CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

EXTRA 2GB in 4G per 6 mesi GRATUITAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    EXTRA 2GB in 4G per 6 mesi GRATUITAMENTE

    buonasera, vorrei acquistare essendo cliente ricaricabile vodafone, lg g3 a 5€ al mese e ho letto nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/vo...-anticipo.html che c'è la possibilità di attivare la EXTRA 2GB in 4G per 6 mesi GRATUITAMENTE per chi acquista un nuovo smartphone,a ma non riesco a trovare notizie sul sito vodafone. mi potreste gentilmente mandare il link?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddy_1990 Visualizza il messaggio
    buonasera, vorrei acquistare essendo cliente ricaricabile vodafone, lg g3 a 5€ al mese e ho letto nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/vo...-anticipo.html che c'è la possibilità di attivare la EXTRA 2GB in 4G per 6 mesi GRATUITAMENTE per chi acquista un nuovo smartphone,a ma non riesco a trovare notizie sul sito vodafone. mi potreste gentilmente mandare il link?
    Ciao,
    il sito è stato modificato, molti operatori ti diranno che è solo per i clienti relax e non ricaricabili ma tu DEVI smentirli con questo link.
    LG G3: prezzo LG G3 in offerta - Vodafone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille! meglio essere informati con gli operatori che si trovano...ma bisogna richiederla contestuale all'acquisto del cellulare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddy_1990 Visualizza il messaggio
    grazie mille! meglio essere informati con gli operatori che si trovano...ma bisogna richiederla contestuale all'acquisto del cellulare?
    Si, meglio richiederla al negoziante se lo prendi in un store, se non vogliono o non sanno insisti e fagli vedere anche il link.
    Se proprio sono di coccio, dovrai poi fare tutto con assistenza Twitter o Facebook Vodafone, ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si, meglio richiederla al negoziante se lo prendi in un store, se non vogliono o non sanno insisti e fagli vedere anche il link.
    Se proprio sono di coccio, dovrai poi fare tutto con assistenza Twitter o Facebook Vodafone, ciao.
    e infatti come dubitavo hanno fatto orecchie da mercante xD proverò su twitter dove mi hanno risposto loro stessi che è prevista questa opzione. grazie della precisa e tempestiva risposta

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Di nulla

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Tommi16


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddy_1990 Visualizza il messaggio
    buonasera, vorrei acquistare essendo cliente ricaricabile vodafone, lg g3 a 5€ al mese e ho letto nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/vo...-anticipo.html che c'è la possibilità di attivare la EXTRA 2GB in 4G per 6 mesi GRATUITAMENTE per chi acquista un nuovo smartphone,a ma non riesco a trovare notizie sul sito vodafone. mi potreste gentilmente mandare il link?
    ciao, l'opzione di cui parli è inclusa è si attiva automaticamente e contestualmente all'associazione del device alla ricaricabile.
    Al rivenditore non è possibile associare il device senza attivare l'opzione neanche su esplicita richiesta del cliente.

    spero di esserti stato d'aiuto

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    No, assolutamente non viene attivata automaticamente, e i dealer nemmeno lo sanno.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Tommi16


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    No, assolutamente non viene attivata automaticamente, e i dealer nemmeno lo sanno.
    L'opzione si attiva da post attivazione -> Device a rate inserendo il telefono da rateizzare. Ti viene anche ricordato di comunicare al cliente che dopo i 6 mesi gratuiti l'opzione costa 10 € al mese se non disattivata.

    So fare il mio lavoro.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi16 Visualizza il messaggio
    L'opzione si attiva da post attivazione -> Device a rate inserendo il telefono da rateizzare. Ti viene anche ricordato di comunicare al cliente che dopo i 6 mesi gratuiti l'opzione costa 10 € al mese se non disattivata.

    So fare il mio lavoro.
    Si ma non é obbligatorio, infatti quando sono andato a prendere il G3 a rate in un Vodafone Store non mi hanno attivato nulla e il bello che l'ho richiesto espressamente, non ho insistito perché ho preferito optare per canali ben più efficienti, come il Twitter Team, subito attivata senza troppi giri.

    Si sa che i dealer fanno come vogliono loro, una cosa cosí odiosa.
    Ultima modifica di gatsuu; 30-11-14 alle 21:16

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy