CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

INFO: Vodafone Shake Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Ewin


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    Ipergiga, la leggendaria offerta della tim?
    Ahahhaha leggendaria.... credo che questa sera tra interpool e altre cose stiamo degenerando Minuti illimitati + 30 GB a 10€ dopo un tot di mesi saliva a 15€ , provenienza da poste Mobile

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ewin Visualizza il messaggio
    Ahahhaha leggendaria.... credo che questa sera tra interpool e altre cose stiamo degenerando Minuti illimitati + 30 GB a 10€ dopo un tot di mesi saliva a 15€ , provenienza da poste Mobile
    Eh questa non la conoscevo... Mi pare molto vantaggiosa... Quando poi sale a 15 si cambia di nuovo
    Ultima modifica di ninjaweb; 06-04-17 alle 23:50

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si proprio quella.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    si proprio quella.
    È molto meglio di Tim ten go... ma anche questa ha un vincolo di 24 mesi?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Ewin


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaweb Visualizza il messaggio
    È molto meglio di Tim ten go... ma anche questa ha un vincolo di 24 mesi?
    Non è più disponibile purtroppo @ninjaweb spero che ritorni almeno passo anch'io. Se me ne ricordo e quando uscirà la posterò qui sul forum

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Peccato. Vedo cosa mi offrono domani... Male che vá faccio la ten go e poi si vede

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ninjaweb per il post:

    Ewin (07-04-17)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sarei interessato a passare da tim a vodafone con l offerta shake limited edition a 9 euro. Essendo tim da tempo e avendo una tim young attivata 4 anni fa che con 6,05 € mi da solo 1 GB e chiamate verso UN solo numero tim, mi converrebbe passare a vodafone con 3 euro in più avere chiamate gratis e 3 gb in più. Però vorrei sapere delle info. Prima di tutto questo piano mi vale per sempre? O dopo qualche tempo possono cambiarmelo pagando di più? Poi ho letto che ultimamente vodafone ha messo il piano a pagamento tipo 49 cent a settimana che sarebbero 2 euro al mese, ma anche se passo a vodafone con questa offerta e quindi con una nuova sim(ma sempre mantenendo il mio numero) mi si attiva questa cosa? Poi ho giàò letto dei vari servizi a pagamento da disattivare, ma sono sempre di default diciamo? Attivando questa nuova sim li avrò tutti attivi e dovrò subito disattivarli? Grazie per le delucidazioni

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Ewin


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Samsung A5 2016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marekiaro90 Visualizza il messaggio
    Salve, sarei interessato a passare da tim a vodafone con l offerta shake limited edition a 9 euro. Essendo tim da tempo e avendo una tim young attivata 4 anni fa che con 6,05 € mi da solo 1 GB e chiamate verso UN solo numero tim, mi converrebbe passare a vodafone con 3 euro in più avere chiamate gratis e 3 gb in più. Però vorrei sapere delle info. Prima di tutto questo piano mi vale per sempre? O dopo qualche tempo possono cambiarmelo pagando di più? Poi ho letto che ultimamente vodafone ha messo il piano a pagamento tipo 49 cent a settimana che sarebbero 2 euro al mese, ma anche se passo a vodafone con questa offerta e quindi con una nuova sim(ma sempre mantenendo il mio numero) mi si attiva questa cosa? Poi ho giàò letto dei vari servizi a pagamento da disattivare, ma sono sempre di default diciamo? Attivando questa nuova sim li avrò tutti attivi e dovrò subito disattivarli? Grazie per le delucidazioni
    Buon week end caro ... Per quanto riguarda la tariffa base della Vodafone non ti andrà ad incidere 2€ in più al mese rispetto a chi ha ricevuto l'sms, tieni conto come hai già letto le Opzioni attivate di default. Un'ultima cosa, ogni operatore dal momento in cui si stipula un offerta è obbligato a mantenertela minimo per 2 anni senza ulteriori sovrapprezzi. a presto

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    magari fosse obbligato...
    Ewin...vedi H3G che una tariffa fatta a dicembre la stanno rimodulando a partire dal 1 maggio

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito quindi se passo a vodafone con questa offerta almeno per 2 anni rimarrà così, e poi non si "attiva" l'aumento di 49 cent che ho letto in giro. Cmq devo pensarci, perchè con la mia promozione a 6 euro con 1 GB al mese a volte riesco ad arrivare a fine mese e a volte no, e poii qualche minuto verso tutti i numeri mi servirebbe... se chiamo la tim e dico di essere intenzionato a passare ad altro operatore, mi farebbero qualche controfferta per quello che mi serve?(tipo 1 Gb in più e qualche minuto)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy