CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 187 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planet33 Visualizza il messaggio
    Scusate mi stanno bombardando di telefonate da parte di 3472002599 dicendomi di aver risposto a un sms per attivare l'ADSL....io spiego che sono interessato alla special mille e quasi non mi prendono a parole....non è che ho sbagliato numero o il messaggio che ho inviato?
    Edit: mi rispondono (male) dicendo che la special mille non esiste più

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #662
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena arrivato il tracking,come posso vedere se mi è stata attivata davvero la special 1000?dal tracking? O devo chiamare il 190? Cosi se mi verrà attivata quella,metto la foto della carta d'identità sul tracking per velocizzare la pratica,e data anticipata da 8 aprile a 1 aprile
    Invia un SMS al numero 3424159255 con scritto "INFO e il numero pratica" ti chiameranno nel breve tempo possibile per spiegarti l'offerta che sarà attiva...

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

    anto999 (27-03-15)

  5. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planet33 Visualizza il messaggio
    Scusate mi stanno bombardando di telefonate da parte di 3472002599 dicendomi di aver risposto a un sms per attivare l'ADSL....io spiego che sono interessato alla special mille e quasi non mi prendono a parole....non è che ho sbagliato numero o il messaggio che ho inviato?
    Edit: mi rispondono (male) dicendo che la special mille non esiste più
    Molto probabilmente la special 1000 è stata bloccata per ora. Un operatrice qualche giorno fà mi disse che c'erano ritardi per le innumerevoli richieste di special 1000, addirittura sul web ho letto che è stata bloccata per ora, ma non so quanto sia vera questa notizia. visto che con quel numero chiamano solo per ADSL cerca di evitarlo per ora, oppure quando ti chiamano cerca di aggirarli dicendogli che sei stato contattato per la special 1000 ma che per motivi X non sei riuscito a concludere il passaggio. Insomma inventa un pò tu. Speriamo si risolva la tua situazione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Robserio per il post:

    planet33 (27-03-15)

  7. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    [quote name="planet33" post=6721929]Scusate mi stanno bombardando di telefonate da parte di 3472002599 dicendomi di aver risposto a un sms per attivare l'ADSL....io spiego che sono interessato alla special mille e quasi non mi prendono a parole....non è che ho sbagliato numero o il messaggio che ho inviato?
    Edit: mi rispondono (male) dicendo che la special mille non esiste più
    Molto probabilmente la special 1000 è stata bloccata per ora. Un operatrice qualche giorno fà mi disse che c'erano ritardi per le innumerevoli richieste di special 1000, addirittura sul web ho letto che è stata bloccata per ora, ma non so quanto sia vera questa notizia. visto che con quel numero chiamano solo per ADSL cerca di evitarlo per ora, oppure quando ti chiamano cerca di aggirarli dicendogli che sei stato contattato per la special 1000 ma che per motivi X non sei riuscito a concludere il passaggio. Insomma inventa un pò tu. Speriamo si risolva la tua situazione [/QUOTE]

    Incrocio le dita!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ancora posso anche inventarmi di aver ricevuto l'sms per la special 1000 con un operatore?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #666
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    Invia un SMS al numero 3424159255 con scritto "INFO e il numero pratica" ti chiameranno nel breve tempo possibile per spiegarti l'offerta che sarà attiva...

    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
    Ho fatto cosi ed è special mille,ho chiesto all'operatore se era consigliato fare foto della carta d'identità e mettere sul tracking e ha detto non è consigliato, dico io perché allora mettete questa funzione
    Quote Originariamente inviato da planet33 Visualizza il messaggio
    Scusate ancora posso anche inventarmi di aver ricevuto l'sms per la special 1000 con un operatore?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Si provare non fa male



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena parlato con uno che mi voleva offrire sempre a 10 euro un offerta strana che includeva un modem wifi.....ma non mi convinceva...ho fatto male?...da quanto ho capito non si chiamava special 1000

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #668
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da planet33 Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con uno che mi voleva offrire sempre a 10 euro un offerta strana che includeva un modem wifi.....ma non mi convinceva...ho fatto male?...da quanto ho capito non si chiamava special 1000

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ah la nuova offerta 7 gb ad abbonamento a 10 euro al mese



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  12. #669
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Contatto questa sera x portabilità da Tim a Vodafone Special 1000. Ho dato tutti i dati all'operatrice (bravissima e molto professionale) e ora attendo sms con il quale, come detto dalla ragazza, posso andare a ritirare la Sim in un centro Vodafone e pagare solo 10€ necessarie alla ricarica. Mi ha precisato che potrebbero volerci fino a 15gg...aspettiamo.... Vi farò sapere....Many thanks @matias88

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Ultima modifica di alterio; 27-03-15 alle 22:11
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  13. #670
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Dopo l'euforia di ieri oggi la beffa, mi hanno attivato la voce500 anzichè la special1000, dalla sezione del tracking mi sono fatto richiamare ma ahimè era quello della logistica che non ha potuto fare altro che annullare la pratica dicendomi che mi avrebbe fatto richiamare dal commerciale, se non ricordo male qualcun altro ha avuto lo stesso problema, sapete come è andata a finire?
    A me una cosa simile era successa..attivata la special da 2 giga solo..ha risolto tutto il 190 dell'albania !!
    Tra l'altro ho letto in un post qui sopra non ricordo di chi che si parlava di blocco della special..penso sia vero perché nel disattivare a me la special da 1 prima di farmi la 2gb mi hanno fatto fare uns settimana di TUTTO ILLIMITATO senza pagare un ciuffolo..speravo quasi non mi cambiasse più nulla però alla fine hanno riattivato la special ma con 2 giga e senza costi e in realtà ci ho guadagnato 10 gg perché per 10 euro ho avuto 3 gg special da 1 giga +7 gg tutto illimitato e poi attivazione special 2gb ma a partire da quel giorno e non dal giorno del passaggio. .
    io fossi in te chiamerei il 190 finché trovi l'operatore genitile..non devi nemmeno invetare nulla di strano di solo la verità. .dovrebbe dirti che lei prima di procedere deve '' chiedere il permesso '' presentando la richiesta al reparto ( mi pare si chiami così ) back off o qualcosa del genere..il 190 può fare TUTTO.bisongna solo trovare l'operatore che lo sa ! E che sia gentile!
    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Contatto questa sera x portabilità da Tim a Vodafone Special 1000. Ho dato tutti i dati all'operatrice (bravissima e molto professionale) e ora attendo sms con il quale, come detto dalla ragazza, posso andare a ritirare la Sim in un centro Vodafone e pagare solo 10€ necessarie alla ricarica. Mi ha precisato che potrebbero volerci fino a 15gg...aspettiamo.... Vi farò sapere....Many thanks @MattiaS88

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Grazie a te!! Usa il tasto thanks se ti va...e il mio nick é matias88 con 1 T però! !

  14. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    alterio (27-03-15)

Pagina 67 di 187 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy