CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

vodafone exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vodafone exclusive

    io ho scoperto solo oggi, dopo anni , che Vodafone aveva attivato questa roba sul cell dei miei genitori (80 e 81 anni....). Hanno catturato quindi ai miei 1,90 al mese per ca. 2 anni e mezzo (???) senza colpo ferire.

    Ammesso che l'sms sia arrivato, cosa volete che abbiano mai letto..., visto che da Vodafone arrivano sms di continuo.

    Maledetti...



    Addirittura scopro poi che costretti da una sentenza si sono attaccati ad un ridicolo cavillo per non rimborsare chi ha una sim antecedente al 2014.

    Ora io ho chiesto ora il rimborso tramite il modulo on line, ma so già la risposta.

    Se non mi rimborsano, cosa che faranno, lascerò immediatamente questa compagnia scorretta e truffaldina.
    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di deandre; 06-05-18 alle 17:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deandre Visualizza il messaggio
    io ho scoperto solo oggi, dopo anni , che Vodafone aveva attivato questa roba sul cell dei miei genitori (80 e 81 anni....). Hanno catturato quindi ai miei 1,90 al mese per ca. 2 anni e mezzo (???) senza colpo ferire.

    Ammesso che l'sms sia arrivato, cosa volete che abbiano mai letto..., visto che da Vodafone arrivano sms di continuo.

    Maledetti...



    Addirittura scopro poi che costretti da una sentenza si sono attaccati ad un ridicolo cavillo per non rimborsare chi ha una sim antecedente al 2014.

    Ora io ho chiesto ora il rimborso tramite il modulo on line, ma so già la risposta.

    Se non mi rimborsano, cosa che faranno, lascerò immediatamente questa compagnia scorretta e truffaldina.
    Qualche consiglio?
    Operano più o meno tutti alla stessa maniera, l'Antitrust fa quello che può,
    Almeno i tuoi sono ottantenni, a mio fratello 50 enne ho disattivato tutto io, pagava oltre 20 euro per una special 5GB io ne pago 7 per una special 7GB,
    Il fatto è che bisogna avere la pazienza di starci dietro, io ho 2 fratelli e una nipote in kena mobile, un'altro e cognata in Vodafone più la mia e praticamente sono io a gestire il tutto, altrimenti pagherebbero il doppio!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Nonostante sia stato attento il primo mese lo hanno rubato pure a me e ovviamente niente rimborso perche' la sim e' vecchia.
    Il messaggio lo avranno anche inviato, ma non e' mai arrivato perche' il telefono era spento (e' un numero di riserva che uso saltuariamente).
    Purtroppo in Italia funziona cosi'... se arriva l'autorita' e' tardi e la multa ridicola e' gia' ampiamente coperta dal furto.

    Possiamo mettere solo una crocetta per far cambiare le cose .... ed anche all'ultimo giro in molti (in troppi per i miei gusti) hanno scelto di non cambiare.

    Se vuoi andare sul sicuro ed evitare le truffe c'e' CoopVoce, le tariffe non sono economiche, dipende da cosa ti serve... comunque guardaci.
    Se invece vuoi risparmiare c'e' Kenamobile ... ma in molti si lamentano.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di deandre


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy