CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con traffico dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con traffico dati

    Buonasera, ho acquistato oggi un Sony Xperia Z1 Compact.
    Il telefono funziona, e anche la connessione wi-fi, ma non quella da rete vodafone.
    Il traffico dati è attivo, non ho problemi di credito perchè ho un abbonamento e avendo come apn mobile.vodafone.it penso sia giusto.
    Ho controllato e sono connessa alla rete 3g e inoltre anche facendo il download automatico delle impostazioni non cambia nulla.
    Cos'altro posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele8911 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato oggi un Sony Xperia Z1 Compact.
    Il telefono funziona, e anche la connessione wi-fi, ma non quella da rete vodafone.
    Il traffico dati è attivo, non ho problemi di credito perchè ho un abbonamento e avendo come apn mobile.vodafone.it penso sia giusto.
    Ho controllato e sono connessa alla rete 3g e inoltre anche facendo il download automatico delle impostazioni non cambia nulla.
    Cos'altro posso fare?
    Hai provato la SIM su un altro smartphone?
    Se non funziona nemmeno su un altro è chiaramente o un problema di rete o di SIM difettata.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non potevo provare la sim perchè nel mio telefono vecchio avevo una sim formato normale, che mi è stata tagliata per usarla in quello nuovo.
    Comunque ho risolto cambiando l'apn con web.omnitel.it (anche se la configurazione automatica si ostinava a mettermi il punto mobile.vodafone).

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele8911 Visualizza il messaggio
    Non potevo provare la sim perchè nel mio telefono vecchio avevo una sim formato normale, che mi è stata tagliata per usarla in quello nuovo.
    Comunque ho risolto cambiando l'apn con web.omnitel.it (anche se la configurazione automatica si ostinava a mettermi il punto mobile.vodafone).
    Controlla i consumi!
    Potrebbero fatturarti 4€ al giorno.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato e non mi hanno addebitato niente per ora. Controllerò ancora nei prossimi giorni, grazie per il suggerimento!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy