CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 391 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grisu17 Visualizza il messaggio
    Gatsuu una domanda, un mio amico ha ricevuto la chiamata per la special il giorno 13 dicembre e il sms nn gli è ancora arrivato...le tempistiche qualo sono??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Deve chiedere in chat o 190 se c'é una pratica aperta associata al suo CF, se c'é se la fa dare e va in un Vodafone Store a ritirare la SIM.
    Se non c'é non puó fare nulla se non ripetere tutto l'iter nuovamente.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    grisu17 (22-12-14)

  3.  
  4. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perdonate la mia irruenza...perché non creare una nuova discussione sulla special 1000, capisco che si faccia prima a rileggere tutto ma direi...tempo al tempo...si ripete tutto, solite domande, solite risposte ( GRAZIE A CHI RISPONDE), che ne dite...e poi a natale puoi

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato snekenvai per il post:

    antonycapo (22-12-14),Bomberina23 (22-12-14)

  6. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Entro le 72 ore dovrebbe essere attivato la portabilità

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1484
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    a me è arrivato un sms con questa offerta! sono wind e senza telefono lte..che dite farei una scemata a non tornare in vodafone?
    Current Device: Iphone 11 Pro

  8. #1485
    Androidiano L'avatar di antonycapo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Calcola che pure se non vai in 4g in 3h+la Vodafone arriva nel peggiore dei casi a 15 16 mega contro wind che a volte non supera il mega di velocità. ..ovviamente parlo per la mia zona , quindi devi valutare la tua...cmq da quel che ho capito vodafone ha una connessione in generale superiore ...

  9. #1486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    My 2 cents...
    Mi hanno contattato da Vodafone (dopo aver inserito il numero sul sito per essere richiamato) e mi hanno proposto la tariffa 500 minuti + 1 GB a 15 euro al mese.
    Oppure hanno detto che potrei intestare la SIM a qualche familiare under 30 per ottenere la tariffa riservata...

    Ovviamente ho rifiutato, dicendogli che adesso pago 10 euro, e che non avrei cambiato la mia con una tariffa piu' costosa, per avere le stesse cose.

    Alla mia richiesta specifica della Special 1000, mi hanno detto che e' riservata ad alcuni clienti che in passato erano Vodafone.
    L'operatrice comunque ha detto che avrebbe segnalato il mio numero, e che caso mai l'offerta fosse stata estesa a tutti mi avrebbero ricontattato.


    EDIT:
    Ricontattato a seguito di richiesta tramite Facebook, mi hanno detto la stessa cosa: la Special 1000 è solo per gli ex clienti Vodafone che ricevono l' SMS...
    Ultima modifica di lollapalooza; 22-12-14 alle 13:39

  10. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    My 2 cents...
    Mi hanno contattato da Vodafone (dopo aver inserito il numero sul sito per essere richiamato) e mi hanno proposto la tariffa 500 minuti + 1 GB a 15 euro al mese.
    Oppure hanno detto che potrei intestare la SIM a qualche familiare under 30 per ottenere la tariffa riservata...

    Ovviamente ho rifiutato, dicendogli che adesso pago 10 euro, e che non avrei cambiato la mia con una tariffa piu' costosa, per avere le stesse cose.

    Alla mia richiesta specifica della Special 1000, mi hanno detto che e' riservata ad alcuni clienti che in passato erano Vodafone.
    L'operatrice comunque ha detto che avrebbe segnalato il mio numero, e che caso mai l'offerta fosse stata estesa a tutti mi avrebbero ricontattato.


    EDIT:
    Ricontattato a seguito di richiesta tramite Facebook, mi hanno detto la stessa cosa: la Special 1000 è solo per gli ex clienti Vodafone che ricevono l' SMS...
    E vabbè ma così non va bene, devi leggere il thread.

  11. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho usato il fatti richiamare dal sito Vodafone e due operatrici mi hanno detto che la special 1000 è scaduta il 10 dicembre e non si può più attivare ... Che dite continuo a inviare messaggi al 347...?

  12. #1489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccovi la mia disavventura con vodafone special 1000:
    ero di vodafone e sono passato a wind ,il giorno 18 dicembre mi contatta un operatore vodafone il quale mi propone la special 1000 , accettto e il tutto viene registrato da entrambe le parti , non mi rimane che aspettare l'sms ed andare in un centro vodafone prestabilito e ritirare la sim.
    l'operatore mi ha chiesto se potevo indicargli una numerazione ex vodafone per potergli proporre il rientro con la special 1000 ,gli ho passato il numero di un amico che ha accettato e ad oggi ha gia' in mano la sim , sta' solo aspettando che venga trasferito il numero !
    voi direte ok ... e allora ?
    il giorno 19 dicembre vengo contattato telefonicamente da un operatore del servizio commerciale vodafone il quale mi dice che l'offerta alla quale ho aderito non e' piu' disponibile , buonasera e tanti saluti !!!!!
    questa e' la serieta' dell'azienda !!!!
    ho avvisato vodafone dell'accaduto tramite facebook, ma dubito seriamente che facciano qualcosa !

    per gli increduli sono pronto a dimostrare ogni cosa di quello che ho scritto !!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato denis93 per il post:

    Bomberina23 (22-12-14)

  14. #1490
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis93 Visualizza il messaggio
    eccovi la mia disavventura con vodafone special 1000:
    ero di vodafone e sono passato a wind ,il giorno 18 dicembre mi contatta un operatore vodafone il quale mi propone la special 1000 , accettto e il tutto viene registrato da entrambe le parti , non mi rimane che aspettare l'sms ed andare in un centro vodafone prestabilito e ritirare la sim.
    l'operatore mi ha chiesto se potevo indicargli una numerazione ex vodafone per potergli proporre il rientro con la special 1000 ,gli ho passato il numero di un amico che ha accettato e ad oggi ha gia' in mano la sim , sta' solo aspettando che venga trasferito il numero !
    voi direte ok ... e allora ?
    il giorno 19 dicembre vengo contattato telefonicamente da un operatore del servizio commerciale vodafone il quale mi dice che l'offerta alla quale ho aderito non e' piu' disponibile , buonasera e tanti saluti !!!!!
    questa e' la serieta' dell'azienda !!!!
    ho avvisato vodafone dell'accaduto tramite facebook, ma dubito seriamente che facciano qualcosa !

    per gli increduli sono pronto a dimostrare ogni cosa di quello che ho scritto !!!!
    @Gatsu
    Allora i numeri che hai messo dove dici che la "Mille" si può ancora attivare... non è più valida ???

Pagina 149 di 391 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy