CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 187 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ho mandato i messaggi a quei numeri,mi hanno chiamato per farmi passare a vodafone sul fisso.

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato un messaggio sulla mia sim secondaria h3g per rientrare con questa offerta. La sim però attualmente non ha offerte attive, non la lascio morire solo perché sono affezionata al numero attivato ormai 20 anni fa... Quindi dell'offerta mi importa ben poco, come sempre arrivano dei messaggi su questo numero che uso pochissimo e mai su quello principale...
    ....

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, a dicembre sono riuscito a passare 3 miei numeri alla special 1000. Secondo voi ho ancora la possibilità di poter inviare i codici amico? Devo postare sulla discussione dedicata alla richiesta codice amico?

  5. #1694
    Senior Droid L'avatar di sonic7


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Salve, a dicembre sono riuscito a passare 3 miei numeri alla special 1000. Secondo voi ho ancora la possibilità di poter inviare i codici amico? Devo postare sulla discussione dedicata alla richiesta codice amico?
    che sono sti codici?
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I messaggi per far passare gli altri a quest'offerta. Posso ancora inviarli o è un'offerta che la vodafone non fa più?

  7. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera vorrei attivare l'offerta,è ancora possibile ?

  8. #1697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso farvi attivare le offerte più convenienti del momento
    Vodafone special 600: 600min/sms e 2gb a 8€/4settimane
    Vodafone special 3gb: 1000 min e 3gb a 7€/4sett. (solo clienti tre)
    Vodafone special 1000: 1000min/sms e 2gb a 10€/4sett.
    Tim special top: Min illimitati e 3gb a 10€/4settimane
    Per clienti stranieri, facendo portabilità in tim: 1000 minuti e 3gb/lte a 10 euro (con qualsiasi gestore) oppure 500 minuti + 3gblte a 6 euro al mese (Con qualsiasi gestore)
    per info contattatemi in privato.

  9. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vorrei passare da Tim a Vodafone con una di queste promozioni.....nei centri fisici nessuno mi propone nulla....chi mi aiuta?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giucop per il post:

    vassallo (14-03-16)

  11. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucop Visualizza il messaggio
    vorrei passare da Tim a Vodafone con una di queste promozioni.....nei centri fisici nessuno mi propone nulla....chi mi aiuta?
    Gli operatori sono guidati dai "geni" del Marketing; quelli della "Inc. Cool8" di Crozza per intenderci; come tutti i geni fanno spesso delle pazzie.
    Due anni fa, quasi tre per l'esattezza fu l'estate del 2013; c'era la frenesia per rubare i clienti agli altri operatori. Quindi proprio come chiedi tu, c'erano delle offerte fantastiche per passare a nuovi operatori e Vodafonee TIM si facevano una concorrenza spietata: i 1000 minuti in un'offerta da 10 euro sono nati a quei tempi da TIM e Vodafone ha dovuto seguire.....prima te li sognavi.

    Poi questa moda si è affievolita ed è passata; ed i geni del Marketing hanno deciso che si erano "dissanguati" troppo in questa concorrenza spietata dove il cliente saltellando da un operatore all'altro otteneva sempre di più a meno; hanno provato a mettere dei limiti di permanenza ma ha funzionato poco. Allora hanno cambiato strategia. Da oltre un anno la loro attenzione è rivolta al proprio utente tentando insieme di spremerlo e di coccolarlo a seconda di come si mostra se arrendevole o pretenzioso. Vodafone ti spreme offrendoti il 4G, l'hotspot e il servizio exclusive con 2 euro in più se sei un cliente fedele; ma se dai disdetta arriva ad offrirti anche 4 Gb a 4G allo stesso prezzo e qualcuno con la relax si gode traffico illimitato verso tutti con 2Gb al mese con 19€ a bimestre.
    Insomma gli sforzi sono concentrati per "tenersi" i propri clienti. della serie mi dissangua ma per qualcuno che magari è sempre stato cliente mio e tale rimarrà.

    E' molto probabile che se chiedi la portabilità per passare da TIM a Vodafone tu venga contattato dal servizio clienti TIM che ti farà un offerta migliorativa nel tentativo di tenerti. Ma attento non è sicuro; è solo probabile.
    Al contrario fanno poco o niente per togliere un cliente ad un'altro operatore.
    Questoo paradossalmente in questo periodo è più in voga sui servizi fissi dove c'è la filosofia del rubare il cliente facendo offerte hce, guarda caso, non ci sono per chi è già cliente.

    E questa è un'aulteriore prova che quelli del Marketing usano le tecniche alla "In Cool8"

    ciao

  12. #1700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti
    forse arrivo tardi o forse no... sarei interessato ad attivare l'offerta Special 1000 edizione 4GB: 15€ al mese
    è ancora possibile?
    cosa bisogna fare?
    Grazie a chi mi darà indicazioni!

Pagina 170 di 187 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy