CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 187 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart65 Visualizza il messaggio
    Esempio: avendo una sim Vodafone (quella di mia madre, ad esempio) sulla quale è attiva la Special 1000 io posso fare la portabilità (MNP) da altro operatore (TIM) sul quel numero Vodafone che - contestualmente alla portabilità - cesserebbe così di esistere, rimpiazzato dal numero dell'operatore di provenienza (in questo caso TIM)... Il numero TIM così "erediterebbe" la Special 1000 sulla sim del numero Vodafone di origine... Il tutto da fare in un Centro Vodafone immagino...
    Sarebbe dunque possibile quanto sopra?
    A me hanno detto di si... Infatti ora ho anche una sim Vodafone con la quale cerco di farmi attivare la Special...

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart65 Visualizza il messaggio
    Esempio: avendo una sim Vodafone (quella di mia madre, ad esempio) sulla quale è attiva la Special 1000 io posso fare la portabilità (MNP) da altro operatore (TIM) sul quel numero Vodafone che - contestualmente alla portabilità - cesserebbe così di esistere, rimpiazzato dal numero dell'operatore di provenienza (in questo caso TIM)... Il numero TIM così "erediterebbe" la Special 1000 sulla sim del numero Vodafone di origine... Il tutto da fare in un Centro Vodafone immagino...
    Sarebbe dunque possibile quanto sopra?
    Se é stato detto sopra é inutile ripetere....



    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    aggiornamento oggi mi hanno chiamato tramite i vari messaggi che ho mandato mi hanno offerto la relax a metà prezzo che ovviamente ho rifiutato ho chiesto della Mille e stranamente questa era gentile e mi ha spiegato che lei non poteva ora attivarmi la però tra poco avrebbe potuto iniziare a proporre la Special mille adirittura quella da 2 giga con 10 euro le ho chiesto se gentilmente poteva chiamarmi quando avrebbe avuto la possibilità e lei mi ha detto che volentieri mi chiama ovviamente non ci credo però vedremo..
    pS mi ha detto che in questo periodo stanno attivando solo quella da 2 giga a 10 euro e non più quella da uno però anche qui non so quanto ci sia di vero..
    Come ho giá detto é da ieri che stanno attivando anche via call center la Special 1000 2GB a 10€.

  4. #283
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stato contattato dalla vodafone per la la special 1000 da 2 gb a 10 euro, aspetto sms di conferma visto che hannk raccolto i dati , e poco fa di nuovo per propormi la stessa offerta .......ieri ho inviato 21 messaggi( 3 per numero) e oggi tutto risolto.....

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato contattato dalla vodafone per la la special 1000 da 2 gb a 10 euro, aspetto sms di conferma visto che hannk raccolto i dati , e poco fa di nuovo per propormi la stessa offerta .......ieri ho inviato 21 messaggi( 3 per numero) e oggi tutto risolto.....
    cavoletti che invidia!!!!! mi sa che mi hanno chiamato pure a me ma per l'unica volte che non avevo il telefono stto mano mia moglie non me lo ha portato....richiameranno ? booooo speriam!

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio

    Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
    Special 1000 edizione 2GB: 12€ al mese
    Special 1000 edizione 2GB: 15€ al mese

    Tutto questo diventerà ufficiale a partire dal 1/03, non è più possibile aderire alla Special 1000 da 2GB a 10€ al mese, quindi inutile che ci proviate.
    Entrambe possono essere attivate sia tramite call center con i famosi numeri, tramite winback (sotto forma di invito via SMS da parte di Vodafone) e tramite magic page e/o offerte per te effettuando il login sul sito ufficiale Vodafone, quindi anche per i già clienti.
    Tutto questo dal 1/03, ora non potete attivare nulla.
    Inoltre ci sarà anche il pacchetto base Tutto Illimitato: minuti illimitati, sms illimitati e 1GB in 4G a settimana a 5€ a settimana.



    La Special 1000 prevede

    Al termine del bundle dati la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo o fino a che non verrà attivata un opzione extra dati.
    Special 1000 1GB: VOIP e P2P abilitati e funzionanti e navigazione max in trasmissione download pari a 225 Mbps, quindi è abilitato il 4G+
    Special 1000 2GB: VOIP e P2P non consentiti su carta ma attualmente funziona, inoltre la velocità di trasmissione in download è pari a 100 Mbps, quindi solo 4G (no 4G+).



    Come attivarla da call center


    Inviare gli SMS a questi numeri con scritto Mobile o Special o Special 1000 o OK o SI, entro 24h verrete ricontattati dal reparto commerciale Vodafone ufficiale o outbound.
    Gli SMS inviati ai 342 verranno fatturati (20 centesimi l'uno) se verranno inviati con Vodafone o con virtuali che si appoggiano a Vodafone anche se possedete un pacchetto SMS attivo sull'utenza.

    • 3424150592
    • 3424150536
    • 3424150584
    • 3424150015
    • 3424009245
    • 3472002882
    • 3472002599

    ehi una domanda , io ho un numero in più rispetto a questa lista e cioè 3473406346 .. non ricordo da dove l'ho preso forse dal vecchio thread ..serve ? o è inutile ? io nel dubbio mando anche a questo...

  6. #285
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Male non fa :P

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio

    Special 1000 edizione 1GB: 10€ al mese
    Special 1000 edizione 2GB: 12€ al mese
    Special 1000 edizione 2GB: 15€ al mese

    Tutto questo diventerà ufficiale a partire dal 1/03, non è più possibile aderire alla Special 1000 da 2GB a 10€ al mese, quindi inutile che ci proviate.
    Entrambe possono essere attivate sia tramite call center con i famosi numeri, tramite winback (sotto forma di invito via SMS da parte di Vodafone) e tramite magic page e/o offerte per te effettuando il login sul sito ufficiale Vodafone, quindi anche per i già clienti.
    Tutto questo dal 1/03, ora non potete attivare nulla.
    Inoltre ci sarà anche il pacchetto base Tutto Illimitato: minuti illimitati, sms illimitati e 1GB in 4G a settimana a 5€ a settimana.



    La Special 1000 prevede

    Al termine del bundle dati la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo o fino a che non verrà attivata un opzione extra dati.
    Special 1000 1GB: VOIP e P2P abilitati e funzionanti e navigazione max in trasmissione download pari a 225 Mbps, quindi è abilitato il 4G+
    Special 1000 2GB: VOIP e P2P non consentiti su carta ma attualmente funziona, inoltre la velocità di trasmissione in download è pari a 100 Mbps, quindi solo 4G (no 4G+).



    Come attivarla da call center


    Inviare gli SMS a questi numeri con scritto Mobile o Special o Special 1000 o OK o SI, entro 24h verrete ricontattati dal reparto commerciale Vodafone ufficiale o outbound.
    Gli SMS inviati ai 342 verranno fatturati (20 centesimi l'uno) se verranno inviati con Vodafone o con virtuali che si appoggiano a Vodafone anche se possedete un pacchetto SMS attivo sull'utenza.

    • 3424150592
    • 3424150536
    • 3424150584
    • 3424150015
    • 3424009245
    • 3472002882
    • 3472002599
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Male non fa :P
    ottimo grazie..
    che dici aggiungi al primo post ?

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Domani lo faccio , thanks.

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho Wind e vorrei passare a Vodafone con l'offerta di 5 euri a settimana tutto illimitato ma un operatore mi ha risposto che non me la può attivare e mi stava facendo il mix delle offerte adatte a me ma io ho rifiutato... A quando sarà disponibile questa offerta?

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io non ho mai avuto vodafone, ma vorrei attivare la special 1000, ieri mi sono fatto richiamare mettendo il numero sul sito, na l'operatrice mi ha detto che non me la poteva attivare subito, ma solo dopo un mese... Ovvero sarei dovuto passare, con una promo ordinaria e, dopo un mese, tramite 190, me l'avrebbero attivata (1000, 1000,2gb 10e) a me sembra una cosa improponibile. Una volta fatta la mnp, che interesse avrebbero ad accontentarmi? E poi, il tutto in base ad una primessa fatta a voce... Mah!

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho Wind e vorrei passare a Vodafone con l'offerta di 5 euri a settimana tutto illimitato ma un operatore mi ha risposto che non me la può attivare e mi stava facendo il mix delle offerte adatte a me ma io ho rifiutato... A quando sarà disponibile questa offerta?

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
    É già disponibile....
    il procedimento é uguale alla Special 1000, leggi prima pagina.
    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io non ho mai avuto vodafone, ma vorrei attivare la special 1000, ieri mi sono fatto richiamare mettendo il numero sul sito, na l'operatrice mi ha detto che non me la poteva attivare subito, ma solo dopo un mese... Ovvero sarei dovuto passare, con una promo ordinaria e, dopo un mese, tramite 190, me l'avrebbero attivata (1000, 1000,2gb 10e) a me sembra una cosa improponibile. Una volta fatta la mnp, che interesse avrebbero ad accontentarmi? E poi, il tutto in base ad una primessa fatta a voce... Mah!
    La prima pagina per cosa l'hai usata?
    A me non pate che ci sia scritto di chiamare il 190, devi inviare gli sms.
    Per l'operatrice che ti ha detto ció, ha applicato il solito comportamento da marketing, non ti avrebbero dato la Special 1000 dopo un mese, sono solo fandonie per farti passare intanto a Vodafone guadagnando lei una percentuale sull'attivazione della tua sim.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    b747 (07-03-15)

Pagina 29 di 187 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy