CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Servizio Clienti Vodafone 190 impossibile da contattare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    ragazzi, nessuno può aiutarmi?
    Ciao non hai mai pensato di chiamare da un altro numero Vodafone?...magari un numero che non ha un offerta recente e che può mettersi in contatto con un operatore voce?
    Quando ti risponderà chiederei di darti supporto sull'altra scheda che non funziona bene
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Ciao non hai mai pensato di chiamare da un altro numero Vodafone?...magari un numero che non ha un offerta recente e che può mettersi in contatto con un operatore voce?
    Quando ti risponderà chiederei di darti supporto sull'altra scheda che non funziona bene
    @campione123 quoto in pieno ! te lo avevo consigliato anche un po' di tempo fa anche via mp ! non ricordo però la tua risposta se avevi provato no...
    in caso appena riesci chiedi un reset della sim. in teoria te la mette KO solo per un paio di orette o meno e poi dovrebbe essere a posto !

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Ciao non hai mai pensato di chiamare da un altro numero Vodafone?...magari un numero che non ha un offerta recente e che può mettersi in contatto con un operatore voce?
    Quando ti risponderà chiederei di darti supporto sull'altra scheda che non funziona bene
    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    @campione123 quoto in pieno ! te lo avevo consigliato anche un po' di tempo fa anche via mp ! non ricordo però la tua risposta se avevi provato no...
    in caso appena riesci chiedi un reset della sim. in teoria te la mette KO solo per un paio di orette o meno e poi dovrebbe essere a posto !
    si ho già provato più volte come avete ben detto voi ma pur chiamando da un altro cellulare e chiedendo assistenza per il mio numero nel risolvere il problema del 190, l'operatore mi dice che più che mandare un sollecito non può fare.

    Io fiino a marzo riuscivo a mettermi in contatto benissimo col 190, è da marzo in poi che sta succedendo tutto questo senza conoscere il motivo.

    A questo punto chiederò come ha ben detto matias88 un reset della sim, stavo attendendo inoltrando solleciti per vedese se il problema fosse risolto, ma a questo punto non c'è niente da fare mi tocca un reset.

    grazie ancora.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @campione123 hai risolto ? sei riuscito a comunicare con il 190 ? hai chiesto un reset ? te lo hanno fatto ?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    @campione123 hai risolto ? sei riuscito a comunicare con il 190 ? hai chiesto un reset ? te lo hanno fatto ?
    Ciao matias, scusami se ti rispondo con tanto ritardo ma avevo perso la discussione, comunque si ho risolto grazie all'aiuto dell'utente kirobluz. Senza il suo aiuto non ce l'avrei mai fatta.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di kirobluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    393
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Di niente.. :-)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

    In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kirobluz per il post:

    campione123 (12-04-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy