CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Promozioni internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Promozioni internet

    Salve a tutti, solitamente utilizzo applicazioni di messaggistica soltanto tramite WiFi ma, dato che si stanno avvicinando le feste, sicuramente non sarò a casa e quindi avrei bisogno di una connessina internet. Mi interessa una promozione che riguardi soltanto internet e che riesca a coprirmi questi giorni di festa oppure qualche promozione che ha il primo mese gratis e dopo si può disattivare senza pagare niente. Non mi importa di connessioni potentissime (4Gb, 2Gb, 4G), in quanto utilizzo solo applicazioni di messaggistica. Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyFerrari Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, solitamente utilizzo applicazioni di messaggistica soltanto tramite WiFi ma, dato che si stanno avvicinando le feste, sicuramente non sarò a casa e quindi avrei bisogno di una connessina internet. Mi interessa una promozione che riguardi soltanto internet e che riesca a coprirmi questi giorni di festa oppure qualche promozione che ha il primo mese gratis e dopo si può disattivare senza pagare niente. Non mi importa di connessioni potentissime (4Gb, 2Gb, 4G), in quanto utilizzo solo applicazioni di messaggistica. Cosa mi consigliate?
    Prova a vedere sul tuo profilo Vodafone, dovresti trovare degli Extra Giga da 1Gb a 5€ se non ricordo male... guarda cosa conviene fare per il tuo scopo.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    EXTRA 1GB o 2GB non sono attivabili senza un pacchetto base che non abbia già i dati compresi .

    Per il tuo utilizzo c'è Mobile internet.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy