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Discussione:

Problemi app My Vodafone

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  1. #11
    Senior Droid L'avatar di matias88


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    Quote Originariamente inviato da stive882003 Visualizza il messaggio
    Io ho i contatori della special 1000 bloccati, c'è scritto offerta dal 24.02 al 24.02 anziché 24.03 e per ora non si sono azzerati.. Dall'app vodafone vedo i contatori della special 1000 mentre sul sito internet vodafone non è mai risultata la special 1000 e non mi hanno ancora mai scalato credito Mah..

    P.S. Ho la special 1000 dal 24 Gennaio e finora ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai scalato un euro, chissà che strano bug che hanno
    ti consiglio di tenere su ricaricato almeno di quello che , a tutti gli effetti , devi pagare..perchè se è da genn che ce l'hai dovresti aver avuto già 3 rinnovi e quindi 30 euro....non sarebbe strano che te li scalano di botto e se poi ti ritrovi senza credito perchè magari ne avevi su 10 o 20 poi va in tilt e devi chiedere tipo un ripristino e spegnere il cell. questo è quello che è successo alal mia amica che non ha fatto la ricarica in tempo prima dello scattare del mese

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di persiancats


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    Problema rientrato. Dopo 4 giorni dall'attivazione della promo.
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  4. #13
    Senior Droid L'avatar di matias88


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    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    Problema rientrato. Dopo 4 giorni dall'attivazione della promo.
    scusa ma non ho capito, in che senso " problema rientrato " ??

    risolto ? ripresentato ?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di persiancats


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    Nel senso che da oggi tutto funziona bene
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  6. #15
    Senior Droid L'avatar di matias88


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    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    Nel senso che da oggi tutto funziona bene
    ottimo! e hanno scalato i mesi che dovevi pagare ?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di persiancats


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    Non ho capito la domanda. Il contatore sta funzionando e segna i consumi a partire dalla data di attivazione della promo Special 1000 (nel mio caso 24/03)
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  8. #17
    Senior Droid L'avatar di matias88


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    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    Non ho capito la domanda. Il contatore sta funzionando e segna i consumi a partire dalla data di attivazione della promo Special 1000 (nel mio caso 24/03)
    Scusa..ho confuso con @stive882003

  9. #18
    Baby Droid


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    Ho lo stesso problema da ieri, ho la Special 1000 a 10 euro (1000 min + 1000 sms + 2 gb) + 1gb aggiuntivo a 3 euro.
    Avevo finito anticipatamente i giga e avevo scelto di far ripartire il giga aggiuntivo.
    In primis non riuscivo nell'operazione dall'APP, mi dava messaggio di errore, qualcosa del tipo: "ERRORE DI RETE, RIPROVARE".
    Alchè ho aperto una chat con un operatore e ho fatto ripartire il giga aggiuntivo (l'operazione di ripartire costa 4 euro, 1+3).
    Solo che poi ho scoperto due addebiti da 4 euro per un totale di 8 euro, evidentemente anche se avevo avuto il messaggio di errore l'operzione era avvenuta
    e l'operatore non se ne era accorto. Li ho ricontattati e mi hanno ricaricato di 4 euro.
    Non so se le due cose sono legate, ma da quel momento ho avuto problemi col contatore.
    Intanto spesso nella lista dei contatori disponibili manca proprio la special 1000.
    A volte invece se prima vado su "offerte già attive" e poi torno sulle impostazioni dei contatori, la special 1000 ricompare, ma poco importa,
    perchè comunque anche selezionandola regolarmente, non viene però mostrata sulla schermata dei contatori.

    A questo punto li ho contattati via facebook come avete sopra suggerito e sono stato chiamato.
    L'operatore mi suggeriva di disinstallare e/o fare tentativi di login/logout. Prendo l'impegno di farlo non appena a casa, con l'adsl.
    Ebbene ho fatto tutti i tentativi del mondo, anche pulizie con Clean Master e CM Security di cache, database e rimasugli vari di installazione.
    NULLA DI NULLA DI NULLA
    Oggi li ricontatto e mi richiamano, gli ho fatto scrivere nella segnalazione dell'esistenza di questo thread su questo forum, che altri utenti hanno lo stesso problema, a quanto pare sempre con special1000.

    vedremo.




    Ok, vi aggiorno (07apr), quantomeno nel mio caso è rientrato tutto in coincidenza del nuovo periodo di 28 giorni (e nuova ricarica).
    Adesso è tutto ok!
    Ultima modifica di maxelle; 07-04-16 alle 22:54

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