CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 230
Discussione:

Special 1000 4GB 4G a 15 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Chiedi nel thread dedicato.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362047
    [GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT]

    Qui sei O. T.
    ok fatto ...invece

    La Christmas Card da quello che ho capito il primo mese è gratis con 4gb , poi gli altri 2 rinnovi a 10 euro x 4gb e dopo il 3 mese 10 euro ma solo 2gb.

    x la Christmas Card c'è una data di scadenza per poterla attivare? Vorrei attivarla dopo il 28 dicembre che mi scade il mese per la special 1000 e vado in vacanza e vorrei sfruttarla con il tethering e prima della scadenza del primo mese vorrei disattivarla perchè altri 4gb a 10 euro al mese non mi servirebbero avendone già 3gb (2+1) a 13 euro.

    In pratica sfruttare il primo mese gratuito e prima del rinnovo a 10 euro staccarla
    Ultima modifica di sirioo; 29-11-15 alle 22:48
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Nella mia pagina personale Vodafone ho trovato questa proposta: Special 1000 4G con 4GB di Internet in 4G, 1000 minuti, 1000 SMS e chiamate illimitate verso un numero Vodafone a 18€ al mese.

    Mi sa che hanno rimodulato al rialzo questa promo...
    Attualmente spendo 15€ al mese per la Smart 500 Summer Edition (500 minuti, 500 SMS, 2GB di Internet e chiamate illimitate verso un numero Vodafone) e la Unlimited Under 30 (SMS illimitati, 1GB di Internet).
    A 15€ l'avrei fatta senza pensarci, a 18€ mi sembra un po' troppo considerando che i minuti e i GB di Internet che ho attualmente mi bastano sempre...

  4. #193
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Nella mia pagina personale Vodafone ho trovato questa proposta: Special 1000 4G con 4GB di Internet in 4G, 1000 minuti, 1000 SMS e chiamate illimitate verso un numero Vodafone a 18€ al mese.

    Mi sa che hanno rimodulato al rialzo questa promo...
    Attualmente spendo 15€ al mese per la Smart 500 Summer Edition (500 minuti, 500 SMS, 2GB di Internet e chiamate illimitate verso un numero Vodafone) e la Unlimited Under 30 (SMS illimitati, 1GB di Internet).
    A 15€ l'avrei fatta senza pensarci, a 18€ mi sembra un po' troppo considerando che i minuti e i GB di Internet che ho attualmente mi bastano sempre...
    Dipende dal tuo profilo di spesa.......
    A mia figlia che spende 13 o 14 euro la stanno offrendo a 15 (lei ha 1000 + 1000 + 1 GB a cui ha aggiunto 2 GB extra).
    Il gioco è cercare di lucrare qualche euro in più.
    Non ha senso, per vodafone, farti un offerta migliore allo stesso prezzo.

  5. #194
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ieri, tramite app MyVodafone, mi hanno proposto di nuovo questa promo special 1000 a 15 euro, attivabile fino al 12 dicembre, senza mai averne fatta richiesta.
    Che abbiano annusato la mia insoddisfazione nei confronti dalla Vodafone per i continui messaggi in cui mi propongono di attivare la ADSL Vodafone? Al prossimo sms di quel tipo, mando una segnalazione al Garante delle Comunicazioni.

  6. #195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Hanno appena chiamato la mia ragazza (che al momento ha la Special 1000 a 10 euro al mese) dicendole che la passeranno obbligatoriamente alla Special 1000 con 4 GB a 15 euro al mese, e sembra che non abbia possibilita' di rinunciare a questa cosa.

    Esperienze in merito?

  7. #196
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho una special 400 min 2 gb 10 euro al mese e anche a me pochi minuti fa hanno chiamato per offrire la special 1000 a 15 euro al mese.. però non hanno parlato di passaggi obbligati (però non so se perche le special sono diverse), è stata un pò insistente dicendo "ma lei cosi rischia di superare le soglie" ma alla fine le ho detto che non la volevo..

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Hanno appena chiamato la mia ragazza (che al momento ha la Special 1000 a 10 euro al mese) dicendole che la passeranno obbligatoriamente alla Special 1000 con 4 GB a 15 euro al mese, e sembra che non abbia possibilita' di rinunciare a questa cosa.

    Esperienze in merito?
    Quote Originariamente inviato da Jeroen84 Visualizza il messaggio
    io ho una special 400 min 2 gb 10 euro al mese e anche a me pochi minuti fa hanno chiamato per offrire la special 1000 a 15 euro al mese.. però non hanno parlato di passaggi obbligati (però non so se perche le special sono diverse), è stata un pò insistente dicendo "ma lei cosi rischia di superare le soglie" ma alla fine le ho detto che non la volevo..
    Falso, vogliono solo guadagnare sulle attivazioni....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    lollapalooza (09-12-15)

  10. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Falso, vogliono solo guadagnare sulle attivazioni....
    Le dirò di chiamare al 190 per annullare questa cosa... Sperando che l'operatore che l'ha chiamata non abbia fatto l'attivazione senza la sua volontà.

  11. #199
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    se uno di questi operatori vi chiamano per la special 1000 4gb a 15 euro e non vi interessa vi passo il mio numero
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Le dirò di chiamare al 190 per annullare questa cosa... Sperando che l'operatore che l'ha chiamata non abbia fatto l'attivazione senza la sua volontà.
    Se hai acconsentito ormai è troppo tardi, devi tenerti la nuova Special.

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy