CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Errore tecnico/amministrativo Vodafone, ma paga il cliente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore tecnico/amministrativo Vodafone, ma paga il cliente

    Salve,

    qualche giorno fa mi è arrivata una mail da parte di Vodafone dove mi avvisavano che dovevo scaricare l'ultima loro fattura, cosa mai successa prima. Vado a scaricarla e mi ritrovo una fattura di 500€. Premetto che con l'operatore avevo acquistato a Dicembre 2016 un Galaxy S7 Edge a rate con carta di credito. Nel dettaglio della fattura trovo scritto che si tratta della penale per aver effettuato la disdetta anticipata del precedente servizio, cosa che invece non ho mai richiesto. Fin da subito vi dico che la carta di credito funziona regolarmente, che non ho effettuato la portabilità, che non ho attivato altre promozioni o cambiato tariffa, che non ho disattivato la ricarica automatica (come affermato da un'operatore molto scortese al 190). Cosi inizio a tempestare di telefonate al 190 che non sanno cosa dirmi e infine mi decido di passare ad un negozio dove mi dicono che la fattura è già in pagamento sulla carta di credito e che si tratta di un problema tecnico avuto da Vodafone. Il negoziante mi dice che teoricamente dovrebbero rimborsare tale cifra, ma potrebbe andare per le lunghe.
    A questo punto mi chiedo per quale motivo per un loro problema tecnico/amministrativo, deva essere il cliente a pagare? E soprattutto il negoziante mi ha detto che se blocco il pagamento sulla carta, dopo poco tempo mi ritrovo il telefono bloccato. Ora come mi conviene comportarmi? Mi rivolgo all'Agcom/Corecom o metto tutto in mano a un buon avvocato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La prima.

    Un addebito corrisponde a qualcosa e l'errore va fatto presente: in automatico probabilmente non accadrà nulla.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ultimamente il miglior modo per ottenere assistenza da Vodafone è la chat. Si può chattare anche da applicazione.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy