CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 391 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si parla genericamente di ex clienti, certo che è attivabile da tutti, addirittura fino al mese scorso l'hanno attivata anche a nuovi clienti, è solo che adesso purtroppo hanno chiuso o quasi i rubinetti, e ufficialmente la attivano solo ad ex clienti a cui loro hanno mandato sms di invito a tornare in vodafone con questa offerta.
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Wiko Raimbow

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabè allora provo a mandare l'sms e incrocio le dita ^^`` ma se uno gli arriva l'invito può far rientrare anche un parente?(Perché mio fratello ha ricevuto l'sms XD)
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"


  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si tanti han fatto così, e glielo han fatto, poi dipende che operatore trovi, ufficialmente non si può
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  5. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Wiko Raimbow

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ma quindi lui deve chiamare al 190? Perché l'sms dice solo di andare al centro Vodafone ^^``
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"


  6. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mic87xp1 Visualizza il messaggio
    Ah ma quindi lui deve chiamare al 190? Perché l'sms dice solo di andare al centro Vodafone ^^``
    passami la definizione di operatore anche per quelli del centro Vodafone. 190 o centro vodafone cambia poco, devi trovare una persona ben disposta nei tuoi confronti, che possa e ti voglia attivare una tariffa a cui tu non avresti diritto.
    Ultima modifica di dmann9999; 20-12-14 alle 17:42
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Wiko Raimbow

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahhhhh, ok. Allora ci provo ^^`` Grazie per la dritta
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"


  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Wiko Raimbow

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    passami la definizione di operatore anche per quelli del centro Vodafone. 190 o centro vodafone cambia poco, devi trovare una persona ben disposta nei tuoi confronti, che possa e ti voglia attivare una tariffa a cui tu non avresti diritto.
    Niente da fare, sono andato in 4 negozi Vodafone e non mi permettono di attivare la promo anche se mio fratello ha ricevuto l'sms ^^".
    Spero mi mandino l'sms.
    Device: Asus Zenfone 2
    Chuwi HI10 Pro 10.1"


  9. #1458
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Salve dopo 5 anni in wind ho ricevuto l offerta di tornare in vodafone con questa promo,ieri ho aderito all offerta presso un centro vodafone ,ora ho alcune domande in merito della promo(che cmq per il costo e servizi ,almeno sulla carta è eccezionale)superati i 2g di traffico come si comporta vodafone?cio chiude il rubinetto oppure come wind rallenta la velocita....il tetring wi fi è possibile (ho un note 3 o in alternativa un lg g3) ,oppure c è bisogno di qualche "trucchetto" particolare?
    Infine la promo ancora non è partita sul mio numero provvisorio,devo ok attendere l sms come mi ha spiegato l operatrice nel centro vodafone,mha avviene dopo aver concluso la pratica oppure posso sperare che parta prima dal numero provvisorio?
    GRAZIE

  10. #1459
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Salve dopo 5 anni in wind ho ricevuto l offerta di tornare in vodafone con questa promo,ieri ho aderito all offerta presso un centro vodafone ,ora ho alcune domande in merito della promo(che cmq per il costo e servizi ,almeno sulla carta è eccezionale)superati i 2g di traffico come si comporta vodafone?cio chiude il rubinetto oppure come wind rallenta la velocita....il tetring wi fi è possibile (ho un note 3 o in alternativa un lg g3) ,oppure c è bisogno di qualche "trucchetto" particolare?
    Infine la promo ancora non è partita sul mio numero provvisorio,devo ok attendere l sms come mi ha spiegato l operatrice nel centro vodafone,mha avviene dopo aver concluso la pratica oppure posso sperare che parta prima dal numero provvisorio?
    GRAZIE
    Tutte risposte che puoi trovare leggendo le ultime 20 Pagine.

  11. #1460
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie a quest ora diventa dura :-) pensavo di ricevere una risposta al volo....cmq appena finisco di svegliarmi in ufficio ,provo a dare un occhiata...GRAZIE

Pagina 146 di 391 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy