CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info su vodafone relax 1 anno 4G in promozione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su vodafone relax 1 anno 4G in promozione

    Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe darmi alcune info circa il piano relax 1 anno 4G? Non ho mai fatto piani in abbonamento annuale e ho dei dubbi:

    1- pago 149 euro subito e avrei 15gb in 4G al mese per 12 mesi e poi altri 12 mesi a 129 euro e sempre 15gb (è una promozione fino al 22/9 altrimenti i giga sarebbero 7 al mese), pago tutto subito e poi al mese niente giusto?

    2-se si dovesse disdirla prima dei 12 mesi c'è qualche rimborso o si perdono i soldi versati in anticipo?

    3- comprese ci sono 1 euro al mese per la protezione protect/shield non mi ricordo e 6 euro al mese per l'estero, non le voglio e posso disdirle ma all'attivazione le devo pagare per poi disdirle o posso disdirle subito?

    4- questa promozione essendo un abbonamento, cioè non ricaricabile, è soggetta alla tassa di concessione governativa?

    Ho cercato sul sito vodafone ma non ho trovato molto..


    Vi ringrazio per le eventuali risposte
    Ultima modifica di Dylan00; 18-09-15 alle 21:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    -Paghi 149 subito ed hai 15 giga ogni mese per 12 mesi, tra un anno si rinnova automaticamente a 129 sempre 12 mesi 15GB/mese, puoi disattivare il rinnovo.
    Gli altri costi extra solo se vuoi altri giga oltre i 15 (poi si ferma, non rallenta) se vai all'estero e se invii messaggi.
    -Se recedi, ovviamente, nessun rimborso
    -La rete sicura da 1 euro e' attiva e compresa solo nei primi 12 mesi, se non la vuoi la puoi disattivare. Internet Passaport e' attivo da subito (lo puoi disattivare) ma paghi 6 euro al giorno quando usi internet all'estero....
    -E' un abbonamento con addebito su carta di credito, sulle sim dati non c'e' la tassa di concessione.

    .... hai anche Infinity, sempre per 12 mesi, i film sono a pagamento, ma non so se i giga del film sono extra o erodono i 15 di base.
    Ultima modifica di pumaro; 19-09-15 alle 11:12

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Dylan00 (19-09-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy