CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 391 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora...vi aggiorno! Stanco di attendere il msg di attivazione della Vodafone 1000 ho chiamato il 190...il tipo mi ha detto che non vede nulla in attivazione devo quindi attendere la portabilità...se non dovesse avvenire in automatico me l'attivano loro...😅 Nel attesa registrando la sim al sito ho verificato che nemmeno Vodafone passport è attiva per cui ho l'impressione che è questione di attesa...
    Pascal

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Tanto per la cronaca... Richieste due SIM contemporaneamente, una arriva l'altro ieri e una oggi.Sul contratto della prima c'è scritta l'offerta special 1000,su quella che ho ricevuto oggi...tutto in bianco.
    Quindi credo che sia proprio una proforma scrivere che tipo di offerta si ha.

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Allora...vi aggiorno! Stanco di attendere il msg di attivazione della Vodafone 1000 ho chiamato il 190...il tipo mi ha detto che non vede nulla in attivazione devo quindi attendere la portabilità...se non dovesse avvenire in automatico me l'attivano loro...�� Nel attesa registrando la sim al sito ho verificato che nemmeno Vodafone passport è attiva per cui ho l'impressione che è questione di attesa...
    Anche a me hanno fatto lo stesso ^scherzetto ^^ la Mille mi è stata data.lo stesso gg della portabilità...ma NON sarebbe questa la prassi giusta.....!!!!!!! Ovvero Prima attivazione...poi MNP dopo maximo 3gg...ora penso che neanche i 5e ti siano stati dati....che sim hai chiesto ...???
    Ps (io per tutto ..ho dovuto mandare sms al 190 con NUMERO PRATICA CHIAMAMI . MI HANNO CONTATTATO (la LOGISTICA )e.il gg dopo avevo tutto....(5e e MILLE ATTIVA)....

    PS---@ maschiro io non la chiamerei ^UNA PROFORMA^ ma una inadempienza bella e buona ...visto che quello che si firma è un contratto .....Quindi sempre un occhio di attenzione ....cosa e dove si firma ......
    Ultima modifica di Bartali66; 27-11-14 alle 16:40

  5. #444
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno fatto lo stesso ^scherzetto ^^ la Mille mi è stata data.lo stesso gg della portabilità...ma NON sarebbe questa la prassi giusta.....!!!!!!! Ovvero Prima attivazione...poi MNP dopo maximo 3gg...ora penso che neanche i 5e ti siano stati dati....che sim hai chiesto ...???
    Ps (io per tutto ..ho dovuto mandare sms al 190 con NUMERO PRATICA CHIAMAMI ...il gg dopo avevo tutto....(5e e MILLE ATTIVA)....
    Infatti non ho nemmeno i 5 euro... Ho chiesto sim standard..
    Pascal

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Infatti non ho nemmeno i 5 euro... Ho chiesto sim standard..
    Infatti non dovevi avere i 5€ , non sono mai stati inclusi sulle SIM 4G.

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Sino a fine mese si ...
    Anch'io ho scritto alle 10 di stamattina e anche un'ora fa, ma nulla.. casomai non si può provare a farsela attivare via Facebook o via chat dal sito?

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Infatti non ho nemmeno i 5 euro... Ho chiesto sim standard..
    Se in contatto ti hanno assicurato anche i 5e devi farne richiesta ...e lascia stare chi sbandiera che da qualche tempo le sim arrivano 4g e senza 5e......NON è vero (ne 4g ) se lo dicono è x una questione di principio......devono darteli ...non siamo certamente mendicanti ma quello che offrono devono darlo.....GIUSTO Quindi fai come ho detto Chiama la LOGISTICA (sms Numero pratica (spazio )chiamami ) Io non avevo i 5e...quindi traffico 0 ho messo IO i 5e per poterli Martellare ...ma alla fine tutto mi è stato dato ....


    @ gatsuu Cerca di lasciare perdere con simili discorsi ,,NOI(almeno IO ) NON abbiamo ricevuto la 4g...ed in registrazione a me (non so ad altri ) mi è stato assicurato i 5e CHIARO...???
    Ultima modifica di Bartali66; 27-11-14 alle 16:51

  9. #448
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrk2005 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho scritto alle 10 di stamattina e anche un'ora fa, ma nulla.. casomai non si può provare a farsela attivare via Facebook o via chat dal sito?
    Assolutamente no.
    Questa non è una promozione ordinaria, è disponibile solo a chi sa informarsi .

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se in contatto ti hanno assicurato anche i 5e devi farne richiesta ...e lascia stare chi sbandiera che da qualche tempo le sim arrivano 4g e senza 5e......NON è vero (ne 4g ) se lo dicono è una questione di principio......devono darteli ...non siamo certamente mendicanti ma quelolo che offrono devono darlo.....GIUSTO Quindi fai come ho detto Chiama la LOGISTICA (sms Numero pratica (spazio )chiamami ) Io non avevo i 5e...quindi traffico 0 ho messo IO i 5e per poterli Martellare ...ma alla fine tutto mi è stato dato ....
    Non diamo informazioni errate.
    Le SIM 4G non vengono spedite con i 5€ omaggio, chiaro? Così confondi solo le idee, quindi per favore evitiamo.
    Le uniche SIM spedite con 5€ di omaggio erano le vecchie 3G 128K che avevano la dicitura OMAGGIO nel tracking, queste per caso l'hanno? Tu sei stato "uno dei primi" a fare MNP caro, dovresti saperlo bene.

    Ripeto che NON avete diritto ai 5€ bonus di credito nelle attuali SIM, quindi se vi trovate con il credo a 0€ è nella norma. Se poi volete fare i furbetti e sperare nell'accredito dei 5€ tramite 190 o operatori fatelo ma a vostro rischio e pericolo, ci potrebbero essere conseguenze come già successo in passato.
    Ultima modifica di gatsuu; 27-11-14 alle 16:55

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    grisu17 (28-11-14)

  11. #449
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.
    Questa non è una promozione ordinaria, è disponibile solo a chi sa informarsi .



    Non diamo informazioni errate.
    Le SIM 4G non vengono spedite con i 5€ omaggio, chiaro? Così confondi solo le idee, quindi per favore evitiamo.
    Le uniche SIM spedite con 5€ di omaggio erano le vecchie 3G 128K che avevano la dicitura OMAGGIO nel tracking, queste per caso l'hanno? Tu sei stato "uno dei primi" a fare MNP caro, dovresti saperlo bene.

    Ripeto che NON avete diritto ai 5€ bonus di credito nelle attuali SIM, quindi se vi trovate con il credo a 0€ è nella norma. Se poi volete fare i furbetti e sperare nell'accredito dei 5€ tramite 190 o operatori fatelo ma a vostro rischio e pericolo, ci potrebbero essere conseguenze come già successo in passato.
    Ti prego di nuovo di NON fare il ^SO tutto^ e furbetti dillo ad altri o per lo meno tienilo x te ....(visto la tua firma che sbandieri da tutte le parti ) ...Poi io HO chiesto una STANDAR ...128k+ Omaggio e mi hanno inviato una UNICO MIcro (NON 4g)...(poi io con soldi di tasca mia ho caricato i 5e (traffico 0)per inviare sms (Mille non attivata ) poi ho speso sempre di tasca mia x comprare la 4g da store....NON chiesto rimboso.....Quindi NON intervenire se non sai come sono andati i miei fatti (strano visto che lo leggi anche da altre parti ) stanne molto lontano .... gia POI come avrai visto ti hanno gia conosciuto alla tua prima entrata ..DA BUON sammaritano...Ci siamo capiti VERO:???
    Grazie
    ]PS .. Voi che leggete sappiate che chiedere ,con le dovute maniere si ottiene TUTTO ...e non fatevi dire che siete furbetti da chi è molto più furbo di voi (avvisati )
    __________________________________________________ __________________
    Mod spero che con questo sfogo non mi buchi le ruote del mio triciclo ...
    Ultima modifica di Bartali66; 27-11-14 alle 17:24

  12. #450
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ti prego di nuovo di NON fare il ^SO tutto^ e furbetti dillo ad altri o per lo meno tienilo x te ....(visto la tua firma che sbandieri da tutte le parti ) ...Poi io HO chiesto una STANDAR ...128k+ Omaggio e mi hanno inviato una UNICO MIcro (NON 4g)...(poi io con soldi di tasca mia ho caricato i 5e (traffico 0)per inviare sms (Mille non attivata ) poi ho speso sempre di tasca mia x comprare la 4g da store....NON chiesto rimboso.....Quindi NON intervenire se non sai come sono andati i miei fatti (strano visto che lo leggi anche da altre parti ) stanne molto lontano .... gia come avrai visti ti hanno gia conosciuto alla tua prima entrato ..DA BUON sammaritano...Ci siamo capiti VERO:???

    PS GRAZIE Voi che leggete sappiate che chiedere ,con le dovute maniere si ottiene TUTTO ...e non fatevi dire che siete furbetti da chi è molto più furbo di voi (avvisati )
    Mod spero che con questo sfogo non mi buchi le ruote del mio triciclo ...
    Appunto, vedi? Sei anche incoerente.
    Ti avevano spedito una micro e non una standard per questo non avevi i 5€ sulla SIM, e come detto in precedenza solo le standard 3g (dual cut) avevano 5€ di traffico incluso e le si riconoscevano grazie alla dicitura SIM UNICO PLUS 128k+OMAG. (OMAG stava proprio per indicare l'omaggio/regalo dei 5€ di traffico)
    Gentilmente quindi, non dare informazioni fasulle, grazie.
    Ultima modifica di gatsuu; 27-11-14 alle 17:24

Pagina 45 di 391 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy