CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cancellazione unilaterale servizio "numero preferito"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cancellazione unilaterale servizio "numero preferito"

    A febbraio avevo aderito al Win back di vodafone con una special 1000+1000+2Gbyte. Su mia richiesta (non ricordo se via tel/fb/myvodafone) ho aggiunto nr preferito. Senza preavviso me l'hanno tolto con semplice SMS. L'operatore mi dice che la special 1000 che ho non include e che me l'avevabo attivato erroneamente. Nemmeno il suo supervisor me lo poteva riattivare e di provare via "reclami" del sito. Non trovo la sezione reclami. Avete altri suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Elephone P3000s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    mi spiace molto per quello che ti è successo!
    Per aprire un reclamo c'è l'apposita pagina vodafone reclami (googlala, non posso postare links).
    Se non dovesse bastare puoi sempre mandare una raccomandata, una pec o un fax, che sono mezzi certificati, più indicati per fare un vero reclamo (li ho usati con la telecom a Roma con ampio successo).

    Bye

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connynelly Visualizza il messaggio
    A febbraio avevo aderito al Win back di vodafone con una special 1000+1000+2Gbyte. Su mia richiesta (non ricordo se via tel/fb/myvodafone) ho aggiunto nr preferito. Senza preavviso me l'hanno tolto con semplice SMS. L'operatore mi dice che la special 1000 che ho non include e che me l'avevabo attivato erroneamente. Nemmeno il suo supervisor me lo poteva riattivare e di provare via "reclami" del sito. Non trovo la sezione reclami. Avete altri suggerimenti?
    la win back 1000 + 1000 2gb a 10 euro non ha mai avuto il numero preferito compreso, chi te lo ha attivato ti ha dato una cosa che non poteva/doveva darti, quindi è giusto/normale che sia stato disattivato, visto che quella con numero preferito costa 12 euro al mese. Hai poco da recriminare.
    Se ti sono d'aiuto, usa il tasto Grazie in basso a sinistra

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmann9999 Visualizza il messaggio
    la win back 1000 + 1000 2gb a 10 euro non ha mai avuto il numero preferito compreso, chi te lo ha attivato ti ha dato una cosa che non poteva/doveva darti, quindi è giusto/normale che sia stato disattivato, visto che quella con numero preferito costa 12 euro al mese. Hai poco da recriminare.
    beh non è proprio vero, se l'addetto gliel'ha promessa e pure attivata l'errore è dell'addetto che agisce per conto di vodafone e che si suppone sappia quello che fa, volendo potrebbe pure esercitare il diritto di recesso.
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Gennaromm


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn ce bisogno di nessuno reclamo chiama e fai presente che si disattiva te lo riattivano in modo corretto x far si che nn si disattivi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy