CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

offerta vodafone telefono fisso: dubbi????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    offerta vodafone telefono fisso: dubbi????

    I miei genitori (quasi ottantenni) hanno da sempre un contratto fisso con Telecom. Ora, dopo l'ultima migrazione al contratto Tuttovoce li ho quasi convinti a cambiare compagnia, Si rifiutano però, come converrebbe, di disattivare il telefono fisso per passare ad un contratto mobile. Vogliono il loro numero fisso ed un telefono fisso. Il cellulare non lo usano praticamente mai, anche se hanno una scheda Sim di Vodafone.
    Se non avete suggerimenti migliori , date le premesse, pensavo di farli passare a Vodafone.
    Dopo aver visionato il sito e parlato con Vodafone alcune volte, oggi sono andato in un loro negozio per fugare dubbi e discordanze riscontrate (tra sito e operatori telefonici).
    Mi hanno detto che l'offerta attuale sarebbe la seguente (sul sito non è proprio uguale):
    Vodafone Telefono Fisso
    - 14,90 euro al mese per i clienti Vodafone (per sempre.. ho capito io) e chiamate illimitate ai fissi
    - NO contributo di attivazione di 2 euro al mese x 36 mesi
    - pago 2 euro per ogni mese mancante se esco prima dei 36 mesi
    - 3 euro al mese aggiuntivi per 500 min ai cellulari, altimenti 19 cent alla risposta e 19 cent per minuto
    - 3 euro al mese aggiuntivi per 500 min a fissi internazionali
    - 25 euro attivazione
    - telefono Vodafone classic compreso

    Siccome ho capito come si tratti di usare sul Vodafone Classic una scheda sim di Vodafone, ho fatto fare dal negozio una verifica sulla compatibilità della zona: mi hanno detto che non vi sono problemi...speriamo bene

    Siccome i miei chiamano poco i cellulari ma chiamano 3/4 volte al mese in Svizzera , spenderei quindi in tutto 17,90 euro al mese + le chiamate ai cellulari.
    Per il resto solo i 25 euro iniziali +, mi sembra di capire, 35/40 euro a Telecom per uscire.

    Ho chiesto anche se potevo usare la sim di Vodafone su altro cell: non si può.
    Ho chiesto pure se potevo usare il Vodafone classic in altra linea : non si può.

    Non ho chiesto altre due cose sul Vodafone classic, molto importanti per i miei:
    - quante memorie avrà Vodafone Classic nella rubrica?
    - si può collegare al V.classic un cordless, siccome in casa hanno solo una presa o dovrò "sdoppiare" il filo in uscita dalla presa?

    Accetto ovviamente qualsiasi suggerimento e/o integrazione a quanto mi pare di aver capito..
    Se ho fatto confusione , spero mi aiutiate a fare chiarezza.

    Se qualcuno sta già utilizzando questo Vodafone Classic chiedo infine di darmi qualche giudizio sulla qualità del servizio cioè come funziona la linea e se funziona bene.

    Se tolgo ai miei la linea Telecom dopo ca. 50 anni e Vodafone non dovesse funzionare bene ed anche non "vedere" bene le chiamate sulla rubrica, mi massacrerebbero..

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di vale461mito


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ho scritto in privato
    Special MILLE VDF 4g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy