CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Vodafone - Poste mobile - Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vodafone - Poste mobile - Vodafone

    Al momento ho l'offerta di Vodafone 10 GB + 1000 min + 1000 SMS per 15 EUR che è già un po' troppo (di soldi) per questi tempi.
    Ieri sono andato in posta e la ragazza mi ha offerto di passare a Poste mobile (che non mi interessa per niente, visto che usano la rete di Wind Tre. Dopo avermi chiesto che gestore uso, mi ha mostrato il messaggio sul suo telefono per l'offerta imperdibile. Vodafone le offre di tornare dal Poste mobile, e avrà 30 GB (!), poi mi sa sempre 1000 SMS e 1000 minuti, tutto per 10,80.

    Io adesso passerei da loro volentieri soltanto per ricevere l'invito di tornare da Vodafone ed aproffitarne.
    Ho delle domande, però.

    1. Posso essere al 100% sicuro di ricevere l'invito di tornare da Vodafone? Entro quanto tempo?

    2. Per cosa devo stare attento? Sopratutto perché ho più di 30 EUR di ricarica che ovviamente non voglio perdere.

    3. Da quasi 6 mesi uso Tidal perché vodafone me l'ha regalato come abbonamento premium che pensavo durasse un mese. Già dura per quasi 6 mesi. Lo scorso happy Friday ho ricevuto in regalo altri 6 mesi di Tidal, che mi è piaciuto molto. Comunque, quando faccio i passi che dicono e entro nella mia area riservata di Tidal, dice che non posso farlo, perché "ho già un abbonamento con uno dei loro partner e devo rivolgermi a loro." Quel partner è Vodafone. Da nessuna parte, però, non scrive quando scade il mio abbonamento.
    La domanda è, devo per forza perdere il mio Tidal abbonamento se cambio gestore? Me lo ridanno di nuovo quando ripasso da loro e posso usare questo link che ho ricevuto venerdì? Mi piace così tanto avere l'abbonamento (non deve essere Tidal, certo che va bene anche Spotify, tanto è la stessa cosa), ma non voglio pagarlo, questo regalo è ottimo.

    Tutti i consigli sono benvenuti, specialmente se qualcuno ha già fatto la stessa cosa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Al momento ho l'offerta di Vodafone 10 GB + 1000 min + 1000 SMS per 15 EUR che è già un po' troppo (di soldi) per questi tempi.
    Ieri sono andato in posta e la ragazza mi ha offerto di passare a Poste mobile (che non mi interessa per niente, visto che usano la rete di Wind Tre. Dopo avermi chiesto che gestore uso, mi ha mostrato il messaggio sul suo telefono per l'offerta imperdibile. Vodafone le offre di tornare dal Poste mobile, e avrà 30 GB (!), poi mi sa sempre 1000 SMS e 1000 minuti, tutto per 10,80.

    Io adesso passerei da loro volentieri soltanto per ricevere l'invito di tornare da Vodafone ed aproffitarne.
    Ho delle domande, però.

    1. Posso essere al 100% sicuro di ricevere l'invito di tornare da Vodafone? Entro quanto tempo?

    2. Per cosa devo stare attento? Sopratutto perché ho più di 30 EUR di ricarica che ovviamente non voglio perdere.

    3. Da quasi 6 mesi uso Tidal perché vodafone me l'ha regalato come abbonamento premium che pensavo durasse un mese. Già dura per quasi 6 mesi. Lo scorso happy Friday ho ricevuto in regalo altri 6 mesi di Tidal, che mi è piaciuto molto. Comunque, quando faccio i passi che dicono e entro nella mia area riservata di Tidal, dice che non posso farlo, perché "ho già un abbonamento con uno dei loro partner e devo rivolgermi a loro." Quel partner è Vodafone. Da nessuna parte, però, non scrive quando scade il mio abbonamento.
    La domanda è, devo per forza perdere il mio Tidal abbonamento se cambio gestore? Me lo ridanno di nuovo quando ripasso da loro e posso usare questo link che ho ricevuto venerdì? Mi piace così tanto avere l'abbonamento (non deve essere Tidal, certo che va bene anche Spotify, tanto è la stessa cosa), ma non voglio pagarlo, questo regalo è ottimo.

    Tutti i consigli sono benvenuti, specialmente se qualcuno ha già fatto la stessa cosa.
    Che non ci mettano molto a fioccare offerte per tornare in Vodafone, ne ho abbastanza le prove con parenti amici, sul fatto dell'abbonamento non so dirti...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche quella delle poste mi ha assicurato che mi invitano presto e che l'hanno fatto non solo con lei ma con gli altri colleghi. Ma il fatto è che non si può essere sicuro e veramente Vodafone è l'unico operatore con cui sono soddisfatto, li ho provati tutti. Rimarrei un mese con Poste mobile, giusto per non sprecare i soldi pagati, visto che devo pagare 10 + 10.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Anche quella delle poste mi ha assicurato che mi invitano presto e che l'hanno fatto non solo con lei ma con gli altri colleghi. Ma il fatto è che non si può essere sicuro e veramente Vodafone è l'unico operatore con cui sono soddisfatto, li ho provati tutti. Rimarrei un mese con Poste mobile, giusto per non sprecare i soldi pagati, visto che devo pagare 10 + 10.
    DI sicuro non c'e' nulla... e tra un mese, magari, cambiano offerta. Diciamo che e' molto probabile che ti contattino.
    Ovviamente devi avere il consenso alla pubblicita' abilitato.

    Il credito te lo passano a Postemobile (meno 1 o 1,5euro) ... detratti eventuali bonus ed attivazioni postume.
    Online, la sim Postemobile viene 15euro con 15euro di credito (non so se credito normale o bonus). Ora c'e' la extra wow: illimitati + 10GB a 10euro
    Poi il credito te lo ripassano a Vodafone (meno 1 o 1,5euro) avrai il costo della sim e dell'attivazione dell'offerta.

    .... eventualmente, se sei interessato al risparmio piu' che ai 30giga, chiama la Vodafone e senti che ti dicono, magari ti fanno uno sconto.
    PS. c'e' anche l'offerta Play30 della Tre: 1000min/30GB a 7euro, senza vincoli.
    Ultima modifica di pumaro; 15-04-18 alle 18:07

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, a dirti la verità, mi bastano anche i 10 GB, anche se li uso sempre al massimo. Avere 30 GB mi risolverebbe il problema per un lungo periodo, senza dover pensare mai a cambiare.
    Se veramente esiste la possibilità anche di avere il prezzo più basso per la stessa offerta, ci proverei.
    Che devo fare, chiamo il servizio clienti e dico che se non mi danno uno sconto passo ad un altro operatore perché tutti gli altri operatori hanno le offerte migliori per i prezzi più bassi? Questo funziona?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Problema di lungo periodo? ... Vodafone ha gia' annunciato rimodulazioni a luglio, visto che e' stata costretta a ritirarli ora, magari non a tutte le offerte e certamente non a uno nuovo cliente ...per quelli aspetteranno ottobre.
    Vedremo cosa combina Iliad, gli altri si adegueranno.

    Mia sorella tempo fa ci e' riuscita. Pero' aveva veramente una tariffa pessima.
    La tua e' "normale", e dipende se hanno sottomano qualcosa da 10-12 euro (... e non mi sembra). Prova, al max ti dicono no, saluti e migri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy