CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 187 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @Misterx86
    @th3D0ct0r

    Scusate....ho trovato il mio messaggio cancellato...come mai? Cosa ho fatto di sbagliato? Non capisco. .
    non ho nemmeno ricevuto un messaggio privato da chi me lo ha cancellato spiegandomi il perché ( non ho idea di chi ha cancellato)

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    @Misterx86
    @th3D0ct0r

    Scusate....ho trovato il mio messaggio cancellato...come mai? Cosa ho fatto di sbagliato? Non capisco. .
    non ho nemmeno ricevuto un messaggio privato da chi me lo ha cancellato spiegandomi il perché ( non ho idea di chi ha cancellato)
    É vietato dal regolamento, niente numeri in PM. Per chi vuole attivare la promo che legga la prima pagina senza ricorrere a terzi per motivi di sicurezza.

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    É vietato dal regolamento, niente numeri in PM. Per chi vuole attivare la promo che legga la prima pagina senza ricorrere a terzi per motivi di sicurezza.
    ah...ok scusate...sinceramente mi era sfuggita questa!
    però allora non capisco...non era la prima volta che scrivevo !
    ad ogni modo mi spiace proprio non volevo creare problemi!
    solamente che, come detto più volte, purtroppo sono molti che fanno fatica a trovare un operatore che propone la mille e dato che ho beccato l'operatrice giusta volevo solo aiutare ..
    m spiace tanto scusate ancora!
    p.s. ma chi l'ha cancellato non poteva almeno avvisarmi ? so che se uno infrange le regole non ha motivo di essere avvisato però dato che l'ho fatto in buona fede e davvero non avevo letto o non ricordo quella parte del regolamento ..........

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono passato a Vodafone da pochi giorni con un piano Vodafone 15 e 1 Giga extra di internet.
    Secondo voi l'offerta mi potrebbe arrivare anche tramite la Magic Page? Ogni giorno guardo ma sin ora niente...continuerò ad aspettare...penso che la mandino a tutti l'offerta prima o dopo.

  6. #195
    Androidiano L'avatar di ismaele


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho fatto la mnp verso vodafone tutto ok il numero preferito si può attivare GRATUITAMENTE tramite 190 poi volevo segnalarvi chi ha fino a 30 anni compiuti, può avere 2gb (4g) a 5€ al mese al posto di 10€ la promo si chiama Unlimited 2gb il primo mese è gratis. Quindi pago 15€ al mese e ho:

    1000 minuti verso tutti
    1000 SMS Vs tutti
    4 gb di internet 4G
    Minuti illimitati verso un numero vodafone

    GRAZIE MAMMA VODAFONE!!!



    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di ismaele; 04-03-15 alle 08:46
    SAMSUNG NOTE 4 SM-N910F

    FASTWEB MOBILE MOBILE FUEL 500 5GB
    VODAFONE 1000 SPECIAL 2GB 4G 02/2015


  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho fatto la mnp verso vodafone tutto ok il numero preferito si può attivare GRATUITAMENTE tramite 190 poi volevo segnalarvi chi ha fino a 30 anni compiuti, può avere 2gb (4g) a 5€ al mese al posto di 10€ la promo si chiama Unlimited 2gb il primo mese è gratis. Quindi pago 15€ al mese e ho:

    1000 minuti verso tutti
    1000 SMS Vs tutti
    4 gb di internet 4G
    Minuti illimitati verso un numero vodafone

    GRAZIE MAMMA VODAFONE!!!



    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Esiste anche la EXTRA 2GB A 4€ anziche 10€, come offerta CB e magari insistentdo anche se non la possiedi te l'attivano, tot 14€ .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    ismaele (04-03-15)

  9. #197
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Unlimited 2GB non offre traffico in 4G, ci diventa grazie alla promo base.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #198
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, piccolo aggiornamento nel caso sia utile a qualcuno: ieri ho twittato alla vodafone per chiedere se sta meraviglia dei 1000 minuti e 2 GB al mese a 10 euro era vera, mi hanno risposto subito, poi ci siamo mandati alcuni DM e oggi mi hanno chiamata: la tipa dice che non può sapere cosa mi ha offerto il suo collega, perchè lei è dell'assistenza, ma che sia che la sim venga spedita in negozio o a casa, posso annullare la pratica nel caso in cui nei documenti allegati ci siano riportate condizioni diverse da quelle pattuite a voce. E ho registrato la chiamata come mi avete consigliato, quell'app è un salvavita per chi usa il telefono per lavoro o per cose simili... Solo che ho dimenticato di dirle che stavo registrando, per cui temo di non poterla usare in caso di contenzioso?
    In ogni caso adesso aspetto che mi chiami l'operatore che mi ha offerto la cosa, ci eravamo dati due giorni, e penso proprio che accetterò

  11. #199
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    Ciao, piccolo aggiornamento nel caso sia utile a qualcuno: ieri ho twittato alla vodafone per chiedere se sta meraviglia dei 1000 minuti e 2 GB al mese a 10 euro era vera, mi hanno risposto subito, poi ci siamo mandati alcuni DM e oggi mi hanno chiamata: la tipa dice che non può sapere cosa mi ha offerto il suo collega, perchè lei è dell'assistenza, ma che sia che la sim venga spedita in negozio o a casa, posso annullare la pratica nel caso in cui nei documenti allegati ci siano riportate condizioni diverse da quelle pattuite a voce. E ho registrato la chiamata come mi avete consigliato, quell'app è un salvavita per chi usa il telefono per lavoro o per cose simili... Solo che ho dimenticato di dirle che stavo registrando, per cui temo di non poterla usare in caso di contenzioso?
    In ogni caso adesso aspetto che mi chiami l'operatore che mi ha offerto la cosa, ci eravamo dati due giorni, e penso proprio che accetterò
    Si, devi specificare nella chiamata che stai registrando la telefonata per tutelarti.
    Stai certe che se l'operatore commerciale che ti deve chiamare é in malafede non se lo fa nemmeno ripetere e stacca la chiamata.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Elw (04-03-15)

  13. #200
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dal numero provvisorio mi hanno gia scalato i 10€ e mi sono apparsi i contatori della 1000 (su app mobile) ma nella sezione "offerte attive" ancora non compare. Dite che è giá utilizzabile o meglio aspettare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

Pagina 20 di 187 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy