L' SMS parla chiaro...e' una brutta faZenda!!!
L' SMS parla chiaro...e' una brutta faZenda!!!
Ragazzi ho chiamato il supporto tecnico e non risulta in essere una rimodulazione del genere... Molto probabilmente lui aveva un altra offerta che non sia la special 400
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Non c'é nessuna modulazione del genere, si puó anche chiudere.
ragazzi, vi assicuro che è vero, il mio amico ha la special 400!, Scusatemi, perchè dovrei inventarmi una cosa del genere? Non riesco a capire! Io vi sto solo informando che al mio amico con la special 400 è arrivato questo SMS e contattando oggi personalmente il servizio facebook (perchè ancora non si è risolto il problema del 190) mi hanno così risposto:
Lei con la special 400 se ha ricevuto l'sms verrà rimodulata altrimenti resta tutto invariato.
Se ancora non credete, leggetevi sulla pagina Vodafone di facebook, le tantissime domande sulla special 400 fatte dagli utenti, a tutti viene risposto nella stessa maniera e cioè:
Salve xxx, se ha ricevuto l'sms, la sua special 400 verrà rimodulata come è scritto nel messaggio, altrimenti resta tutto invariato.
Io sto solo riportando l'informazione, avendo avuto una testimonianza reale del mio amico, e mettendo a conoscenza i vari utenti del forum, non ho mai detto che tutte le vodafone special 400 verranno rimodulate.
Poi se volete chiudere fare pure, non so che dirvi...
Ultima modifica di campione123; 02-04-15 alle 16:04
Confermo..
WbHzvXP.png
campione123 (02-04-15)
Cb significa customerbase e sono quelle offerte che vengono dedicate al cliente.
Attualmente il cambio della vecchia Special non è in programma... vodafone sta chiamando i propri clienti che hanno offerte vecchie per un rimodulo dell'offerta.
Il supporto tecnico ha ribadito piu volte che non cè rimodulazione obbligatoria per chi ha la special 400.
Se poi Vodafone avvisa prima i clienti e poi i propri dipendenti è un macello allora
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
matias88 (02-04-15)
Scusami tanto ed i messaggi che il servizio clienti sta scrivendo agli utenti tramite facebook che sta a significare? l'utente sta chiedendo della special 400 e dal servizio clienti gli si viene risposto come ho scritto precedentemente.
poi alla fine fate come volete, non ce l'ho con te kirobluz, ci mancherebbe altro era solo un discorso in generale, ho capito che lavori in vodafone ma non essere creduti è brutto, ripeto al mio amico con la special 400 (400 minuti - 1000sms - 2GB di internet) sarà rimodulata questo è quello che ti posso dire.
Alla fine l'importante è che non venga rimodulata la mia special 400, (che tra l'altro è la stessa del mio amico), poi in vodafone facciano quello che vogliono.
Mi scuso ma questo post non deve essere interpretato come offensivo a nessuno, intendo gatsuu o kirobluz è solo che dopo numerosi disservizi sulla mia sim, segnalati anche qui sul forum nell'altro 3d, nessuno degli operatori è in grado di risolvermi il problema che non riesco a contattare il 190, è assurdo!! e se poi mettiamo in conto che ci possa essere la possibilità che venga rimodulata la mia special 400 abbandono vodafone già da ora.
Ultima modifica di campione123; 02-04-15 alle 17:48