CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

usare sim vodafone dati per smartphone su un tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usare sim vodafone dati per smartphone su un tablet

    Ciao a tutti,

    ho una promozione su sim della vodafone con 2 gb internet per smartphone. Vorrei usare questa sim per chiamare e navigare su un galaxy tab 3.
    Mi hanno detto che non si può, a meno che non faccia una sim dati per tablet oppure che non cambi le impostazioni APN sul tablet.

    Non ho voglia di cambiare sim. Sapete come modificare le impostazione APN del tablet?

    Grazie

    Stany

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanysarno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho una promozione su sim della vodafone con 2 gb internet per smartphone. Vorrei usare questa sim per chiamare e navigare su un galaxy tab 3.
    Mi hanno detto che non si può, a meno che non faccia una sim dati per tablet oppure che non cambi le impostazioni APN sul tablet.

    Non ho voglia di cambiare sim. Sapete come modificare le impostazione APN del tablet?

    Grazie

    Stany
    si può senza problemi invece, in fondo un tablet con modulo telefonico è come un grosso smartphone.

    quando inserisci la sim nel tablet, recati in impostazioni > reti mobili (il percorso potrebbe variare) e cerca la voce "punti di accesso"; dovrebbero comparirti due o più punti di accesso, toccali per vedere le impostazioni; tu devi tenere quello che riporta l'APN mobile.vodafone.it ed eliminare l'altro (che di solito di chiama web o tethering)

    altrimenti, se non vedi nessun APN, basta che lo crei tu come descritto qui > Configurazione accesso a Internet
    Ultima modifica di TheSteve; 12-06-15 alle 17:59
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy