CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 187 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    anche a me interessa questa promo,certo non mi fido per dei vari promoter e condivido la scelta del forum,non mi fido neanche di inviare il messaggio a quei numeri,mi sono fatto chiamare 4 volte dal sito vodafone ma niente,mi offrono solo le promo che riporta il sito
    Non essendo una promo ufficiale il ricontatto del sito non può dare buoni esiti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1262
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non essendo una promo ufficiale il ricontatto del sito non può dare buoni esiti.
    quindi non ci sta niente da fare,io non ho intenzione di lasciare i dati a fonti non sicure,strano perchè a un mio amico gli hanno proposto la promo lasciando il numero sul sito,tu che mi consigli?

  4. #1263
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    quindi non ci sta niente da fare,io non ho intenzione di lasciare i dati a fonti non sicure,strano perchè a un mio amico gli hanno proposto la promo lasciando il numero sul sito,tu che mi consigli?
    Probabilmente il tuo amico aveva il numero nella lista dei fortunati, se non avesse chiamato (probabilmente) sarebbe stato contattato per l'attivazione (come accaduto a molti miei conoscenti).
    I modi sono quelli descritti, al massimo puoi provare col sito sperando di trovare un operatore volenteroso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1264
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Probabilmente il tuo amico aveva il numero nella lista dei fortunati, se non avesse chiamato (probabilmente) sarebbe stato contattato per l'attivazione (come accaduto a molti miei conoscenti).
    I modi sono quelli descritti, al massimo puoi provare col sito sperando di trovare un operatore volenteroso
    io sono ex cliente,il mese di ottobre mi attivarono dopo qualche settimana di telefonate la special 400,poi sono tornato alla tim con la special 1000,solo che tim da me non riceve più come prima anzi non riceve più,prima tim riceveva pià di vodfone.ci sto provando in tutti i modi,oltre a me altri 2 miei amici sono interessati,neanche per 3 clienti hanno detto di si

  6. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    quindi non ci sta niente da fare,io non ho intenzione di lasciare i dati a fonti non sicure,strano perchè a un mio amico gli hanno proposto la promo lasciando il numero sul sito,tu che mi consigli?
    scusami però...tu vuoi promo non ufficiali tramite canali ufficiali?
    Ti interessa davvero la promozione?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kunst per il post:

    Bomberina23 (14-08-15)

  8. #1266
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    io sono ex cliente,il mese di ottobre mi attivarono dopo qualche settimana di telefonate la special 400,poi sono tornato alla tim con la special 1000,solo che tim da me non riceve più come prima anzi non riceve più,prima tim riceveva pià di vodfone.ci sto provando in tutti i modi,oltre a me altri 2 miei amici sono interessati,neanche per 3 clienti hanno detto di si
    Bisogna capire che è una promo non ufficiale, ma dedicata a pochi come winback o promo ad personam.
    Se usi il sito (canale ufficiale) è ovvio che, vedono che non ti spetta e ti propongono altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Bisogna capire che è una promo non ufficiale, ma dedicata a pochi come winback o promo ad personam.
    Se usi il sito (canale ufficiale) è ovvio che, vedono che non ti spetta e ti propongono altro.
    Appunto ma il canale ufficiale tramite sito non propone a NESSUNO questa promozione.

  10. #1268
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    Appunto ma il canale ufficiale tramite sito non propone a NESSUNO questa promozione.
    Loro, dai sistemi vedono se hai la possibilità di attivarla (sei in lista), quindi è vero parzialmente ciò che dici.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se sono OT ma oggi mi é ricapitata una cosa successa mesi fa. Pur avendo terminato i 2 gb di dati continuo a navigare aggratis, qualche volta il browser mi rimanda alla pagina vodafone dove posso acquistare un pacchetto dati, altre volte riesco a navigare. Ho consumato 9 giga e ancora navigo sia da telefono che col tethering:



    Edit: mi avranno selezionato per testare una nuova offerta flat ahahah?
    Ultima modifica di giunas; 01-08-15 alle 18:51

  12. #1270
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    scusami però...tu vuoi promo non ufficiali tramite canali ufficiali?
    Ti interessa davvero la promozione?
    si che mi interessa,mi interessa anche lasciare i miei dati a persone sicure,non si sa mai,leggendo sul web ho visto che il numero che dite di inviare il messaggio è vodafone sicuro,gli ho inviato il messaggio,ancora non mi hanno chiamato

Pagina 127 di 187 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy