CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Vodafone per fisso e cellulare opinioni? Tanks a tutti assicurato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    Mio nipote(nuova attivazione) ha messo tim fibra e il telefono va collegato solo al loro router... forse dipende dal contratto che si fa
    Io ho tim smart casa e ho l'ADSL e niente linea voip!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io ho tim smart, ma proprio in questi gg sto migrando verso vodafone con offerta 25 euro al mese per sempre,inoltre sono circa 12 anni che sto con la vodafone per cellulare,ogni tanto cambio gestore solo per avere una nuova promozione,adesso ho la special 1000 con 1000min. 100sms 2gb in 4g e youandme illimitato il tutto a 12 euro( prima pagavo 10 euro ma in 3g)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    io ho tim smart, ma proprio in questi gg sto migrando verso vodafone con offerta 25 euro al mese per sempre,inoltre sono circa 12 anni che sto con la vodafone per cellulare,ogni tanto cambio gestore solo per avere una nuova promozione,adesso ho la special 1000 con 1000min. 100sms 2gb in 4g e youandme illimitato il tutto a 12 euro( prima pagavo 10 euro ma in 3g)
    Scusa cos'è youandme?

    Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    youandme e un numero vodafone verso il quale hai chiamate illimitate

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Sony Z3 - Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per chi ha la fibra vodafone: come vi trovate? ho sperimentato fastweb (solo 20Mega però) e a parità di prezzo avrei la 100 Mega vodafone.. dite che vale la pena attivare la fibra vodafone?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Questo non succede con chi ha tim!
    Almeno non con le nuove offerte!
    Tim non ha linea voip!
    con la fibra di tim e il loro modem, usano il voip.
    anche io ora ho la tim smart con adsl normale e l'altro giorno mi sono accorto di una cabina tim con tettuccio rosso vicino casa!!
    chiamo il 187 per sapere se posso attaccarmi e mi rispondono di sì...lunedì arriva il tecnico col modem e sarò sotto fibra.
    Honor 9 stock

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    mai piu' tim............non mi rilasciano per passare a vodafone,cosi' sono costretto ad attivare una nuova linea e dopo a staccarmi da tim,alla vodafone dicono che sono utente voce con tim ma per adsl altro gestore,se chiamo io tutto regolare ,con sta scusa non rilasciano il numero..............

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di hezter


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io tempo fa avevo vodafone in casa (fisso e chiavetta internet) ed è stato un pessimo servizio in tutto e per tutto

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di BlueRaven


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono stato per tantissimi anni cliente Vodafone per il mobile, di recente però sono passato a Wind perché mi ero sinceramente stancato di vedere che a parità di cifra avevo la metà non solo di quello che offrono altri gestori ma anche - ed è stata questa la molla principale - di altri utenti Vodafone appena arrivati... sarà anche normale ma per me normalità significa che quando un cliente ti rimane fedele per tanti anni come minimo offri anche a lui le condizioni più vantaggiose.
    Ho anche il fisso, che all'inizio andava bene e continua ad andare bene per le telefonate, ma l'ADSL negli ultimi mesi è degradata moltissimo e ormai è un pianto a qualsiasi ora del giorno e della notte.
    Sarà anche un problema di centrale satura, quindi non è colpa loro, ma anche qui stesso discorso: se vuoi che rimanga tuo cliente come minimo mi abbassi il canone in modo che sia proporzionato al servizio che effettivamente ricevo... purtroppo non se ne parla, per cui non appena mi scade il vincolo passerò altrove anche il fisso.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueRaven Visualizza il messaggio
    Io sono stato per tantissimi anni cliente Vodafone per il mobile, di recente però sono passato a Wind perché mi ero sinceramente stancato di vedere che a parità di cifra avevo la metà non solo di quello che offrono altri gestori ma anche - ed è stata questa la molla principale - di altri utenti Vodafone appena arrivati... sarà anche normale ma per me normalità significa che quando un cliente ti rimane fedele per tanti anni come minimo offri anche a lui le condizioni più vantaggiose.
    Ho anche il fisso, che all'inizio andava bene e continua ad andare bene per le telefonate, ma l'ADSL negli ultimi mesi è degradata moltissimo e ormai è un pianto a qualsiasi ora del giorno e della notte.
    Sarà anche un problema di centrale satura, quindi non è colpa loro, ma anche qui stesso discorso: se vuoi che rimanga tuo cliente come minimo mi abbassi il canone in modo che sia proporzionato al servizio che effettivamente ricevo... purtroppo non se ne parla, per cui non appena mi scade il vincolo passerò altrove anche il fisso.
    Nessuno ti adegua le tariffe in base al servizio. Io con tim e adsl a 1.6mb avevo chiesto, vista la situazione sfortunata e il loro minimo di 2.1mb su 7, di avere una chiavetta 3g da collegare al modem.
    Ma loro hanno i loro contratti e stop, nessuna offerta personalizzata!
    Honor 9 stock

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy