CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 187 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Ma tu sei ex vodafone?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    No mai stato vodafone il mio numero



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come me, li tartasso con gli sms, fino a che non li sfinisco, o mi denunceranno x stalking.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #633
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Come me, li tartasso con gli sms, fino a che non li sfinisco, o mi denunceranno x stalking.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Inviali a prima mattina,cosi sarai uno dei primi ad avere la probabilità di essere contattato nella giornata,stalking non penso.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Provo a cambiare orario, fino ad ora usavo la pausa pranzo e il dopocena.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    E di preciso cosa gli hai detto per sollecitare? Hai contattato il 190?o commerciale? Io ci ho perso le speranze nessuno mi ricontatta per i messaggi
    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Se a te mercoledì a me penso arrivi domani il codice pratica e lunedi la sim a te quando è arrivato il codice pratica?
    non c'entra nulla..riporto il mio esempio già detto più volte..contattato di tardo pomeriggio, passo il numero di mia suocera che viene contattata poco dopo. stessa operatrice stesso giorno io prima di mia suocera.a lei in 2 giorni è arrivato sms e in 5 la sim era attiva, a me 10 giorni prima di avere l'sms di pratica e la sim si è attivata dopo circa 5 giorni dal ritiro della stessa...per cui purtroppo devi portare pazienza e nel frattempo se senti altri del commerciale te ridai i dati che aumenti le probabilità! secondo me ce la fai..

    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Come no? .-.
    no...non è detto....se ti chiamano per offrirti la special mille NON METTETE MAI GIU !!! se siete smanettoni potete anche scaricare l'app per vedere il seriale della sim mentre la mettete in vivavoce ...i gli operatori non è detto che si ricordino di richiamarvi e se poi a telefono avete detto qualcosa tipo "" eeehhh dai ci penso ti farò sapere ..." loro pensano che non vi interessi l'offerta e hanno più interesse a chiamare numeri nuovi...ora devi solo aspettare e sperare che ti richiami !

    Quote Originariamente inviato da planet33 Visualizza il messaggio
    Salve secondo voi è utile, oltre a inviare sms a quei numeri, parlare con operatori in chat per richiedere la special 1000?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    è utile nel momento in cui chiedi di essere messo in contatto dal commerciale, ma come detto il "" commerciale "" non è un unico ufficio ma migliaia e la tua richiesta verrà presa a random da uno di questi e devi avere culo che ti chiami quello che possa offrire la special.

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato SMS con numero di pratica ecc...
    te l'avevo detto ricorda il tasto thanks è sempre gradito...se lo hai già fatto allora non ho visto e grazie!!

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Un augurio di cuore a tutti quelli che ci sono riusciti. Io oggi con il mio operatore sono senza linea dalle 13.30, da Vodafone nessun sms, ritornerò ad usare i segnali di fumo, almeno risparmio anche soldi.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    ma fammi capire una cosa : tu hai sempre inviato ALMENO un sms A OGNUNO dei numeri in pagina 1 ogni giorno e non ti hanno MAI RICHIAMATO nemmeno per proporre offerte del cavolo che non ti interessavano ? o intendi che non ti hanno mai chiamato per la special mille ?? se è la prima, allora è stranissimo..

    in ogni caso il tuo caso , come ti dicevo per messaggio, è strano...tu a tutti gli effetti SEI stato contattato ma non hai mai ricevuto sms..è tanto tempo , è vero, ma non è impossibile come già detto ci sono mille mila pratiche e più ci avviciniamo al tempo massimo più sono incasinati.poi vedremo se la allungheranno ancora o no..
    ma io ho chiesto informazioni riguardo al tuo contatto, anzi avevo chiesto che ti richiamasse, ma mi ha detto che è in processo e che tardi o presto sms arriva...ora non so sinceramente a sto punto cosa diavolo succede e perchè non ti arriva! non vorrei che , magari e faccio solo un ipotesi eh, la tua pratica se la fosse dimenticata e quando l'ho sentita l'altra sera lei mi abbia detto " è in lavorazione " quando in realtà doveva dire " eehhhh mi ero dimenticata di inserirla , ora l'ho inserita e a giorni arriverà l'sms " ...se così fosse sarebbe ottimo però bhoooooo....aspettiamo e vediamo. te l'ho detto io se vengo a contatto con un altro op che mi chiama ancora come prima cosa dico di chiamarti !!!

  7. #636
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    non c'entra nulla..riporto il mio esempio già detto più volte..contattato di tardo pomeriggio, passo il numero di mia suocera che viene contattata poco dopo. stessa operatrice stesso giorno io prima di mia suocera.a lei in 2 giorni è arrivato sms e in 5 la sim era attiva, a me 10 giorni prima di avere l'sms di pratica e la sim si è attivata dopo circa 5 giorni dal ritiro della stessa...per cui purtroppo devi portare pazienza e nel frattempo se senti altri del commerciale te ridai i dati che aumenti le probabilità! secondo me ce la fai..


    no...non è detto....se ti chiamano per offrirti la special mille NON METTETE MAI GIU !!! se siete smanettoni potete anche scaricare l'app per vedere il seriale della sim mentre la mettete in vivavoce ...i gli operatori non è detto che si ricordino di richiamarvi e se poi a telefono avete detto qualcosa tipo "" eeehhh dai ci penso ti farò sapere ..." loro pensano che non vi interessi l'offerta e hanno più interesse a chiamare numeri nuovi...ora devi solo aspettare e sperare che ti richiami !


    è utile nel momento in cui chiedi di essere messo in contatto dal commerciale, ma come detto il "" commerciale "" non è un unico ufficio ma migliaia e la tua richiesta verrà presa a random da uno di questi e devi avere culo che ti chiami quello che possa offrire la special.



    te l'avevo detto ricorda il tasto thanks è sempre gradito...se lo hai già fatto allora non ho visto e grazie!!



    ma fammi capire una cosa : tu hai sempre inviato ALMENO un sms A OGNUNO dei numeri in pagina 1 ogni giorno e non ti hanno MAI RICHIAMATO nemmeno per proporre offerte del cavolo che non ti interessavano ? o intendi che non ti hanno mai chiamato per la special mille ?? se è la prima, allora è stranissimo..

    in ogni caso il tuo caso , come ti dicevo per messaggio, è strano...tu a tutti gli effetti SEI stato contattato ma non hai mai ricevuto sms..è tanto tempo , è vero, ma non è impossibile come già detto ci sono mille mila pratiche e più ci avviciniamo al tempo massimo più sono incasinati.poi vedremo se la allungheranno ancora o no..
    ma io ho chiesto informazioni riguardo al tuo contatto, anzi avevo chiesto che ti richiamasse, ma mi ha detto che è in processo e che tardi o presto sms arriva...ora non so sinceramente a sto punto cosa diavolo succede e perchè non ti arriva! non vorrei che , magari e faccio solo un ipotesi eh, la tua pratica se la fosse dimenticata e quando l'ho sentita l'altra sera lei mi abbia detto " è in lavorazione " quando in realtà doveva dire " eehhhh mi ero dimenticata di inserirla , ora l'ho inserita e a giorni arriverà l'sms " ...se così fosse sarebbe ottimo però bhoooooo....aspettiamo e vediamo. te l'ho detto io se vengo a contatto con un altro op che mi chiama ancora come prima cosa dico di chiamarti !!!
    Si lo so che non c'entra quasi nulla,specialmente quello che hai detto tu,quello è più riferito alla mia situazione che a qeuesto utente,io ho detto mandali di mattina come facevo io e ricevevo 2-3 chiamate al giorno tutte per adsl e li riportavo alla special 1000,un giorno mi capitò un ragazzo gentile,che passò il numero alle ricaricabili e sono stato chiamato venerdi scorso solo che che c'è questo o blocco o ritardo



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. #637
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    [quote name="matias88" post=6720393]non c'entra nulla..riporto il mio esempio già detto più volte..contattato di tardo pomeriggio, passo il numero di mia suocera che viene contattata poco dopo. stessa operatrice stesso giorno io prima di mia suocera.a lei in 2 giorni è arrivato sms e in 5 la sim era attiva, a me 10 giorni prima di avere l'sms di pratica e la sim si è attivata dopo circa 5 giorni dal ritiro della stessa...per cui purtroppo devi portare pazienza e nel frattempo se senti altri del commerciale te ridai i dati che aumenti le probabilità! secondo me ce la fai..


    no...non è detto....se ti chiamano per offrirti la special mille NON METTETE MAI GIU !!! se siete smanettoni potete anche scaricare l'app per vedere il seriale della sim mentre la mettete in vivavoce ...i gli operatori non è detto che si ricordino di richiamarvi e se poi a telefono avete detto qualcosa tipo "" eeehhh dai ci penso ti farò sapere ..." loro pensano che non vi interessi l'offerta e hanno più interesse a chiamare numeri nuovi...ora devi solo aspettare e sperare che ti richiami !


    è utile nel momento in cui chiedi di essere messo in contatto dal commerciale, ma come detto il "" commerciale "" non è un unico ufficio ma migliaia e la tua richiesta verrà presa a random da uno di questi e devi avere culo che ti chiami quello che possa offrire la special.



    te l'avevo detto ricorda il tasto thanks è sempre gradito...se lo hai già fatto allora non ho visto e grazie!!



    ma fammi capire una cosa : tu hai sempre inviato ALMENO un sms A OGNUNO dei numeri in pagina 1 ogni giorno e non ti hanno MAI RICHIAMATO nemmeno per proporre offerte del cavolo che non ti interessavano ? o intendi che non ti hanno mai chiamato per la special mille ?? se è la prima, allora è stranissimo..

    in ogni caso il tuo caso , come ti dicevo per messaggio, è strano...tu a tutti gli effetti SEI stato contattato ma non hai mai ricevuto sms..è tanto tempo , è vero, ma non è impossibile come già detto ci sono mille mila pratiche e più ci avviciniamo al tempo massimo più sono incasinati.poi vedremo se la allungheranno ancora o no..
    ma io ho chiesto informazioni riguardo al tuo contatto, anzi avevo chiesto che ti richiamasse, ma mi ha detto che è in processo e che tardi o presto sms arriva...ora non so sinceramente a sto punto cosa diavolo succede e perchè non ti arriva! non vorrei che , magari e faccio solo un ipotesi eh, la tua pratica se la fosse dimenticata e quando l'ho sentita l'altra sera lei mi abbia detto " è in lavorazione " quando in realtà doveva dire " eehhhh mi ero dimenticata di inserirla , ora l'ho inserita e a giorni arriverà l'sms " ...se così fosse sarebbe ottimo però bhoooooo....aspettiamo e vediamo. te l'ho detto io se vengo a contatto con un altro op che mi chiama ancora come prima cosa dico di chiamarti !!!
    Si lo so che non c'entra quasi nulla,specialmente quello che hai dettoc tu,quello è più riferito alla mia situazione che a qeuesto utente,io ho detto mandali di mattina come facevo io e ricevevo 2-3 chiamate al giorno tutte per adsl e li riportavo alla special 1000,un giorno mi capitò un ragazzo gentile,che passò il numero alle ricaricabili e sono stato chiamato venerdi scorso solo che che c'è questo o blocco o ritardo[/QUOTE]
    Chiama il 190 digli che ti è capitata questa disavventura e che ora non sai più come procedere...
    Io vi dico la mia esperienza e un po' come ho escogitato la richiamata : chiamo il numero verde 800100195 con la voce guida raggiungo "se vuoi passare a vodafon clicca.." non mi ricordo il numero e lo fatto, "bene sarai richiamato a breve da un nostro operatore commerciale"... Dopo quasi 2 giorni mi arriva finalmente la loro chiamata.. Nella conversazione le spiego alla ragazza che un giorno prima mi aveva chiamato una sua collega x la Special 1000 e che stavamo facendo la procedura di registrazione per il passaggio a Vodafone ma malauguratamente la linea è andata giù e non mi ha richiamato più. La nuova operatrice "Lisa" nome inventato mi ha detto non si preoccupi passo il suo numero al reparto Special e a giorni sarà dinuovo ricontattato se così non fosse le sto mandando un sms con la quale rispondendomi Con la scritta "CHIAMAMI" sarò io stessa a richiamarla e valutiamo un po' la situazione. Dopo 2 giorni mi chiama "Alessia" salve la chiamo per la Special 1000 le interessa? "Avoglia"... Ed ho avviato la procedura di passaggio. Dopo quasi 7 giorni dalla telefonata mi arriva il messaggio dell'avvenuta pratica. Con questo ho narrato la mia vicenda so che è un po' contorta ma ci sn riuscito...


    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Da tutti i numeri a cui ho inviato sms e che ho preso dalla prima pagina nessun ricontatto, tranne da uno che subito mi richiamava x offrirmi adsl, non appena io chiedevo invece la special mi chiudevano la telefonata.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #639
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Chiama il 190 digli che ti è capitata questa disavventura e che ora non sai più come procedere...
    Io vi dico la mia esperienza e un po' come ho escogitato la richiamata : chiamo il numero verde 800100195 con la voce guida raggiungo "se vuoi passare a vodafon clicca.." non mi ricordo il numero e lo fatto, "bene sarai richiamato a breve da un nostro operatore commerciale"... Dopo quasi 2 giorni mi arriva finalmente la loro chiamata.. Nella conversazione le spiego alla ragazza che un giorno prima mi aveva chiamato una sua collega x la Special 1000 e che stavamo facendo la procedura di registrazione per il passaggio a Vodafone ma malauguratamente la linea è andata giù e non mi ha richiamato più. La nuova operatrice "Lisa" nome inventato mi ha detto non si preoccupi passo il suo numero al reparto Special e a giorni sarà dinuovo ricontattato se così non fosse le sto mandando un sms con la quale rispondendomi Con la scritta "CHIAMAMI" sarò io stessa a richiamarla e valutiamo un po' la situazione. Dopo 2 giorni mi chiama "Alessia" salve la chiamo per la Special 1000 le interessa? "Avoglia"... Ed ho avviato la procedura di passaggio. Dopo quasi 7 giorni dalla telefonata mi arriva il messaggio dell'avvenuta pratica. Con questo ho narrato la mia vicenda so che è un po' contorta ma ci sn riuscito...


    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
    Del 800100195 non mi richiama nessuno mai,non so perché, ad oggi è una settimana,hai ancora a disposizione il testo dell'sms? Cosi magari ci riprovo io,e vedo se può fare qualcosa lei,ad oggi ci ho quasi rinunciato.
    Ultima modifica di anto999; 27-03-15 alle 11:01



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. #640
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    [quote name="elektropower90" post=6720707]
    Chiama il 190 digli che ti è capitata questa disavventura e che ora non sai più come procedere...
    Io vi dico la mia esperienza e un po' come ho escogitato la richiamata : chiamo il numero verde 800100195 con la voce guida raggiungo "se vuoi passare a vodafon clicca.." non mi ricordo il numero e lo fatto, "bene sarai richiamato a breve da un nostro operatore commerciale"... Dopo quasi 2 giorni mi arriva finalmente la loro chiamata.. Nella conversazione le spiego alla ragazza che un giorno prima mi aveva chiamato una sua collega x la Special 1000 e che stavamo facendo la procedura di registrazione per il passaggio a Vodafone ma malauguratamente la linea è andata giù e non mi ha richiamato più. La nuova operatrice "Lisa" nome inventato mi ha detto non si preoccupi passo il suo numero al reparto Special e a giorni sarà dinuovo ricontattato se così non fosse le sto mandando un sms con la quale rispondendomi Con la scritta "CHIAMAMI" sarò io stessa a richiamarla e valutiamo un po' la situazione. Dopo 2 giorni mi chiama "Alessia" salve la chiamo per la Special 1000 le interessa? "Avoglia"... Ed ho avviato la procedura di passaggio. Dopo quasi 7 giorni dalla telefonata mi arriva il messaggio dell'avvenuta pratica. Con questo ho narrato la mia vicenda so che è un po' contorta ma ci sn riuscito...


    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
    Del 800100195 non mi richiama nessuno mai,non so perché, ad oggi è una settimana,hai ancora a disposizione il testo dell'sms? Cosi magari ci riprovo io,e vedo se può fare qualcosa lei,ad oggi ci ho quasi rinunciato.[/QUOTE]

    Ecco il testo: grazie per il suo contatto. Sarà mia cura seguire la tua segnalazione e aggiornarti. Per informazioni rispondi CHIAMAMI a questo sms e ti chiamerò in tempi brevi. Ivana
    Servizio clienti 190

    Ora essendo una cosa privata tra me e l'operatrice non mi spunta nessun numero di Tel del messaggio mi spunta solo la scritta Vodafone...

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

Pagina 64 di 187 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy