CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Vodafone shake buona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vodafone shake buona?

    Ciao a tutti

    Sono cliente TIM Special da anni, peró per il fatto che in montagna e al mare cominci a prendere male(causa vendita infrastrutture), dopo aver verificato che Vodafone arriva in 3/4g in questi luoghi vorrei passarvi.

    Mi chiedevo però a quale offerta convenisse passare.... Essendo 19enne pensavo a una shake ma ho pensato fosse meglio chiedere consiglio a voi
    Mi servono 3gb o più di internet(uso molto spotify e YouTube), qualche minuto di chiamate e qualche messaggio... Oltre ad usare il telefono come hotspot WiFi per il tablet, consigli?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ti dico solo che Vodafone in tutti i suoi piani telefonici NON include l'hotspot.
    Devi attivare e pagare Vodafone Exclusive per poterlo utilizzare.
    Circa 2€ in più al mese.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Neanche su apn Omnitel.qualcosa? (Il sito dice così)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TMD Visualizza il messaggio
    Neanche su apn Omnitel.qualcosa? (Il sito dice così)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Allora gli apn sono 2:
    1. Wap
    2. Web
    Per fare hotspot serve l'apn web, ma senza Vodafone Exclusive attiva, ti verranno addebitati 6€ al giorno e ti verranno scalati i giga della tua promo.
    Se invece non utilizzi l'hotspot, l'apn da usare è quello wap.
    Per evitare gli addebiti puoi bloccare l'apn web dal sito della Vodafone nella sezione fai da te oppure chiamare il 190 e fartelo bloccare da un operatore.
    Ciò non toglie che per Android in questo blog è presente una guida per usare gratuitamente il tethering senza incorrere in addebiti.
    Questo per tua info.

    ____

    Comunque per quello che offre Vodafone Shake a 12€ ogni 28 giorni, con tim esiste una tariffa migliore (winback o comunque attivabile da chiunque passa da altro operatore): la Tim special top, chiamate illimitate e 3 giga LTE a 10 € ogni 28 giorni, io ho anche l'opzione per i messaggi illimitati a 2€ in più e quindi pago 12€.
    Valuta se triangolare magari con altro operatore più economico.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di valentina83; 17-08-16 alle 12:49

  6. #5
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Allora gli apn sono 2:
    1. Wap
    2. Web
    Per fare hotspot serve l'apn web, ma senza Vodafone Exclusive attiva, ti verranno addebitati 6€ al giorno e ti verranno scalati i giga della tua promo.
    Se invece non utilizzi l'hotspot, l'apn da usare è quello wap.
    Per evitare gli addebiti puoi bloccare l'apn web dal sito della Vodafone nella sezione fai da te oppure chiamare il 190 e fartelo bloccare da un operatore.
    Ciò non toglie che per Android in questo blog è presente una guida per usare gratuitamente il tethering senza incorrere in addebiti.
    Questo per tua info.

    ____

    Comunque per quello che offre Vodafone Shake a 12€ ogni 28 giorni, con tim esiste una tariffa migliore (winback o comunque attivabile da chiunque passa da altro operatore): la Tim special top, chiamate illimitate e 3 giga LTE a 10 € ogni 28 giorni, io ho anche l'opzione per i messaggi illimitati a 2€ in più e quindi pago 12€.
    Valuta se triangolare magari con altro operatore più economico.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Si ho visto alcune guide e sono molto semplici, seguirò quelle

    Ho già tim e mi ci trovo bene, solo che nè al mare nè in montagna prende.... Solo a Milano, e vorrei passare a Vodafone per questo(arriva in 3g da entrambe le parti almeno). Per questo chiedevo se internamente a Vodafone ci fosse qualcosa di più conveniente della shake che già sembra interessante

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono alla fine passato a Vodafone shake.
    Dato che l'offerta include, con gli shake, 2gb a 1€ attraverso spotify e altre app, mi chiedevo se ci fosse un modo, anche tramite root, per far passare il traffico di altre app attraverso queste in modo da usare effettivamente quei 2gb in ogni modo... È possibile?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy