CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 212
Discussione:

Special 1000 3gb 7€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Costui si farà dare il tuo numero di cellulare e come te lo farà con tutti quelli che gli verseranno i 7 euro.Poi li passerá al call center di cui parlavo sopra e ti chiameranno.Dalle nostre parti si chiama ricotta.Moltiplica 7 euro per 100, questo in pochi giorni si porta a casa 700 euro senza far nulla.Se poi non vieni contattato che fai? Intenti una causa per 7 euro per recuperare i soldi? Meditate gente meditate.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cricco95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono interessato alla promozione Vodafone Special 1000 3GB che offre 1000 minuti e 3GB in 4G a 7 euro al mese e aggiungendo solo 3 euro in più (per un totale di 10 euro) si possono avere anche 500 SMS. Questa offerta purtroppo è attivabile solo da ex clienti Vodafone che provengono da operatori virtuali (Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce, Noverca, Tiscali, Lyca Mobile, Erg Mobile, ecc...) mentre io attualmente sono già cliente Vodafone con l'offerta Special (400 minuti, 1000 SMS e 2GB di Internet in 3G) a 10,08 euro al mese. La mia idea (e anche il mio dubbio) era quella di effettuare un passaggio da Vodafone ad un operatore virtuale (PosteMobile) e subito dopo passare da PosteMobile a Vodafone (con relativa portabilità del numero) acquistando il voucher dell'offerta Special 1000 3GB su Ebay (https://goo.gl/XShWI0).
    Secondo voi è fattibile come cosa? Qualcuno di voi ha già provato?
    Questa è la stessa cosa ha ho fatto anche io. 2 mesi fa stavo con wind,sono passato a postemobile proprio perché sapevo che gli operatori classici facevano offerte migliori a chi stava con un operatore virtuale, così ho sfruttato un occasione su sos tariffe e ho fatto il passaggio gratis. Dopo neanche 2 mesi mi hanno chiamato quelli della Vodafone e mi hanno fatto la stessa offerta di questa discussione. Ho attraversato una marea di peripezie per disguidi vari ma alla fine ieri mi è arrivata la sim, ora aspetto la portabilità del numero. Se la tua tariffa attuale non ti piace io ti consiglio di passare a qualche operatore virtuale, perchè prima o poi qualcuno che ti chiama per farti un offerta migliore lo trovi di sicuro. Postemobile fa un po' schifo perché almeno nelle mie zone il segnale è altalenante, però se è solo per 2 mesi, secondo me ci sta. Ora devo solo vedere di risolvere il problema dell'hotspot con la Vodafone.

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quanikmimetto Visualizza il messaggio
    Se uno non legge nemmeno 2 messaggi come può capire? Cmq io ho fatto cosi.Se ne avete voglia...Dovete andare alla posta e comprare una scheda telefonica delle poste.Attenti che loro ti vogliono vendere qualche offerta. Chiedete solo la scheda che costa 15 euro.10 il costo reale più 5 di ricarica.Mettete la scheda in un cellulare e inviate un sms con scritto SPECIAL 1000. Conservate la scheda dove è inserita la sim delle poste dove sta scritto il numero seriale che vi servirà più appresso. I numeri dove inviare sms sono 3424150592 3424150536 3424150584 3424150015.Mandateli sempre con scritto SPECIAL 1000 a tutti quanti.Cercate di mandarli al mattino.Entro 1 o 2 giorni arriverà una telefonata da uno di questi numeri sul telefono con la scheda delle Poste che dovrete tenere sempre acceso sennò se non ti trovano non ti chiamano più e dovete mandare altri sms.Durante la chiamata ti chiedono nome cognome codice fiscale numero seriale della scheda numero carta identità e quale offerta volete.Ce ne sono una da 8 euro con 600 minuti 600 sms e 3 giga oppure una da 7 euro con 1000 minuti e 3 giga.Vedete voi quale scegliere . Dopo questa chiamata arriverà un sms.Con questo sms si va alla vodafone,pagate altri 10 euro e ti fanno il passaggio a vodafone con il numero delle Poste.Dopo aver ottenuto la offerta a 7 euro sul numero delle poste si torna al centro Vodafone e si chiede la MNP ovvero la portabilità del vostro numero sia esso Tim Wind etc etc sulla sim con la offerta Vodafone a 7 euro.Praticamente si sovrascrive il vostro numero sul nuovo con la meravigliosa offerta Vodafone.Et voilà.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Ciao, è possibile sovrascrivere sulla nuova sim portata da postemobile un numero già vodafone, tenendo sempre l'opzione da 7€?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è possibile fare MNP da Vodafone a Vodafone.Che migrazione sarebbe

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quanikmimetto Visualizza il messaggio
    Se uno non legge nemmeno 2 messaggi come può capire? Cmq io ho fatto cosi.Se ne avete voglia...Dovete andare alla posta e comprare una scheda telefonica delle poste.Attenti che loro ti vogliono vendere qualche offerta. Chiedete solo la scheda che costa 15 euro.10 il costo reale più 5 di ricarica.Mettete la scheda in un cellulare e inviate un sms con scritto SPECIAL 1000. Conservate la scheda dove è inserita la sim delle poste dove sta scritto il numero seriale che vi servirà più appresso. I numeri dove inviare sms sono 3424150592 3424150536 3424150584 3424150015.Mandateli sempre con scritto SPECIAL 1000 a tutti quanti.Cercate di mandarli al mattino.Entro 1 o 2 giorni arriverà una telefonata da uno di questi numeri sul telefono con la scheda delle Poste che dovrete tenere sempre acceso sennò se non ti trovano non ti chiamano più e dovete mandare altri sms.Durante la chiamata ti chiedono nome cognome codice fiscale numero seriale della scheda numero carta identità e quale offerta volete.Ce ne sono una da 8 euro con 600 minuti 600 sms e 3 giga oppure una da 7 euro con 1000 minuti e 3 giga.Vedete voi quale scegliere . Dopo questa chiamata arriverà un sms.Con questo sms si va alla vodafone,pagate altri 10 euro e ti fanno il passaggio a vodafone con il numero delle Poste.Dopo aver ottenuto la offerta a 7 euro sul numero delle poste si torna al centro Vodafone e si chiede la MNP ovvero la portabilità del vostro numero sia esso Tim Wind etc etc sulla sim con la offerta Vodafone a 7 euro.Praticamente si sovrascrive il vostro numero sul nuovo con la meravigliosa offerta Vodafone.Et voilà.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    scusa ma alla fine dei giochini il passaggio costa veramente troppi sodi. ho appena attivato un piano tre 100+100+1gb a settimana per 1,25 euro, senza pagare nulla(30 di sim con trenta di credito).

    io vi consiglio la sim 1mobile di carrefour, sul sito dice di costare 5 euro cn 5 di traffico. o quella di erg mobile, 10 euro con 15 di credito bonus, e se attivi una loro offerta per un mese hai anche 350minuti +sms+1gb gratis. e il credito di 15 è reale in questo caso.
    Ultima modifica di pingalep; 09-05-16 alle 09:53

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Leggendo le varie classifiche oggi la Vodafone è il miglior operatore in termini di copertura velocità etcetc.La tre è famosa per i suoi ripensamenti in tema di contratti e offerte nonchè per la sua scarsa copertura specie all'interno delle abitazioni per non parlare degli operatori virtuali che si appoggiano ai vari wind tre etc ma a cui sono riservate solo una piccola percentuale di banda utile.Riguardo le spese da affrontare all'inizio credo siano ripagate abbondantemente nel giro di 5 mesi.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riguardo poi i costi iniziali,tolti i 10 euro canonici che servono sempre rimangono 15 euro che vengono ripagati in 5 mesi se confrontati con una tariffa media di 10 euro se va bene.Chi ti dá 1000 minuti e 3 giga a 7 euro al mese oggi con un operatore del genere?Non è propaganda perchè non appartengo a nessuno ma obiettivamente oggi credo sia la migliore.E parla uno che bazzica con i cellulari e le tariffe fin dagli esordi.Utilizzatore di Omnitel della prima ora , microtac motorola nokia etc che nessuno dei novellini di oggi credo conosca.Buon proseguimento.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao.

    Riuscite ad usare lo smartphone in tethering?

  10. #29
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    ciao.

    Riuscite ad usare lo smartphone in tethering?
    quando avevo vodafone si,senza pagare niente.basta avere uno smartphone android e leggere le varie guide.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    potrei usare il tethering, per tablet come per laptop?

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy