CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Relax Family Special Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Relax Family Special Edition

    Ciao a tutti,

    Finito il vincolo con la TRE oggi sono andato da Vodafone per passare il numero e fare un abbonamento con loro.

    L'offerta che ho fatto si chiama così:

    Relax Family Special Edition (così compare sul foglio di richiesta attivazione che mi hanno rilasciato)

    Da quello che mi ha detto la commessa: Traffico illimitato, SMS illimitato e 2GB 4G al mese. Di questo sono sicuro perché avevo "presentato un foglio" che credevo valesse per le tariffe abbonamento e invece era per la ricaricabile, questo per dire che ho chiesto espressamente di avere o questa offerta così composta o una migliore... e la migliore per solo 5€ in più è tutto illimitato voce e SMS.

    C'è un ma:

    Cerco e ricerco, ma di questa offerta, cine questo nome non trovo nulla... Anche il sito non è per nulla chiaro, perché per "loro" l'abbonamento prevede "per forza" uno smartphone, e il costo di 29€ non coincide con nessuna offerta che vedo sul loro sito... A 29€ c'è la MINI RELAX, ma ovviamente non mi hanno dato il loro smartphone Vodafone.

    Premesso che non capisco come possano avere offerte differenti sul sito e in negozio... Adesso per avere la sicurezza di avere quello richiesto devo aspettare l'attivazione registrami sul sito e controllare il piano? Possibile che questa offerta non riesca a trovarla da nessuna parte?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    dato che nel nome c'è "special", potrebbe essere una versione in offerta limitata della normale relax family edition che i negozi emettono in determinate quantità o anche a caso, vai a saperlo...

    in ogni caso, o chiedi informazioni al 190 o attendi che il tutto sia attivo e quindi dai un bel controllo a contratto e costi per verificare che tutto corrisponda a quanto sottoscritto
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    dato che nel nome c'è "special", potrebbe essere una versione in offerta limitata della normale relax family edition che i negozi emettono in determinate quantità o anche a caso, vai a saperlo...

    in ogni caso, o chiedi informazioni al 190 o attendi che il tutto sia attivo e quindi dai un bel controllo a contratto e costi per verificare che tutto corrisponda a quanto sottoscritto
    Bhè, domani torno in negozio, perché il contratto (che non vedi, ma che firmi alla cieca, elettronicamente) riporta Relax Mini. Usando l'App My Vodafone, mi dice che ho 100 minuti e 100 SMS e invece l'SMS di benvenuto mi dice che ho minuti e SMS illimitati, ma non parla della connessione dati... Ovviamente per ora non è completo il passaggio a Vodafone, infatti ho chiesto la portabilità... però la SIM che mi hanno dato ha un numero "provvisorio" ovviamente... Il che vale ben poco, visto che il riconoscimento dovrebbe essere fatto sul numero di telefono che "porto da TRE"... Va bhè, fargli fare un controllo non mi costa nulla... Faccio l'ignorante e gli dico che ho messo la SIM per togliergli il PIN e che ovviamente mi è arrivato questo SMS che riporta un nome diverso di "offerta" e che sul contratto non coincide... Che poi è la verità, ho fatto proprio così...

    Grazie

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sono stato in negozio e ho parlato con un altro addetto, portando tutta al documentazione.

    Di fatto questa offerta è una derivazione dalla RELAX, con la differenza che invece che pagare 45€, ne pago solo 29€. Il fatto è che, mi ha spiegato, possono solo aggiungere opzioni, e non toglierle o fare "sconti". Quindi di fatto sul contratto devono chiamarla RELAX Mini, e poi ci aggiungono le offerte.
    Neppure farlo apposta, proprio adesso mentre scrivevo ho ricevuto un altro SMS da Vodafone (sulla SIM provvisoria in attesa della portabilità) che mi da il benvenuto in RELAX Family, ogni mese con minuti e SMS illimitati e 2 Gb di navigazione.

    Ovviamente mi ha detto di non basarsi ancora sul loro programma My Vodafone, non possono ancora vedere le offerte corrette, visto che di fatto sono per un numero che la SIM ancora non ha "ricevuto" in carico da gestire... però ho provato lo stesso ed infatti ora non ho nessun contatore di chiamate e SMS perché illimitato e solo il contatore internet da 2 GB.

    Adesso attendiamo la portabilità.

    Quindi se vi capita in questi giorni di dover fare un abbonamento e scegliete questo, sapete che "troverete piccole incongruenze", un po dappertutto... Nel contratto che riporta RELAX Mini, del primo SMS che NON parla della connessione dati, e fino al ricevimento di un ulteriore SMS, neppure My Vodafone riporterà i dati corretti... Tempo 24 h o poco meno e dovreste comunque poter iniziare ad avere il tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy