CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[UFFICIALE] Abilitate SIM 3G 128K in 4G.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Abilitate SIM 3G 128K in 4G.

    Ciao ragazzi,

    ormai è ufficiale da domani cominceranno ad essere abilitate le prime SIM 3G 128K al 4G, le SIM con capacità inferiori rimarranno uguali e con il solo supporto allo standard di connessione 3G fino a 42.2 Mbps.
    La migrazione è progressiva, quindi significa che non tutte le SIM 3G 128K saranno abilitate da domani al 4G, ma comunque lo saranno tutte entro il 1/1/15!

    Vi consiglio pertanto di non procedere alla sostituzione della SIM abilitata al 4G dato che ha un costo di 10€ nei Vodafone Store, pazientate e potrete navigare presto anche voi con la nuova tecnologia 4G/LTE, pacchetto base in 4G permettendo o comunque una opzione che vi abilita/trasformi il vostro budle dati in 4G.
    Ultima modifica di paolov; 03-12-14 alle 20:38

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    doublef88 (16-12-14),PakoGS3 (15-12-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho anche letto che fino al 16 dicembre la sostituzione con una sim 4g ritorna ad essere gratuita. Purtroppo non ho il modo di verificare

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Ho anche letto che fino al 16 dicembre la sostituzione con una sim 4g ritorna ad essere gratuita. Purtroppo non ho il modo di verificare
    Anche se lo fosse, i dealer ti farebbero pagare ugualmente :P.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho appreso quello che sino ad ieri sembrava una cosa gratis che GRATIS non è ...Dunque (Info da store VODA)

    in questi gg le sim 128KPlus 3g possono essere a RICHIESTA ...ABILITATE al 4g .....come avviene ..costa ??? Dunque bisogna andare in STORE Voda (fare una minima ricarica ) e chiedere l'abilitazione della sim (128kplus ...tutte indistinte ) che per i primi tre mesi è gratis mentre dopo sono 3e al mese ....Non ho parole (ovvio che conviene andare e pagare 10e.......) CHIARO che sono disponibile a smentite...o a rettifiche ...da chi ovvio sa più di me ...
    Ultima modifica di Bartali66; 04-12-14 alle 15:55

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho appreso quello che sino ad ieri sembrava una cosa gratis che GRATIS non è ...Dunque (Info da store VODA)

    in questi gg le sim 128KPlus 3g possono essere a RICHIESTA ...ABILITATE al 4g .....come avviene ..costa ??? Dunque bisogna andare in STORE Voda (fare una minima ricarica ) e chiedere l'abilitazione della sim (128kplus ...tutte indistinte ) che per i primi tre mesi è gratis mentre dopo sono 3e al mese ....Non ho parole (ovvio che conviene andare e pagare 10e.......) CHIARO che sono disponibile a smentite...o a rettifiche ...da chi ovvio sa più di me ...
    Hai capito male.
    Le SIM sono abilitate al 4G tutte le 128K in modo automatico, non c'è bisogno di sollecitare presso un Vodafone Store, magari si può velocizzare si ma lo saranno tutte.
    Non ha costo ma conoscendo le politiche dei dealer, qualcosa in cambio sicuramente te lo chiederanno, come una ricarica di puro credito o qualche attivazione.
    I 3€ al mese è un altra cosa e non c'entra nulla..........
    i 3€ al mese sono per abilitare il 4G alle promozioni che prevedono i dati in soli 3G+ fino a 42.2 Mbps, esempio: Special 400 che prevede i 2GB in 3G+, per trasformarli in 4G bisogna attivare l'opzione Scegli Velocità 4G che trasforma il tuo bundle dati da 3G a 4G, i primi 3 mesi te li offre gratuitamente Vodafone, successivamente si rinnova al costo di 3€ mensili.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Hai capito male.
    Le SIM sono abilitate al 4G tutte le 128K in modo automatico, non c'è bisogno di sollecitare presso un Vodafone Store, magari si può velocizzare si ma lo saranno tutte.
    Non ha costo ma conoscendo le politiche dei dealer, qualcosa in cambio sicuramente te lo chiederanno, come una ricarica di puro credito o qualche attivazione.
    I 3€ al mese è un altra cosa e non c'entra nulla..........
    i 3€ al mese sono per abilitare il 4G alle promozioni che prevedono i dati in soli 3G+ fino a 42.2 Mbps, esempio: Special 400 che prevede i 2GB in 3G+, per trasformarli in 4G bisogna attivare l'opzione Scegli Velocità 4G che trasforma il tuo bundle dati da 3G a 4G, i primi 3 mesi te li offre gratuitamente Vodafone, successivamente si rinnova al costo di 3€ mensili.
    Io ho riferito passo passo quello che HO appreso stamattina ...ma non sono sordo...ne stupido Ho detto che avevo la MILLE con dati 4g ma con sim 3g ricevuta... ...e se volevo stamattina stessa era pronto a fare il tutto....(ero andato per vedere il telefono 4g che era in offerta a 99.e ........Poi scusa.... ho letto anche altro che anche qui differenziano da quello che tu dici.... non posso postare il, link se non voglio che mi bucano le ruote del triciclo.... ma tra domani e dopo si vedrà...intanto io x una delle Mille ho comprato a 10e una 4g NCF meglio cosi che oboli o elemosine varie ...La TIM ha sempre mandato sim abilitate al 4g senza battere ciglio e senza fare mille problem ..la Vodafogn...ne fa di tutto e di più x non farsi amare.....
    Ultima modifica di Bartali66; 04-12-14 alle 16:37

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io ho riferito passo passo quello che HO appreso stamattina ...ma non sono sordo...ne stupido Ho detto che avevo la MILLE con dati 4g ma con sim 3g ricevuta... ...e se volevo stamattina stessa era pronto a fare il tutto....(ero andato per vedere il telefono 4g che era in offerta a 99.e ........Poi scusa.... ho letto anche altro che anche qui differenziano da quello che tu dici.... non posso postare il, link se non voglio che mi bucano le ruote del triciclo.... ma tra domani e dopo si vedrà...intanto io x una delle Mille ho comprato a 10e una 4g NCF meglio cosi che oboli o elemosine varie ...La TIM ha sempre mandato sim abilitate al 4g senza battere ciglio e senza fare mille problem ..la Vodafogn...ne fa di tutto e di più x non farsi amare.....
    E io ti ho detto che hai appreso male. I 3€ a cui si riferiva il dealer riguarda ciò che ho specificato prima.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    E io ti ho detto che hai appreso male. I 3€ a cui si riferiva il dealer riguarda ciò che ho specificato prima.
    se permetti do più fede a ciò che vedo e sento poi di ufficiale non vi è nulla ne distinguo ne modalità mentre l'0peratore a detto..con tutte le abilitazioni delle 128k plus 3g

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Dove vivi?
    Di ufficiale c'é tutto, canvass novembre.

    I dealer non sanno nulla al 99%, fidati di loro, non dire allora che sei disponibile a smentite o rettifiche .

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Trafiletto preso dal sito Vodafone:"Dal 3 Dicembre, tutte le SIM 3G maggiori o uguali a 128K sono automaticamente abilitate alla navigazione in 4G. Per navigare in 4G sarà sufficiente attivare una promozione 4G, uno smartphone 4G ed essere sotto copertura 4G
    L’abilitazione al 4G è valida sia per le nuove attivazioni che per i già clienti Vodafone."


    EDIT: ho appena attivato la promo "Scegli Velocità 4G". La mia SIM 3G plus 128k è stata convertita in 4G in meno di due ore. Ottimo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di themajor86; 05-12-14 alle 00:03

  13. Il seguente Utente ha ringraziato themajor86 per il post:

    Bartali66 (05-12-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy