CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Adsl vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Adsl vodafone

    Salve ciao,oggi sono stato richiamato da vodafone cercando di avere la special 1000 e mi hanno offerto l'Adsl a 14.90 al posto dei 25 euro soliti,è fasulla come offerta? O qualcuno la ha ricevuta? Poiché coincide col prezzo della linea solo telefono fisso e quindi mi sembra strano questa svalutazione del prezzo,grazie mille a chi mi delucida su questa cosa



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Sicuramente per un tot di mesi.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Sicuramente per un tot di mesi.
    Dicono per 48 mesi a 19.90 perché con i 5 euro di attivazione, poi 14.90 ed è la stessa di quella 25 euro per sempre



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Dicono per 48 mesi a 19.90 perché con i 5 euro di attivazione, poi 14.90 ed è la stessa di quella 25 euro per sempre
    Non è per sempre questo è sicuro. Fatti mandare il contratto via mail per visionare il contenuto.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Non è per sempre questo è sicuro. Fatti mandare il contratto via mail per visionare il contenuto.
    Dicono che loro non possono mandarlo via mail,fanno attivazione con registrazione ,e solo dopo mandano il contratto a casa,ma era interessante sapere se era vero o no,poiché 20 mega a 19.90 sono buoni
    Non saprei come accertarmi
    Ultima modifica di anto999; 26-11-15 alle 14:57



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Dicono che loro non possono mandarlo via mail,fanno attivazione con registrazione ,e solo dopo mandano il contratto a casa,ma era interessante sapere se era vero o no,poiché 20 mega a 19.90 sono buoni
    Non saprei come accertarmi
    La scusa che prima firmi e poi leggi non sta in piedi...
    Insisti eventualmente fatti dire per bene le condizioni e registra la telefonata
    Se ti mandano il contratto a casa da firmare e restituire ... allora puoi anche provare.

    Il contributo di attivazione dura 48 mesi... significa che hai un vincolo di 48 mesi ... e se vai via prima? paghi solo l'attivazione, cioe' 5euro per ogni mese che manca (quindi dopo 2 anni sono altri 120 euro) o ci sono anche altre penali ?
    Tra l'altro sei anche vincolato ad avere il numero mobile Vodafone, con un pacchetto.
    Il prezzo e' allettante, ma da qui a 4 anni chissa' cosa succede.... e' un investimento, fatti 2 conti e decidi.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La scusa che prima firmi e poi leggi non sta in piedi...
    Insisti eventualmente fatti dire per bene le condizioni e registra la telefonata
    Se ti mandano il contratto a casa da firmare e restituire ... allora puoi anche provare.

    Il contributo di attivazione dura 48 mesi... significa che hai un vincolo di 48 mesi ... e se vai via prima? paghi solo l'attivazione, cioe' 5euro per ogni mese che manca (quindi dopo 2 anni sono altri 120 euro) o ci sono anche altre penali ?
    Tra l'altro sei anche vincolato ad avere il numero mobile Vodafone, con un pacchetto.
    Il prezzo e' allettante, ma da qui a 4 anni chissa' cosa succede.... e' un investimento, fatti 2 conti e decidi.
    Il vincolo ho chiesto è 24 mesi come da legge,ma i contributi di attivazione sono per 48 mesi
    Dice che se accetto faccio la registrazione e loro me lo mandano a casa ed ho 14 giorni per decidere come da legge,sennò basta inviare un fax e dire che non mi interessa,ma questa dei 14 giorni non la conosco,dice che è per legge
    I costi di cessione dice che sono gli stessi per quella a 25 euro per i vodafone



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Il vincolo ho chiesto è 24 mesi come da legge,ma i contributi di attivazione sono per 48 mesi
    Dice che se accetto faccio la registrazione e loro me lo mandano a casa ed ho 14 giorni per decidere come da legge,sennò basta inviare un fax e dire che non mi interessa,ma questa dei 14 giorni non la conosco,dice che è per legge
    I costi di cessione dice che sono gli stessi per quella a 25 euro per i vodafone
    Si, i 14gg per il diritto di recesso valgono per tutti gli acquisti fuori dai locali commerciali, ovvero online/telefono.
    I costi di recesso (successivamente) saranno come quelli della 25 euro, ma sul sito e' un'impresa trovarli.
    Ripeto, fatti 2 conti e se decidi, registra la telefonata che non si sa mai.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Si, i 14gg per il diritto di recesso valgono per tutti gli acquisti fuori dai locali commerciali, ovvero online/telefono.
    I costi di recesso (successivamente) saranno come quelli della 25 euro, ma sul sito e' un'impresa trovarli.
    Ripeto, fatti 2 conti e se decidi, registra la telefonata che non si sa mai.
    Alla fine ho lasciato perdere,meglio lasciare stare non si sa mai cosa si trova



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. #10
    Baby Droid L'avatar di vale461mito


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai sbagliato poiché è tutto vero. Nessuno ti dà il contratto prima che sia compilato con tutti i tuoi dati. La registrazione telefonica vale come pre lettura. A quella segue sempre una seconda chiamata del controllo qualità che ti spiega nuovamente il tutto e ti chiede ulteriore conferma dei dati. Questa offerta è reale. Il vincolo è di 24 mesi, il contributo per nuova linea e nuovo numero è di 5 al mese per 48 mesi. Se esci prima dei 48 mesi restituisci le rate residue del contributo di attivazione e basta. Se esci prima dei 24 mesi a queste rate aggiungi i costi di migrazione (35euro) se passi il tuo numero fisso ad altro gestore oppure 70 euro in caso di disattivazione totale della linea. È un offerta bomba..
    Special MILLE VDF 4g

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy