CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 187 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca80VI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Questa offerta arriva anche per i nuovi clienti Vodafone(in realtà il numero era nativo Vodafone ma al termine del contratto 3 ho deciso di ritornare con Vodafone)? Sono appena passato da 3 a Vodafone ma non mi era mai arrivato nessun messaggio di questa promozione.
    In teoria allora da questi giorni questa promozione posso attivarla anche dal mio FAI DA TE? O devo essere sempre contattato o tramite SMS?
    Grazie
    Luca
    ciao Luca, se il tuo numero è già vodafone e nel tuo fai da te è presente la special 1000 puoi attivarla tranquillamente senza attendere nè il ricontatto, nè l'sms.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Luca80VI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Questa offerta arriva anche per i nuovi clienti Vodafone(in realtà il numero era nativo Vodafone ma al termine del contratto 3 ho deciso di ritornare con Vodafone)? Sono appena passato da 3 a Vodafone ma non mi era mai arrivato nessun messaggio di questa promozione.
    In teoria allora da questi giorni questa promozione posso attivarla anche dal mio FAI DA TE? O devo essere sempre contattato o tramite SMS?
    Grazie
    Luca
    Ciao Luca, perché non provi a leggere pagina 1 di questa discussione? Magari ti sarà tutto più chiaro
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    alla luce di tutto questo io propongo di mettere in grassetto in prima pagina il fatto che tutti hanno diritto al numero amico e modificare il titolo scrivendo chiaro e tondo di leggere la prima pagina per sapere come fare per ottenere questa promo
    Il numero amico è sempre stato possibile attivarlo, tutte le Special e moltissime (se non la maggior parte dei pacchetti base) pacchetti base è possibile attivarlo gratuitamente, Smart 300, Smart 700, Special, Special 1000 e molte altre.

    Quote Originariamente inviato da Luca80VI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Questa offerta arriva anche per i nuovi clienti Vodafone(in realtà il numero era nativo Vodafone ma al termine del contratto 3 ho deciso di ritornare con Vodafone)? Sono appena passato da 3 a Vodafone ma non mi era mai arrivato nessun messaggio di questa promozione.
    In teoria allora da questi giorni questa promozione posso attivarla anche dal mio FAI DA TE? O devo essere sempre contattato o tramite SMS?
    Grazie
    Luca
    E' scritto tutto in prima pagina.

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi stupisce è che abito in terza cintura di Torino e prende l'LTE, immensa vodafone!

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi seguo da molto anche se non ho mai scritto, inizio quindi ora raccontandovi la mia esperienza:
    Ho ricevuto anch'io il messaggio per il rientro in Vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2GB a 10€. Mi sono recato poco fa in un centro Vodafone per chiedere info riguardo al numero amico e mi sono sentito rispondere che con l'offerta da me ricevuta (1000 minuti e 2GB) non è possibile attivare il numero amico.
    Dunque mi domando, è sottoscrivibile da tutti oppure no? Se si, come?
    Posso aggiungere il numero amico in un secondo momento, una volta effettuata la portabilità?
    Grazie

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pax84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi seguo da molto anche se non ho mai scritto, inizio quindi ora raccontandovi la mia esperienza:
    Ho ricevuto anch'io il messaggio per il rientro in Vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2GB a 10€. Mi sono recato poco fa in un centro Vodafone per chiedere info riguardo al numero amico e mi sono sentito rispondere che con l'offerta da me ricevuta (1000 minuti e 2GB) non è possibile attivare il numero amico.
    Dunque mi domando, è sottoscrivibile da tutti oppure no? Se si, come?
    Posso aggiungere il numero amico in un secondo momento, una volta effettuata la portabilità?
    Grazie
    Il numero amico si aggiunge dopo tramite IVR 42074 oppure chiamando il 190.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    pax84 (02-03-15)

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il numero amico è sempre stato possibile attivarlo, tutte le Special e moltissime (se non la maggior parte dei pacchetti base) pacchetti base è possibile attivarlo gratuitamente, Smart 300, Smart 700, Special, Special 1000 e molte altre.
    Magari se fosse possibilile scriverlo in prima pagina mettendo una nota nel quale si dice che il numero preferito è possibile attivarlo chiamando o il 42074 o il 190 e se non lo attivano, richiederlo perchè è un diritto. Così facendo non sto sempre a ripetere la stessa cosa.

    grazie gatsuu

  10. #138
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dategli tregua, sta facendo quel che può, quando avrà un po di tempo aggiorna.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dategli tregua, sta facendo quel che può, quando avrà un po di tempo aggiorna.
    certo, ci mancherebbe il mio non era un rimprovero assolutamente... qui ognuno di noi dedica il proprio tempo gratuitamente e si fa qual che si può

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il numero amico si aggiunge dopo tramite IVR 42074 oppure chiamando il 190.
    Ma allora pure io ho diritto al numero amico che ho la Special 1000 da dicembre?

Pagina 14 di 187 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy