CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

win back offerta torna in vodafone ad ex clienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    win back offerta torna in vodafone ad ex clienti

    Ciao ragazzi,

    le offerte win back ormai spopolano fra i vari operatori..

    ieri mi chiama la vodafone dicendomi che per riconquistare i clienti ora propongono:
    - 1000 minuti
    - 1000 sms
    - 2Gb di internet veloce LTE

    L'offerta è allettante e ci sto pensando..
    ma non ho capito se ha vincoli temporali, ovvero se aderisco dopo i 60 gg potrei teoricamente di nuovo cambiare operatore?

    purtroppo ho cercato sui vari forum ma non trovo una risposta a questa domanda.

    Se qualcuno è così gentile da sapermi dire qualcosa in più.. è ben accetto..

    grazie in anticipo a quanti contribuiranno

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    le offerte win back ormai spopolano fra i vari operatori..

    ieri mi chiama la vodafone dicendomi che per riconquistare i clienti ora propongono:
    - 1000 minuti
    - 1000 sms
    - 2Gb di internet veloce LTE

    L'offerta è allettante e ci sto pensando..
    ma non ho capito se ha vincoli temporali, ovvero se aderisco dopo i 60 gg potrei teoricamente di nuovo cambiare operatore?

    purtroppo ho cercato sui vari forum ma non trovo una risposta a questa domanda.

    Se qualcuno è così gentile da sapermi dire qualcosa in più.. è ben accetto..

    grazie in anticipo a quanti contribuiranno
    ciao, anche io sono stato contattato ieri, ma ho chiesto di essere ricontattato per pensarci un po su..cmq non penso ci siano vincoli temporali..

    P.S. anche a te hanno detto che il passaggio e il primo mese è gratis e che dopo i 2gb la velocità viene ridotta in 3g??

  4. #3
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi hanno proposto 5 euro il primo mese perché la sim mi arriva già con 5 euro.. Per cui il primo mese ne pago solo 5... Per il resto mi hanno richiamato oggi garantendomi che posso uscire da Vodafone senza penali quando voglio per cui ho accettato... Vediamo come va... E quanto tempo ci mettono ad inviarmi la sim a casa..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Mi hanno proposto 5 euro il primo mese perché la sim mi arriva già con 5 euro.. Per cui il primo mese ne pago solo 5... Per il resto mi hanno richiamato oggi garantendomi che posso uscire da Vodafone senza penali quando voglio per cui ho accettato... Vediamo come va... E quanto tempo ci mettono ad inviarmi la sim a casa..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    ciao ! l'offerta che ti propongono è molto allettante e pensa che ci sono persone che per averla fanno i salti mortali.magari dai un ' occhiata al thread sulla special mille double edition per farti un ' idea di quanto sei fortunato a te che ti hanno chiamato !
    detto questo, se tutto è come le 3 special che ho attivato personalmente non ha vincoli temporali ma dura per sempre ( questo vuol dire che non è che sono 10 euro al mese per tot mesi poi passi a pagare qualcosa di più .. ma allo stesso tempo sappi che gli operatori a seconda di esigenze loro possono cambiare le condizioni avvertendo tempestivamente . però sono casi rari comunque . )

    no, non si naviga il 3g dopo la fine di questi giga se per caso l'operatore ti ha detto così sappi che non è assolutamente così. poi non sono pochi gli operatori che lo dicono quindi più che a pensare che siano dei furboni e lo dicano per ingannarti penso proprio che ci sia una non conoscenza di alcune info..

    per quanto riguarda la sim dipende. mi pare di capire che hai richiesto la consegna tramite corriere, potevi anche scegliere di andare a prenderla tu in un centro vodafone . in ogni caso dovrebbe arrivarti un sms con il numero di pratica e con quello potrai vedere dal sito la data e l'ora di consegna e cambiarla anche a seconda delle necessità. quello che non ricordo è se puoi cambiare idea e scegliere di prenderla tu in un negozio. quello che so sicuro è che se la prendi in un negozio voda la sim ha si 5 euro, loro ti chiedono di ricaricare comunque ma il passaggio è gratis . mi spiego meglio. ci sono più campagne che propongono la special mille. io per esempio un una mi hanno CONSIGLIATO di caricare almeno 10 euro per essere sicuro che si attivasse , ma non ero costretto e in ogni caso l'ho fatta. invece sulla linea vodafone sul quale è arrivato il messaggio di rientro entro il 29 marzo 2015 sono andato e mi hanno fatto pagare 25 euro che perà sono di ricarica quindi tecnicamente non mi è costato nulla ! poi nel primo caso ci ho addirittura guadagnato 5 euro che c'erano sulla sim perchè poi io avevo 5 più 10 di ricarica più il vecchio credito wind !
    con consegna a casa della sim , se non sbaglio, il primo mese NON COSTA e il passaggio è ovviamente gratis..
    in ogni caso si trattano sempre di piccoli importi una tantum poi di fatto pagherai 10 al mese ( ogni 30 giorni ) .

    discorso penali, ora sono cambiate di nuovo alcune leggi ma riguardano gli operatori per il fisso, con il mobile puoi fare più o meno quello che vuoi se non sei legato da abbonamenti . e comunque anche per il fisso cambia poco, prima lo chiamavano costo di cessato contratto , ora penale per cessato contratto anticipatamente..la differenza che prima doveva essere indicato nel contratto che firmi a inizio rapporto ora non è necessari perchè è legge ma tanto paghi sempre quindi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    memox1 (03-04-15)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti il 2 aprile mi ha chiamato un operatrice che parlava un po' meglio l'italiano e mi ha spiegato bene il tutto.. Ed ho accettato... Ora ho già in mano la pratica con la data presunta di consegna della sim.. Tu hai detto che sono fortunato.. Può essere anche vero ma io sono stato in vodafon più di 10 anni per cui il tutto può anche starci

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Infatti il 2 aprile mi ha chiamato un operatrice che parlava un po' meglio l'italiano e mi ha spiegato bene il tutto.. Ed ho accettato... Ora ho già in mano la pratica con la data presunta di consegna della sim.. Tu hai detto che sono fortunato.. Può essere anche vero ma io sono stato in vodafon più di 10 anni per cui il tutto può anche starci

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    No no..putroppo é tutto casuale !
    Ci sono utenti con sim vodafone vecchissime che sono passati magari 1 anno fa a altro operatore e non ricevono ne chiamate ne sms..e utenti che non sono mai stati vodafone che vengono contattati più volte

  9. #7
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me l'operatore aveva detto così... Poi chiaramente a loro interessa portare a casa il cliente... E a me interessa la tariffa per cui tutti contenti...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..posso portare la mia esperienza: il giorno 26 marzo, dal sito della vodafone, invio richiesta di esser contattato per passare a vodafone. Avevo un vecchio numero vodafone, passato a Tre da 6 anni. Ho chiesto all'operatore vodafone, che mi ha contattato dopo meno di mezzora, un'offerta in abbonamento simile a quella che avevo in Tre (20 euro al mese, per minuti ed sms illimitati, 20 GB di internet..che usavo al massimo al 10%). L'operatore mi ha detto che poteva solo offrirmi l'abbonamento relax semplice (minuti ed sms illmitati e 1gb+1gb di internet) a 24.50 euro invece dei 49 euro al mese (offerta valida per sempre, con un vincolo di contratto di un solo anno, senza tasse di abbonamento): ho accettato perché la tre, almeno nelle zone che frequento per lavoro, qui al sud funziona davvero male.
    Dopo una settimana mi è arrivata la sim, è stata attivata il 4 Aprile e la portabilità è prevista per il 10 Aprile (un po' lenta come cosa, am va bene così!).

    Io, però, per lavoro parlo moltissimo, quindi ho necessità dei minuti illimitati ed un costo di 24.50, per me, non è molto rispetto alle chiamate che faccio.

    Non so, magari qualcuno può aver spunti da questa esperienza..
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la qualità Vodafone è imbattibile..! a livello di connessione 3G su smartphone e chiavetta... adsl non lo so...
    io ho girato tutti e 4 gli operatori principali..... Vodafone è cara e lo è sempre stata ma sa offrire servizi con qualità...
    provengo da wind....e prima ero tim.... PANICO TOTALE!!! peggio wind....
    poi con Vodafone x esempio... parli al telefono? la voce è sempre chiara e pulita....con wind disturbata...e spesso cade la comunicazione....spesso appare numero occupato...e invece è libero... oppure trovi l sms.... XYZ ti ha cercato...alle....del.... telefono accesso a pieno campo.... bah..un mistero....
    tim si parla bene ma connessione switcha di continuo.....3G..EDGE... e che palle!!!!....
    dopo tanti soldi spesi in portabilità varie....anche solo x risparmiare... basta! preferisco ricaricare i miei 20 euro tutti i santi mesi alla Vodafone ma ammetto che non ho disservizi... in bocca al lupo a tutti.... qualcuno la pensa come me? buona giornata ragazzi

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    la qualità Vodafone è imbattibile..! a livello di connessione 3G su smartphone e chiavetta... adsl non lo so...
    io ho girato tutti e 4 gli operatori principali..... Vodafone è cara e lo è sempre stata ma sa offrire servizi con qualità...
    provengo da wind....e prima ero tim.... PANICO TOTALE!!! peggio wind....
    poi con Vodafone x esempio... parli al telefono? la voce è sempre chiara e pulita....con wind disturbata...e spesso cade la comunicazione....spesso appare numero occupato...e invece è libero... oppure trovi l sms.... XYZ ti ha cercato...alle....del.... telefono accesso a pieno campo.... bah..un mistero....
    tim si parla bene ma connessione switcha di continuo.....3G..EDGE... e che palle!!!!....
    dopo tanti soldi spesi in portabilità varie....anche solo x risparmiare... basta! preferisco ricaricare i miei 20 euro tutti i santi mesi alla Vodafone ma ammetto che non ho disservizi... in bocca al lupo a tutti.... qualcuno la pensa come me? buona giornata ragazzi
    io sono d'accordo con te!!
    l'unico problema è che abito in un paesino dove il 4g di vodafone è pessimo..c'è, e il telefono si collega in 4g..ma non navigo!! e purtroppo..sono costretto ogni volta ad andare nelle impostazioni per togliere il 4g e poi rimetterlo quando esco fuori dal mio paese..a parte questo inconveniente..io a dicembre ero wind poi tim ed ora vodafone..devo dire che la tim ha la connessione più ballerina..la wind al mio paese va abbastanza bene (ma non ha il 4g da nex parte!!) alla fine vodafone come hai detto tu ha un buon audio in chiamata..e una rete molto veloce e stabile....ma non è detto che non cambierò di nuovo operatore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy