, infatti mi ha invitato ad esprire già in fase di contratto la fascia oraria di consegna preferita! io non mi preoccuperei troppo al limite come hanno fatto altri chiama il serv. clienti e senti se è tutto ok e se ti danno loro il codice pratica!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    smanet (23-11-14)

  14. #210
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La ragazza della logistica ti ha detto una cosa giusta, andare a fare sti cambi non aiuta, conviene mettersi con pazienza e aspettare le tempistiche naturali, oppure accordarsi con il corriere direttamente.
    Ultimamente hanno un così elevato numero di attivazioni, che i problemi è meglio evitarli.
    Per quanto riguarda il tracking non saprei dirti, è passato così tanto tempo che non ricordo più se era possibile seguire il tracciamento sul sito del corriere, ma se non lo trovi accedendo al sito tracking.vodafone.it e inserendo i dati della pratica, dubito potrai averlo diversamente (al massimo una operatrice vodafone, ma ne dubito).
    Infatti le ho in consegna per giovedi e venerdì prossimo...speriamo che almeno i tempi scritti sul tracking Vodafone siano reali.

Pagina 21 di 391 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy