CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 187 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto il primo post ma è aggiornato a marzo e volevo chiedervi come farsi contattare per portare un numero in Vodafone con questa offerta(è per un amico, io già la ho!)
    Grazie!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  2.  
  3. #1252
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muradin001 Visualizza il messaggio
    Se mando un messaggio,come scritto in prima pagina, é sicuro che posso attivarla o.o?
    Non puoi averne la certezza, puoi solo sperare
    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto il primo post ma è aggiornato a marzo e volevo chiedervi come farsi contattare per portare un numero in Vodafone con questa offerta(è per un amico, io già la ho!)
    Grazie!
    Dovrebbe essere valido il primo post ancora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1253
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Sempre valido.

  5. #1254
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    vorrei segnalare che la promo a 10€ con 2Gb è ancora attivabile, oltre alla macchinosa procedura in prima pagina anche con contatti diretti che potete trovare facilmante in rete, in particolar modo su un altro forum dove vengono permessi più tranquillamente i contatti con utenti o promoter che hanno la possibilitá di attivare la Special 1000.
    Rispetto quindi la volontá di questo forum, non segnalando nessun contatto, ma trovo altrettanto doveroso segnalare questa possibilità, quindi a chi interessa...basta cercare

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    dado72 (30-07-15)

  7. #1255
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    vorrei segnalare che la promo a 10€ con 2Gb è ancora attivabile, oltre alla macchinosa procedura in prima pagina anche con contatti diretti che potete trovare facilmante in rete, in particolar modo su un altro forum dove vengono permessi più tranquillamente i contatti con utenti o promoter che hanno la possibilitá di attivare la Special 1000.
    Rispetto quindi la volontá di questo forum, non segnalando nessun contatto, ma trovo altrettanto doveroso segnalare questa possibilità, quindi a chi interessa...basta cercare
    Sono in linea con il pensiero di questo forum, ne abbiamo discusso molto e concedere questa possibilità darebbe via libera anche a persone non proprio intenzionate ad aiutare.
    Se voi vi fidate a dare tutti i vostri dati ad un completo sconosciuto che si spaccia per operatore Vodafone, liberi di farlo, ma questo forum non dara libero transito a queste procedure.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    paolov (30-07-15)

  9. #1256
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sono in linea con il pensiero di questo forum, ne abbiamo discusso molto e concedere questa possibilità darebbe via libera anche a persone non proprio intenzionate ad aiutare.
    Se voi vi fidate a dare tutti i vostri dati ad un completo sconosciuto che si spaccia per operatore Vodafone, liberi di farlo, ma questo forum non dara libero transito a queste procedure.
    ho detto chiaramente che rispetto la volontá di questo forum (che ne faccio parte da tempo) e non voglio transigere nessuna regola, infatti non ho indicato nessun riferimento esplicito che possa condurre ad un promoter non ufficiale.
    A questo punto, vorrei però segnalare che gli unici canali ufficiali di Vodafone, solo il loro sito web ed il 190 che ambedue non sono in grado di offrire tali promo. Diventa necessario affidarsi ad agenzie esterne e promoter vari, come nel caso dei numeri in prima pagina, infatti dietro quei numeri ci sono agenzie e promoter che Vodafone ha dato mandato per tale promo in tempi e quantitativi prestabiliti.
    Ma allora inviare un sms con il proprio numero ad i numeri in prima pagina, non è dare il mio numero ad uno sconosciuto? chi garantisce la genuinitá di chi sta dietro a quei numeri...allora questo forum che fa? favoreggia alcune agenzie al posto di altre? sarebbe discriminazione! credo che non sia così grave! penso solo che sia solo questione di tanta ipocrisia e poco ragionamento. Con un numero di telefono in mano a sconosciuti, è difficile far danni! è più lodevole mettere in luce più opportunitá possibili tra colleghi di forum e poi individualmente ognuno trae le proprie decisioni!
    Giusto per stare in tema...dall'invio degli sms in prima pagina (strada che avevo intrapreso a suo tempo) mi si è creata una scia di rompic*****ni che mi vogliono vendere di tutto, dalla telefonia fissa ad abbonamenti tv, satellite etc....
    siccome non credo sia il luogo idoneo per discutere tale argomento, concludo scusandomi per l'appendice e ripeto che pur non condividendo il bigottismo di tale restrinzioni, lo rispetto di buon grado.
    Saluti a tutti e buona estate con Special 1000 (chi ce l'ha)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    ValeD79 (30-07-15)

  11. #1257
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Nome cognome e numero di telefono sono dati che si possono trovare con estrema facilità, non vedo quali rischi si possono correre, io stesso sono stato segnalato (su altro forum) con questa "procedura" e ne ho aiutato un paio su questo senza chiedere nulla in cambio! Purtroppo siamo abituati a vedere del marcio ovunque ��


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ValeD79 per il post:

    bibo68 (30-07-15),Bomberina23 (31-07-15)

  13. #1258
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Nome cognome e numero di telefono sono dati che si possono trovare con estrema facilità, non vedo quali rischi si possono correre, io stesso sono stato segnalato (su altro forum) con questa "procedura" e ne ho aiutato un paio su questo senza chiedere nulla in cambio! Purtroppo siamo abituati a vedere del marcio ovunque ��
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ho detto chiaramente che rispetto la volontá di questo forum (che ne faccio parte da tempo) e non voglio transigere nessuna regola, infatti non ho indicato nessun riferimento esplicito che possa condurre ad un promoter non ufficiale.
    A questo punto, vorrei però segnalare che gli unici canali ufficiali di Vodafone, solo il loro sito web ed il 190 che ambedue non sono in grado di offrire tali promo. Diventa necessario affidarsi ad agenzie esterne e promoter vari, come nel caso dei numeri in prima pagina, infatti dietro quei numeri ci sono agenzie e promoter che Vodafone ha dato mandato per tale promo in tempi e quantitativi prestabiliti.
    Ma allora inviare un sms con il proprio numero ad i numeri in prima pagina, non è dare il mio numero ad uno sconosciuto? chi garantisce la genuinitá di chi sta dietro a quei numeri...allora questo forum che fa? favoreggia alcune agenzie al posto di altre? sarebbe discriminazione! credo che non sia così grave! penso solo che sia solo questione di tanta ipocrisia e poco ragionamento. Con un numero di telefono in mano a sconosciuti, è difficile far danni! è più lodevole mettere in luce più opportunitá possibili tra colleghi di forum e poi individualmente ognuno trae le proprie decisioni!
    Giusto per stare in tema...dall'invio degli sms in prima pagina (strada che avevo intrapreso a suo tempo) mi si è creata una scia di rompic*****ni che mi vogliono vendere di tutto, dalla telefonia fissa ad abbonamenti tv, satellite etc....
    siccome non credo sia il luogo idoneo per discutere tale argomento, concludo scusandomi per l'appendice e ripeto che pur non condividendo il bigottismo di tale restrinzioni, lo rispetto di buon grado.
    Saluti a tutti e buona estate con Special 1000 (chi ce l'ha)
    Mi dispiace, ma non vediamo il marcio dovunque e non siamo bigotti.
    In passato, a causa di promoter con pochi scrupoli, abbiamo avuto notevoli problemi.
    Non vogliamo averne ancora.
    Come già detto, ci sono molti siti a disposizione.
    Siete liberi di cercare altrove.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    th3D0ct0r (30-07-15)

  15. #1259
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma non vediamo il marcio dovunque e non siamo bigotti.
    In passato, a causa di promoter con pochi scrupoli, abbiamo avuto notevoli problemi.
    Non vogliamo averne ancora.
    Come già detto, ci sono molti siti a disposizione.
    Siete liberi di cercare altrove.
    non approvo ma rispetto le regole!
    non mi sogno neanche di abbandonare Androidiani...ma è anche vero che sono stato costretto in più occasioni e per vari temi, a guardarmi intorno per ottenere qualcosa, poi sempre fiero di farne parte, vorrei far parte di un forum più dinamico e pratico, che con troppe barriere.
    ...sono i cambi di idee che fanno l'evoluzione...questo teniamolo a mente!
    senza rancore o strascichi...buona estate

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Bomberina23 (31-07-15)

  17. #1260
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    anche a me interessa questa promo,certo non mi fido per dei vari promoter e condivido la scelta del forum,non mi fido neanche di inviare il messaggio a quei numeri,mi sono fatto chiamare 4 volte dal sito vodafone ma niente,mi offrono solo le promo che riporta il sito

Pagina 126 di 187 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy