CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 212
Discussione:

Special 1000 3gb 7€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    allora dico la mia.. confermo l'offerta, io da vodafone sono passato a coopvoce, 2mesi e da due giorni mi contatta un call center. ho messo il rifiuto chiamata automatico e mi è arrivato sms. esperienza in vodafone con luci e ombre. vero hanno 4 g ma la copertura reale è a macchia di leopardo, ovvero, esperienza oersonale, è facile trovarsi in pochi metri da 4 g a e. non dipende dalla zona perché stesso posto coop prende sempre. altro problema sono icosti nascosti, tipo il recall e altri tipi di avvisi. non ti dicono nulla ma sono attivi di default, e paghi. ultimo il thetering. vero che ci sono le guide, ma a nel mio caso non sono riuscito a fare nulla. e solo alla 4 o 5 volta me lo hano fatto pagare. proprio per questo i "geni" vodafone avevano pensato di aggiungere un servizio in più a pagamento (circa 2 euro) in automatico ( dovevi smanettare x riuscire a disattivarlo) comprensivo di thetering. so che sono stati multati x questo ma io ero già uscito da vodafone. quindi la domanda è: ma alla fine sto benedetto thetering lo hanno abilitato comunque o no? sarei tentato, alla peggio torno in coopvoce entro fine mese

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    allora dico la mia.. confermo l'offerta, io da vodafone sono passato a coopvoce, 2mesi e da due giorni mi contatta un call center. ho messo il rifiuto chiamata automatico e mi è arrivato sms. esperienza in vodafone con luci e ombre. vero hanno 4 g ma la copertura reale è a macchia di leopardo, ovvero, esperienza oersonale, è facile trovarsi in pochi metri da 4 g a e. non dipende dalla zona perché stesso posto coop prende sempre. altro problema sono icosti nascosti, tipo il recall e altri tipi di avvisi. non ti dicono nulla ma sono attivi di default, e paghi. ultimo il thetering. vero che ci sono le guide, ma a nel mio caso non sono riuscito a fare nulla. e solo alla 4 o 5 volta me lo hano fatto pagare. proprio per questo i "geni" vodafone avevano pensato di aggiungere un servizio in più a pagamento (circa 2 euro) in automatico ( dovevi smanettare x riuscire a disattivarlo) comprensivo di thetering. so che sono stati multati x questo ma io ero già uscito da vodafone. quindi la domanda è: ma alla fine sto benedetto thetering lo hanno abilitato comunque o no? sarei tentato, alla peggio torno in coopvoce entro fine mese

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Allora, per quanto riguarda la copertura, credo che la cosa sia soggettiva, intendo da città in città, nel mio caso, che ho provato Tim, wind e postemobile, la Vodafone è l'unica che prende a casa mia, ed anche se a volte da 0 tacchette riesco lo stesso a navigare.
    Per i costi aggiuntivi, forse sono stato fortunato, ma una volta che mi hanno attivato la sim ho chiamato l'operatore per farmi attivare anche la promozione e stesso lui poi mi ha disattivato tutto, i costi degli SMS delle chiamate perse, il rinnovo dell'exclusive (il primo mese è gratis) e tutto il resto.
    Il teetering è ancora a pagamento, io al momento non ho ancora apportato i cambiamenti della guida perché sto usufruendo del primo mese gratuito, però devo dire che con 2€ in più ti danno una marea di cose: oltre al teetering hai la possibilità di andare al cinema con la formula 2x1,ed in più hai anche chiamate e giga gratuiti oltre a quelli della promozione. Ad esempio io ho un giga e 1000 minuti in più ogni domenica da poter sfruttare solo in quel giorno.
    Gli stessi operatori Vodafone mi hanno sempre detto di tenere bene stretta questa promozione perché è super conveniente e me l'hanno detto quando già avevo fatto il passaggio...

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    aggiornamento. fatto contrato e ho i dettagli. la sim viene fornita con opzione exclusive attiva a 1,90 euro mese, primo mese gratis. considerato che il thetering mi serve solo in vacanza, lo disattivero a fine mese per poi riattivarlo (pagando) durante le vacanze estive. aggiungo che è attiva anche l'opzione rete sicura, per i primi 6 rinnovi, poi 1 euro. ATTENZIONE: tutti i rinnovi sono ogni 4 settimane e non 1 mese, quindi rapportando a altre tariffe mensili, il costo reale mensile è un po più di 7 euro ( 7,50 30gg , 7,75 31gg). una cosa pero non è chiara, nel contratto viene indicata solo il piamo base, nessun riferimento a special 1000. ho richiamato chi mi ha fatto il contratto ma con arroganza (benvenuti in vodafone) mi ha più volte indicato che i dettagli della tariffa sono indicati in un foglio (che non fa parte del contratto) che mi ha dato. alla mia insistenza sul fatto che il contratto non reca alcun riferimento a special 1000, senza darmi alcuna assicurazione che avrò quella tariffa, mi ha detto "vuoi fare tu i moduli dei contratti?"
    come al solito vodafone vale solo x offerte di questo tipo, qualità del rapporto con i clienti sottozero. già rimpiango coopvoce, da questo punto di vista la migliore in assoluto


    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Ultima modifica di Paolomc; 11-05-16 alle 20:34

  5. #34
    Androidiano L'avatar di reb82


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    certosa di pavia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    samsung galaxy sIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!io come operatore ho h3g,un paio di giorni fa,mi è arrivato un sms dalla Vodafone che mi offriva questa offerta per cambiare operatore. Ma posso usufruirne?visto che ho letto no h3g...cosa lo mandano a fare se non posso??

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un bel dubbio da risolvere, per ora ho wind, pago 6 euro al mese per 400 min 400 sms 2gb internet, nella mia zona prende bene, idem gli altri operatori. Minuti e sms mi bastano tranquillamente. i 2gb per ora mi sono sempre bastati, alcuni mesi ho rischiato di finirli, ma mai oltrepassati, anche grazie al fatto che a casa uso wifi.

    Ora la vodafone mi ha mandato un sms per passare a vodafone con 1000 minuti e 3gb di internet a 7 euro, senza sms, (sms ne manderò 2 3 al mese quindi non è un grande problema).

    Che faccio? con 3gb sarei sicura di non sforare mai al 100%, 1 euro in più al mese non mi pesa di certo, però anche con 2gb ci sto dentro per ora, magari nei prossimi anni tutte le pagine consumeranno più mb quindi è utile avere 3gb anche se adesso non li uso?


    consigli?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    .............

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolov; 01-06-16 alle 15:18
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  8. #37
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    .............

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Esiste un thread dedicato.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Puoi gentilmente linkarlo?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  10. #39
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Puoi gentilmente linkarlo?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Sality74 (01-06-16)

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per chi viene da tim si può attivare?

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy