CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 391 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    La prima scheda mi è stata attivata...ora devo attendere il passaggio di operatore. Ma ricordo male o dovrebbero esserci 5€ di traffico?
    Me li accreditano a passaggio avvenuto?
    dipende da che scheda ti è arrivata (o hai chiesto) quella standard prevede i 5 euro...quelle micro/micro4G e nano non hanno credito...questo quanto spiegato a me in fase di contratto telefonico!
    intanto a me da Giovedì scorso...ancora nessun sms o conferma

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    La prima scheda mi è stata attivata...ora devo attendere il passaggio di operatore. Ma ricordo male o dovrebbero esserci 5€ di traffico?
    Me li accreditano a passaggio avvenuto?
    occhio! che anche essendo gratis il primo mese...se la sim ha credito zero (quindi il vecchio credito non è ancora rientrato) nonostante arrivino i messaggi di attivazione della special 1000 non è utilizzabile se non ricaricando anche solo 5€
    anche questa info me l'ha data l'operatrice che mi ha fatto il contratto, suggerendomi quindi o di attendere un paio di giorni per il rientro del credito o fare una mini ricarica!
    spero torni utile a qualcuno tale info

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    occhio! che anche essendo gratis il primo mese...se la sim ha credito zero (quindi il vecchio credito non è ancora rientrato) nonostante arrivino i messaggi di attivazione della special 1000 non è utilizzabile se non ricaricando anche solo 5€
    anche questa info me l'ha data l'operatrice che mi ha fatto il contratto, suggerendomi quindi o di attendere un paio di giorni per il rientro del credito o fare una mini ricarica!
    spero torni utile a qualcuno tale info
    Eh si, nessun operatore fa funzionare i propri servizi senza un minimo credito ...
    Alla fine, non abbiamo pagato ne il primo mese, ne la spedizione, ne la SIM, ne il passaggio... Direi che 5€ possiamo metterceli da soli...

  5. #384
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Eh si, nessun operatore fa funzionare i propri servizi senza un minimo credito ...
    Alla fine, non abbiamo pagato ne il primo mese, ne la spedizione, ne la SIM, ne il passaggio... Direi che 5€ possiamo metterceli da soli...
    concordo pienamente, anche perchè in fondo non vanno persi...vanno sul nostro credito
    ho voluto ricordarlo perchè magari può capitare qualcuno che non si spiega perchè non funzioni!

  6. #385
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    concordo pienamente, anche perchè in fondo non vanno persi...vanno sul nostro credito
    ho voluto ricordarlo perchè magari può capitare qualcuno che non si spiega perchè non funzioni!
    ahahahah hai fatto bene, non sai che alcuni non ci arrivano davvero che è il credito il problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    ahahahah hai fatto bene, non sai che alcuni non ci arrivano davvero che è il credito il problema.
    guarda...ad onor del vero, come logica (anche se fanno tutti così gli operatori) è poco comprensibile...anzi è proprio errato
    mi spiego:
    indipendentemente da quanto credito è rimasto, basta che non sia negativo, se io ti ho già pagato la quota del mese per il mio bundle...perchè mai non lo posso usare? sarebbe come dire al ristorante...questa bistecca costa 35€ il bicchiere di vino 5€ ma non te li porto se in tasca hai solo 40...anzi peggio se i 40 te li ho già dati!!!

  8. #387
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    guarda...ad onor del vero, come logica (anche se fanno tutti così gli operatori) è poco comprensibile...anzi è proprio errato
    mi spiego:
    indipendentemente da quanto credito è rimasto, basta che non sia negativo, se io ti ho già pagato la quota del mese per il mio bundle...perchè mai non lo posso usare? sarebbe come dire al ristorante...questa bistecca costa 35€ il bicchiere di vino 5€ ma non te li porto se in tasca hai solo 40...anzi peggio se i 40 te li ho già dati!!!
    Beh, sono cose che ogni operatore pretende, ormai è più un dato di fatto che una cosa corretta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #388
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    dipende da che scheda ti è arrivata (o hai chiesto) quella standard prevede i 5 euro...quelle micro/micro4G e nano non hanno credito...questo quanto spiegato a me in fase di contratto telefonico!
    intanto a me da Giovedì scorso...ancora nessun sms o conferma
    No, nemmeno le standard.
    L'operatrice ti ha detto male, è rimasta al tempo delle SIM 128K 3G con la dicitura OMAGGIO, la Vodafone ha esaurito da un bel po queste SIM e tutte le SIM che ora inviano sono 4G e senza credito, indipendemente dal tipo di SIM (standard, micro che poi sono uguali trattasi di dual cut o nano).
    Se l'SMS non è arrivato può essere per due motivi:
    1)pratica non ancora caricata a sistema
    2)errore del servizio che gestisce gli SMS.
    Qualora fosse il punto 2, ti basta contattare via chat vodafone.it un operatore tramite chat e dargli codice fiscale e numero di telefono, loro verificheranno se è presente una pratica con quel nominativo.

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    occhio! che anche essendo gratis il primo mese...se la sim ha credito zero (quindi il vecchio credito non è ancora rientrato) nonostante arrivino i messaggi di attivazione della special 1000 non è utilizzabile se non ricaricando anche solo 5€
    anche questa info me l'ha data l'operatrice che mi ha fatto il contratto, suggerendomi quindi o di attendere un paio di giorni per il rientro del credito o fare una mini ricarica!
    spero torni utile a qualcuno tale info
    La SIM ha credito 0€ si ma non del tutto, le SIM vengono spedite con decimi di centesimi che permettono proprio l'utilizzo della promozione e l'invio degli SMS gratuiti, come quelli per il 190 .
    Quindi la ricarica non deve essere fatta obbligatoriamente.

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No, nemmeno le standard.
    L'operatrice ti ha detto male, è rimasta al tempo delle SIM 128K 3G con la dicitura OMAGGIO, la Vodafone ha esaurito da un bel po queste SIM e tutte le SIM che ora inviano sono 4G e senza credito, indipendemente dal tipo di SIM (standard, micro che poi sono uguali trattasi di dual cut o nano).
    Se l'SMS non è arrivato può essere per due motivi:
    1)pratica non ancora caricata a sistema
    2)errore del servizio che gestisce gli SMS.
    Qualora fosse il punto 2, ti basta contattare via chat vodafone.it un operatore tramite chat e dargli codice fiscale e numero di telefono, loro verificheranno se è presente una pratica con quel nominativo.



    La SIM ha credito 0€ si ma non del tutto, le SIM vengono spedite con decimi di centesimi che permettono proprio l'utilizzo della promozione e l'invio degli SMS gratuiti, come quelli per il 190 .
    Quindi la ricarica non deve essere fatta obbligatoriamente.
    La mia SIM non ha proprio credito...ho provato a fare una chiamata e mi è arrivato il messaggio di effettuare ricarica.

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, hanno chiamato a una mia parente e hanno detto che la SIM si prende da uno store Vodafone dopo circa 3 settimane che arriva il messaggio ...

Pagina 39 di 391 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy