CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Relax Casa ADSL + Mobile : opinioni e consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Question

    Relax Casa ADSL + Mobile : opinioni e consigli?

    ciao a tutti, scusate per l'intromissione...

    giovedì scorso ho aderito ad una promozione Vodafone in negozio : Relax Casa ADSL + Mobile
    in pratica ad un prezzo di 29 al mese (per i primi 12 mesi) e poi successivamente 39 al mese, hanno detto che mi danno:
    1 sim per cellulare con minuti ed sms illimitati e 2gb 4g, + ADSL da casa illimitata 20mbit max + 1 sim dati per tablet con 1gb 4g mese

    l'attivazione sul cellulare è già attiva e funziona tutto bene, la linea è veloce e la copertura 4g è valida praticamente ovunque mi sposto solitamente, per il momento però la ADSL ancora non me l'hanno attivata e sto ancora andando col vecchio operatore (Tiscali), il problema è che mi è venuto il dubbio che la linea ADSL sia una sòla... mi spiego meglio: su Facebook ho letto dei commenti sulla loro pagina di gente scontenta perchè la linea si interrompe continuamente e dopo le 20:00 di sera è praticamente impossibile navigare per via dell'intenso traffico ed è lentissimo...

    ora chiederei innanzi tutto a chi ha la ADSL Vodafone a casa, se la linea funziona bene e senza problemi, oppure che mi dica come va... inoltre volevo sapere come funziona l'eventuale diritto di recesso, visto che vorrei cautelarmi se mi trovo male ed eventualmente chiedere di recedere dal contratto... solo che non conosco bene i tempi... il recesso, nel caso, va chiesto rispetto al giorno in cui ho firmato il contratto, o dal giorno in cui effettivamente mi si attiva la linea sul modem (che mi hanno dato loro) a casa?

    grazie e scusate ancora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ma i commenti sono insignificanti, bisogna vedere se sei in ULL o in wholesale con Vodafone.
    Se sei in ULL hai delle prestazioni buone, come se avessi una ADSL telecom.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Scusatemi, ma a casa ho un abbo adsl vodafone, e purtroppo devo restituire sim e telefono aziendale e allora mi guardo attorno.
    Sono andato in un negozio vodafone che mi ha detto che visto che ho a casa già un abbo adsl firro, posso avere una sim relax casa edition aggiungendo solo 13 euro e avrò una sim con min ed sms illimitati e due gb, in più a 59 euro un Huawei P8 lite, qualcuno ha fatto questa cosa?? bho , mi sembra tanta roba

    cosa ne pensate?

    Grazie 1000

    Mario

  5. #4
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    sul sito "fai da te" di vodafone, dice che puoi aggiungere una sim relax casa in più, oltre al tuo abbonamento, con 25 al mese, e non 13 ...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    mieicodici (27-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy