CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Stop del servizio "chiamami" per le telefonte rifiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Stop del servizio "chiamami" per le telefonte rifiutate?

    Sono bersagliato da un paio di numeri di marketing aggressivo; per bloccare le chiamate li ho inseriti in rubrica spuntando l'opzione "blocca chiamate".

    Chiamate bloccate, però... Vodafone mi manda un SMS del servizio "CHIAMAMI" (con seguente addebito di 6 cent / giorno) per ogni chiamata persa anche per i numeri bloccati!

    Visto che questi chiamano tutti i giorni, io avrò quotidianemente l'addebito dei 6 cent giornalieri (sono addebitati alla prima chiamata persa del giorno) ed il costo mensile dagli attuali 10 euro mi salirà di conseguenza ad 11,80, con una aumento di quasi il 20%!

    Possibile che Vodafone non distingue le chiamate rifiutate? Sarà mica perché alla fine ci guadagnano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Chiama il 190 e fai cancellare il tuo numero dalle promozioni commerciali.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Parlato ora con il 190: non esiste (testuale!) un blocco delle chiamate commerciali effettuate da terzi diversi da vodafone. Aggiungo che chiamate vengono da sole due fonti 0289938601 e 0802016571 entrambi noti in rete per una non meglio identificata attività di marketing. Spero che pur trattandosi di chiamate automatiche prima o poi smettano in mancanza di risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy