CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Nuovo in Vodafone ma DELUSO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Faccio un entrata a gamba tesa, anche a me che ero Tim è arrivata la stessa offerta di qui sopra, solo che a me nel centro Vodafone hanno detto che dopo 3/4 mesi ti aumentano il canone, e passi da 10 a 15/20 euro. Qualcuno sa se corrisponde a verità?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Faccio un entrata a gamba tesa, anche a me che ero Tim è arrivata la stessa offerta di qui sopra, solo che a me nel centro Vodafone hanno detto che dopo 3/4 mesi ti aumentano il canone, e passi da 10 a 15/20 euro. Qualcuno sa se corrisponde a verità?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non lo so, io adesso pago 7 euro la Special 1000 7 Gb,
    Fino a 10 per un'offerta cosi ci arrivo, di più no, ma solo perché io ho esigenze modeste,
    La mia tariffa ideale era quella che avevo in tre, la all in 400 a 5 euro, poi hanno rimodulato e in più c'era da sempre in campana con gli addebiti (ma questo con tutti a quanto pare)


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Faccio un entrata a gamba tesa, anche a me che ero Tim è arrivata la stessa offerta di qui sopra, solo che a me nel centro Vodafone hanno detto che dopo 3/4 mesi ti aumentano il canone, e passi da 10 a 15/20 euro. Qualcuno sa se corrisponde a verità?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non lo so, io adesso pago 7 euro la Special 1000 7 Gb,
    Fino a 10 per un'offerta cosi ci arrivo, di più no, ma solo perché io ho esigenze modeste,
    La mia tariffa ideale era quella che avevo in tre, la all in 400 a 5 euro, poi hanno rimodulato e in più c'era da sempre in campana con gli addebiti (ma questo con tutti a quanto pare)


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Si ma tu l'hai attivata da call centerbe o in negozio? E ti risulta rimodulazioni dell'offerta dopo qualche mese?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Faccio un entrata a gamba tesa, anche a me che ero Tim è arrivata la stessa offerta di qui sopra, solo che a me nel centro Vodafone hanno detto che dopo 3/4 mesi ti aumentano il canone, e passi da 10 a 15/20 euro. Qualcuno sa se corrisponde a verità?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non lo so, io adesso pago 7 euro la Special 1000 7 Gb,
    Fino a 10 per un'offerta cosi ci arrivo, di più no, ma solo perché io ho esigenze modeste,
    La mia tariffa ideale era quella che avevo in tre, la all in 400 a 5 euro, poi hanno rimodulato e in più c'era da sempre in campana con gli addebiti (ma questo con tutti a quanto pare)


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Si ma tu l'hai attivata da call centerbe o in negozio? E ti risulta rimodulazioni dell'offerta dopo qualche mese?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Me l'ha attivata un ragazzo tramite un gruppo su Facebook, io avevo kena e rientravo nell'offerta, ma in negozio non ci sono nemmeno andato, la sim mi è arrivata a casa, ho pagato 35 euro per Sim, attivazione, più il primo mese e mi sono avanzati 8 euro di credito..


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #15
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Mi ripeto se andate su sito che vi ho linkato sopra ci sono i link a Facebook telegram ecc.
    Io per esempio sono entrato con telegram, in alto fissato c'è il riepilogo con le migliori offerte tim e Vodafone, e da che operatore devi essere per passare ovviamente mantenendo il proprio numero, fino a ieri c'era a 10 euro 20gb tim con minuti illimitati, ora è scesa a 10gb o la 32gb con 15 euro, poi anche con meno, stessa cosa Vodafone con tagli diversi, in entrambi i casi bisogna triangolare se non si è già virtuale o al limite wind o 3.
    Basta chiedere e Amalia per Vodafone e Lorenzo per Tim vi danno tutte le direttive.
    Quest'anno ho fatto 3 triangolazioni per la mia famiglia con successo.
    Ero passato momentaneamente a 3 per mia figlia con gt7 è stato un massacro, tra disattivare tutti i servizi, linea pessima e alla fine dopo aver bloccato i banner si sono attivati 2 servizi a pagamento non richiesti che mi sono stati risarciti per metà, il giorno dopo avevo già chiesto il passaggio a TIM.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Mi ripeto se andate su sito che vi ho linkato sopra ci sono i link a Facebook telegram ecc.
    Io per esempio sono entrato con telegram, in alto fissato c'è il riepilogo con le migliori offerte tim e Vodafone, e da che operatore devi essere per passare ovviamente mantenendo il proprio numero, fino a ieri c'era a 10 euro 20gb tim con minuti illimitati, ora è scesa a 10gb o la 32gb con 15 euro, poi anche con meno, stessa cosa Vodafone con tagli diversi, in entrambi i casi bisogna triangolare se non si è già virtuale o al limite wind o 3.
    Basta chiedere e Amalia per Vodafone e Lorenzo per Tim vi danno tutte le direttive.
    Quest'anno ho fatto 3 triangolazioni per la mia famiglia con successo.
    Ero passato momentaneamente a 3 per mia figlia con gt7 è stato un massacro, tra disattivare tutti i servizi, linea pessima e alla fine dopo aver bloccato i banner si sono attivati 2 servizi a pagamento non richiesti che mi sono stati risarciti per metà, il giorno dopo avevo già chiesto il passaggio a TIM.
    Ciao, a me interessava sapere se era prassi che i commessi di Vodafone proponessero offerte diverse e non quella che la stessa Vodafone ti propone, ese la Vodafone aumentasse il prezzo del costo mensile dell'offerta. A me hanno detto che si una volta attivata l'offerta dopo qualche mese la Vodafone avrebbe aumentato la rata mensile, partendo da 10 € in partenza e poi 15/20 € l'aumento dopo qualche mese. Spero di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me interessava sapere se era prassi che i commessi di Vodafone proponessero offerte diverse e non quella che la stessa Vodafone ti propone, ese la Vodafone aumentasse il prezzo del costo mensile dell'offerta. A me hanno detto che si una volta attivata l'offerta dopo qualche mese la Vodafone avrebbe aumentato la rata mensile, partendo da 10 € in partenza e poi 15/20 € l'aumento dopo qualche mese. Spero di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ne ho sentiti di rimodulazioni o servizi aggiuntivi "obbligatori" ma più che altro su wind e 3, sopratutto quest'ultimo.... vodafone e tim non lo escludo, (personalmente mai successo) poi nulla è sicuro nella vita non lo darei come una certezza.
    Certo è che se attivi un'offerta "Ufficiale" in negozio e sul sito difficilmente rimoduleranno....ma stanno larghi col prezzo, va subito vai a vedere sul sito vodafone per avere tanti giga che prezzi ti sparano neanche l'abbonamento a sky.
    Mia moglie ha triangolato da voda a tiscali a tim in febbraio ad oggi 7euro 10gb min illimitati, nessun rincaro.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me interessava sapere se era prassi che i commessi di Vodafone proponessero offerte diverse e non quella che la stessa Vodafone ti propone, ese la Vodafone aumentasse il prezzo del costo mensile dell'offerta. A me hanno detto che si una volta attivata l'offerta dopo qualche mese la Vodafone avrebbe aumentato la rata mensile, partendo da 10 € in partenza e poi 15/20 € l'aumento dopo qualche mese. Spero di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ne ho sentiti di rimodulazioni o servizi aggiuntivi "obbligatori" ma più che altro su wind e 3, sopratutto quest'ultimo.... vodafone e tim non lo escludo, (personalmente mai successo) poi nulla è sicuro nella vita non lo darei come una certezza.
    Certo è che se attivi un'offerta "Ufficiale" in negozio e sul sito difficilmente rimoduleranno....ma stanno larghi col prezzo, va subito vai a vedere sul sito vodafone per avere tanti giga che prezzi ti sparano neanche l'abbonamento a sky.
    Mia moglie ha triangolato da voda a tiscali a tim in febbraio ad oggi 7euro 10gb min illimitati, nessun rincaro.
    Io sono stato sempre in tim, ma solo dal 2014 avevo fatto un'offerta che comprendeva anche internet, la minima disponibile era una 400+400+2 GB in 4G a 10 euro,
    Devo dire che ancora adesso quell'offerta per me che sono per la maggior parte del tempo sotto WiFi, sarebbe più che sufficiente,
    Però vedevo le varie offerte 3 e wind a 5 euro e mi dispiaceva buttare un 60 euro all'anno,
    Quindi un anno fa, dopo una vita in tim, passai a 3 con la all in 400 a 5 euro soglie settimanali....
    Poi soliti problemi che si hanno con la 3, più la rimodulazione, mi ritrovai punto e a capo, 9 euro per la stessa offerta e con il patos di vedersi scalato il credito,
    Allora passai a kena mobile con kena comoda a 4,99 (adesso costa 5,99) per 300 minuti e 3 GB in 3G senza sms,
    Potevo anche rimanere li, avevo infatti spostato anche mio fratello e una nipote che avevo fatto passare precedentemente a 3 con la mia stessa offerta e li avevo dovuti spostare a kena, uno con kena facile a 1,99 e mia nipote più esigente, kena digital summer che ha tutt'ora,
    Complice un disservizio che hanno avuto in kena (un drain del traffico dati per diversi giorni, gestito comunque secondo me abbastanza bene) e leggendo che Vodafone faceva questa special 7 GB a 7 euro, mi sono buttato...
    Un'altro mio fratello è da una vita in Vodafone e per una special 4 GB spende 18 euro, in più non si era accorto che da marzo spendeva i 49 cent a settimana e altri balzelli, più rete sicura, sarà stato a 22 euro ogni 4 settimane, adesso gli ho disattivato tutto e paga i 18 euro, ma anche per lui se non viene via, non c'è nulla in Vodafone, funziona così purtroppo.... Alternativa per lui sarebbe tim, ma Vodafone e tim non si fanno la guerra, quindi dovrebbe triangolare ma non ha voglia/tempo..
    Io ho disattivato tutto con Vodafone, ho lasciato solo rete sicura perché ancora per un rinnovo è gratis, poi valuterò,
    Cambiato piano da 19 a 25 e disattivato i vari ti ho cercato e recall, infatti mi hanno scalato i 7 euro giusti giusti,
    Io spero non faranno stupidaggini a rimodulare pure loro, tanto più che io consumo proprio poco, però gli sms mi fanno ancora comodo, una ventina al mese li uso..
    Ps se fate Vodafone fatevi mettere il barring esattamente come in 3, perché a me avevano scalato 2,5 da pagine gossip via Facebook, rimborsato e messo il blocco,
    Adesso ho su 53 cent e fino al giorno prima col cavolo che metto su soldi, scusate il papiro, buona giornata!

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Dipende sempre dalla zona in cui si abita, nelle grandi città non "dovrebbero" esserci problemi con nessuno operatore, nelle periferie dipende da quante antenne ci sono, e a che distanza, le misurazioni sono veritiere e probabilmente Vodafone ha la rete 4g più veloce, ma è un dato complessivo.
    Nella mia esperienza nel nord est Italia, Vodafone e Tim sono le migliori, forse Vodafone è leggermente più prestante e Tim ha leggermente più copertura, poi molto sotto.... wind e 3 che ha pure venduto 5000 antenne e andando in roaming su wind è la peggiore di tutte.
    In ultima analisi scegliamo quello con miglior segnale e copertura per la propria zona, anche perché ormai offerte a 10 euro o meno con minuti illimitati o quasi con 10 o 20 gb o più le fanno tutti.
    Andate qua poi ci sono i link a telegram, Lorenzo per tim e Amalia per Vodafone vi attivano tutte le offerte


    Link non consentito

    Spero si possa condividere sennò modifico

    Io ho fatto 4 triangolazioni con loro e sono affidabilissimi
    Ciao Mabit,io sono appena passato a Tim dopo anni e anni in Vodafone,ho attivato la one 32gb a 15 euro al mese,come sai siamo quasi paesani,bhe devo dire che con la Vodafone avevo una copertura costante in 4G,con Tim dove abito (Scomigo) switcha molto in H+ ma la velocità è più che buona.
    Venerdì sera ero in direzione Templari,ho fatto un speedtest in zona Cerletti incuriosito dal segno 4G+ bhe.....245Mbps😮😮,con Vodafone mai superato i 60,pazzesca la velocità Tim.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #20
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ciao Mabit,io sono appena passato a Tim dopo anni e anni in Vodafone,ho attivato la one 32gb a 15 euro al mese,come sai siamo quasi paesani,bhe devo dire che con la Vodafone avevo una copertura costante in 4G,con Tim dove abito (Scomigo) switcha molto in H+ ma la velocità è più che buona.
    Venerdì sera ero in direzione Templari,ho fatto un speedtest in zona Cerletti incuriosito dal segno 4G+ bhe.....245Mbps,con Vodafone mai superato i 60,pazzesca la velocità Tim.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Io...e penso tutti gli utenti non hanno le capacità o i dati per dire se è meglio Vodafone o Tim a copertura e velocità, posso parlare per sensazione, e la sensazione è che entrambi gli operatori siano simili dipende dalla zona, forse e dico forse Tim in zone isolate, boschi ecc. riesce ad avere un po' di segnale 2g/3g avendo forse qualche antenna in più.
    Poi la velocità in 4g+ è un aggregante di frequenze e anche Vodafone va forte, anche qui dipende da dove sei.
    Wind e soprattutto 3 sono almeno nelle nostre zone sconsigliate.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy