CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Gruppi di acquisto servizi vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lecrux


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gruppi di acquisto servizi vodafone

    Buongiorno a tutti.
    Qualche mese fa, in una trasmissione televisiva (credo che fosse Report … o qualcosa di simile), hanno dato una notizia molto interessante che mi ha molto colpita. Un gruppo di consumatori (gruppo di acquisto), costituitosi non so in quale paese Europeo, è riuscito a spuntare da Vodafone delle condizioni particolarmente vantaggiose per gli aderenti a tale gruppo. Praticamente questo gruppo di acquisto, a cui hanno aderito online migliaia di utenti-consumatori, ha detto a Vodafone, o ci fai delle condizioni particolarmente convenienti rispetto ai normali prezzi che fai al pubblico, oppure noi andiamo a cercare un altro operatore telefonico che ci tratti meglio!. Un po’ come fanno i clienti facoltosi nei confronti delle banche … o mi dai un alto tasso di interesse sui miei depositi, oppure porto tutto in un’altra banca che mi dà di più!
    Bene … fatta questa premessa vi chiedo:
    A) Sapete se in Italia è già stato sperimentato qualcosa di simile? Se sì, mi dite qual’è, o quali sono, questi gruppi di acquisto?
    B) Nel caso in cui in Italia non esistesse nessun “gruppo di acquisto Vodafone”, è possibile secondo voi replicare l’esperienza sopra menzionata anche in Italia?
    Ringrazio già da subito chi vorrà rispondermi. Un caro saluto a tutti ... e un forte abbraccio a chi mi sarà utile. Mara.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Lo ha fatto Altroconsumo in primavera.

    https://www.androidiani.com/forum/op...dacquisto.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Lecrux (13-10-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecrux Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Qualche mese fa, in una trasmissione televisiva (credo che fosse Report … o qualcosa di simile), hanno dato una notizia molto interessante che mi ha molto colpita. Un gruppo di consumatori (gruppo di acquisto), costituitosi non so in quale paese Europeo, è riuscito a spuntare da Vodafone delle condizioni particolarmente vantaggiose per gli aderenti a tale gruppo. Praticamente questo gruppo di acquisto, a cui hanno aderito online migliaia di utenti-consumatori, ha detto a Vodafone, o ci fai delle condizioni particolarmente convenienti rispetto ai normali prezzi che fai al pubblico, oppure noi andiamo a cercare un altro operatore telefonico che ci tratti meglio!. Un po’ come fanno i clienti facoltosi nei confronti delle banche … o mi dai un alto tasso di interesse sui miei depositi, oppure porto tutto in un’altra banca che mi dà di più!
    Bene … fatta questa premessa vi chiedo:
    A) Sapete se in Italia è già stato sperimentato qualcosa di simile? Se sì, mi dite qual’è, o quali sono, questi gruppi di acquisto?
    B) Nel caso in cui in Italia non esistesse nessun “gruppo di acquisto Vodafone”, è possibile secondo voi replicare l’esperienza sopra menzionata anche in Italia?
    Ringrazio già da subito chi vorrà rispondermi. Un caro saluto a tutti ... e un forte abbraccio a chi mi sarà utile. Mara.
    tutto sto ambaradan che basta levarsi da vodafone passare a altro operatore e puntualmente vodafone ti richiama mettendosi a chiappe alte,sono anni che lo faccio e ora sono di nuovo con vodafone a 1000 minuti mille sms e 3 giga di internet 4g a 10 euro(si non ho sbagliato 3 giga non 2)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Lecrux


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    tutto sto ambaradan che basta levarsi da vodafone passare a altro operatore e puntualmente vodafone ti richiama mettendosi a chiappe alte,sono anni che lo faccio e ora sono di nuovo con vodafone a 1000 minuti mille sms e 3 giga di internet 4g a 10 euro(si non ho sbagliato 3 giga non 2)
    Quello che dici tu è un trucco che oramai le aziende telefoniche conoscono .bene .. ragion per cui tu credi di essere stato furbo ma loro continuano ad avere margini di profitto sui tuoi 10 euro che tu non immagini neanche.
    Premesso quanto sopra, se la tua famiglia utilizza tre smartphone, due tablet, ha una linea adsl per la casa e una per la professione, ha una chiavetta wifi, e spende ogni mese 80/90 euro: 1) non è facile fare l'ambaradan che dici tu; 2) riuscire ad abbattere i costi del 40/50% non sarebbe male ( ... e non dai 12 euro ai 10 euro come nel tuo caso).
    Un abbraccio, Mara.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Allora nel tuo caso vai di tre!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy