CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[REGALO] 1GB in 4G per 1 mese senza vincoli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Exclamation

    [REGALO] 1GB in 4G per 1 mese senza vincoli

    Con Vodafone Babbo Natale esiste!

    Vodafone regala 1GB in 4G per le utenze selezionate per ben 1 mese, senza vincoli e del tutto gratuitamente. Il GB FREE può essere attivato anche su SIM a consumo, quindi senza pacchetti base, su sim che non hanno attive pacchetti dati.
    Regalo 1 GB 4G è attivabile dal 12/12/14 al 11/01/15 ed è riservato ai soli Clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione. Tali Clienti potranno a loro volta invitare, dal 12/12/14 al 11/01/15, fino a 3 amici che riceveranno entro 10 giorni un SMS di invito per attivare gratuitamente Regalo 1 GB 4G, nel quale saranno specificati modalità e termini di attivazione della promozione. Per poter ricevere il regalo i tuoi amici devono essere Clienti Privati Vodafone. Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno Smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G, altrimenti navighi a velocità inferiore.
    Regalo 1 GB 4G non è cumulabile e hai diritto a un solo GB in regalo.
    Regalo 1 GB 4G si somma agli eventuali mb o gb di internet già inclusi nella tua tariffa base. Dal momento in cui Regalo 1 GB 4G è attivo inizi a consumare il giga incluso prima di usufruire di eventuali mb o gb di internet già inclusi nella tua tariffa base Regalo 1 GB 4G dura 30 giorni e poi si disattiva automaticamente. Terminato il GB in regalo o allo scadere dei 30 giorni potrai navigare in base alla tua offerta oppure a consumo secondo la tariffa base internet giornaliera Il GB si attiva entro 48 ore: prima di iniziare ad usarlo per navigare aspetta l'SMS di attivazione.

    Come funziona Regalo 1 GB 4G?
    Regalo 1 GB 4G è completamente gratuito e dura 30 giorni. Regalo 1 GB 4G si somma agli eventuali mb o gb di internet già inclusi nella tua tariffa base Si disattiva automaticamente e non è previsto alcun rinnovo. Il GB si attiva entro 48 ore: prima di iniziare ad usarlo per navigare attendi l'SMS di attivazione.

    Come posso regalare il GB ai miei amici?
    Inserisci il numero dei tuoi amici nello spazio dedicato. Puoi invitare fino a 3 amici.
    Entro 10 giorni i tuoi amici riceveranno un SMS di invito personalizzato per attivare Regalo 1 GB 4G.

    Chi posso invitare?
    Puoi invitare fino a 3 amici. Per poter ricevere il regalo i tuoi amici devono essere già Clienti Privati Vodafone.
    Se non hai ricevuto mail, comunicazione scritta o SMS, chiama il 42100 e verifica se è presente il regalo per la tua utenza.

    https://offerte.vodafone.it/regala1g...ta_pincode.php

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao, ho ricevuto la lettera ieri e conto di attivarla a gennaio. è compatibile con vodafone special + extra2Giga+christmas card?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    ciao, ho ricevuto la lettera ieri e conto di attivarla a gennaio. è compatibile con vodafone special + extra2Giga+christmas card?
    A me arrivata stamattina anche se l'ho attivata 3 giorni fa.
    Si, è compatibile con tutto dato che si tratta di una campagna promozionale, ha infatti un contatore separato.

    Viene utilizzato prima il GB free, poi la christmas e infine la special, nel tuo caso .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    piddiri (17-12-14)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cavoli ho chiamato il 42100 e ce l'ho anche io...beeeelloooo...posso attivarla più il la allora?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Cavoli ho chiamato il 42100 e ce l'ho anche io...beeeelloooo...posso attivarla più il la allora?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fino all'11/01/15, intanto però ti conviene invitare i 3 numeri perché l'SMS di invito arriva anche dopo 3-4 giorni.
    Una volta che arriva l'invito il GB non è ancora attivato, infatti dice di chiamare il 42100 per attivarla perché sei stato invitato, e gli invitato hanno tempo fino al 05/01/15 per attivarla se ricordo bene.

    Per invitare devi navigare qui con la connessione Vodafone
    http://voda.it/regala1giga4G

    PS: Se qualcuno gli avanza un invito e non serve, mi farebbe piacere se potesse invitare un mio numero :P.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Fino all'11/01/15, intanto però ti conviene invitare i 3 numeri perché l'SMS di invito arriva anche dopo 3-4 giorni.
    Una volta che arriva l'invito il GB non è ancora attivato, infatti dice di chiamare il 42100 per attivarla perché sei stato invitato, e gli invitato hanno tempo fino al 05/01/15 per attivarla se ricordo bene.

    Per invitare devi navigare qui con la connessione Vodafone
    http://voda.it/regala1giga4G

    PS: Se qualcuno gli avanza un invito e non serve, mi farebbe piacere se potesse invitare un mio numero :P.
    Appena ho un attimo faccio quella procedura, io l'attivero' a ridosso della scadenza...spero che non spostino le date, mi dispiacerebbe perderla. Dammi pure il num in pvt

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Fai bene, io attiverò la Christmas a gennaio .
    Grazie!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che peccato, controllato sul sito e non posso attivarla. Con che criterio vengono scelti i numeri? Giusto per curiosità

    edit. Ps. se vi avanza un invito non lo rifiuto
    Ultima modifica di francolol; 19-12-14 alle 13:33

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francolol Visualizza il messaggio
    Che peccato, controllato sul sito e non posso attivarla. Con che criterio vengono scelti i numeri? Giusto per curiosità

    edit. Ps. se vi avanza un invito non lo rifiuto
    Casualmente, chiama il 42100 e vedi.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi a me non è arrivata comunicazione e al 42100 non risultano promozioni attivabili sul mio numero, qualcuno se gli rimangono spazi per invitare amici mi invita

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy