CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

incertezza sui contatori vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    incertezza sui contatori vodafone

    ciao a tutti
    vodafone mi ha impedito di disattivare una sim dati con rinnovo automatico. ho dovuto switchare per 4 mesi a un'altra tariffa, 5 euro per 5gb.
    prima quando il traffico finiva semplicemente internet non andava più, ora mi dicono che potrei pagare uno sfracelo di soldi in caso i 5gb finiscano.
    mi consigliano di andare sulla pagina contatori vodafone
    indirizzo: Vodafone Italia
    ora navigando con questa chiavetta connessa vedo tre contatori che scorro spsotandoli con il mouse.
    il primo mi dice
    giga start
    traffico disponibile fino al 26 maggio
    hai ancora 4.85 di 5gb

    se vado a destra leggo
    tariffa itnernet
    traffico disponibile fino al 20 maggio
    hai ancora 5120 di 5120mb

    infine ancora a destra leggo
    1gb di riserva
    traffico disponibile fino al 26 maggio
    51°gettone hai ancora 200 di 224mb


    mio fratello mi ha detto che questo gb di riserva si paga carissimo. dis taccare tutto e di chiamare vodafone.

    ora io vi chiedo cosa stia succedendo secondo voi. mi stanno fregando dei soldi?


    ho attivato due anni fa una sim da 150 euro il primo anno per 15b al mese solare. mi sono dimenticato di disattivarla e il secndo anno mi hanno scalato 180 euro(era previsto).
    all'attivazione avevo espressamente detto che volevo disattivarla dopo un anno, mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. invece bisogna mandare una pec o una raccomandata un mese prima del rinnovo automatico altrimenti parte comunque l'addebito. abbiamo dovuto convertire 15gb già pagati di maggio in 5gb a 5 euro. ora mettono magari dei costi extra in più.
    a me ogni volta che devo trattare con vodafone viene l'orchite.
    Ultima modifica di pingalep; 20-05-18 alle 11:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vodafone mi ha impedito di disattivare una sim dati con rinnovo automatico. ho dovuto switchare per 4 mesi a un'altra tariffa, 5 euro per 5gb.
    prima quando il traffico finiva semplicemente internet non andava più, ora mi dicono che potrei pagare uno sfracelo di soldi in caso i 5gb finiscano.
    mi consigliano di andare sulla pagina contatori vodafone
    indirizzo: Vodafone Italia
    ora navigando con questa chiavetta connessa vedo tre contatori che scorro spsotandoli con il mouse.
    il primo mi dice
    giga start
    traffico disponibile fino al 26 maggio
    hai ancora 4.85 di 5gb

    se vado a destra leggo
    tariffa itnernet
    traffico disponibile fino al 20 maggio
    hai ancora 5120 di 5120mb

    infine ancora a destra leggo
    1gb di riserva
    traffico disponibile fino al 26 maggio
    51°gettone hai ancora 200 di 224mb


    mio fratello mi ha detto che questo gb di riserva si paga carissimo. dis taccare tutto e di chiamare vodafone.

    ora io vi chiedo cosa stia succedendo secondo voi. mi stanno fregando dei soldi?


    ho attivato due anni fa una sim da 150 euro il primo anno per 15b al mese solare. mi sono dimenticato di disattivarla e il secndo anno mi hanno scalato 180 euro(era previsto).
    all'attivazione avevo espressamente detto che volevo disattivarla dopo un anno, mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. invece bisogna mandare una pec o una raccomandata un mese prima del rinnovo automatico altrimenti parte comunque l'addebito. abbiamo dovuto convertire 15gb già pagati di maggio in 5gb a 5 euro. ora mettono magari dei costi extra in più.
    a me ogni volta che devo trattare con vodafone viene l'orchite.
    Purtroppo loro le cose le scrivono, poi a voce di dicono tutto quello che ti vuoi sentir dire, tanto il verbo vola, lo scritto firmato resta,
    Cerca di mettere a posto tutto tramite un operatore (a volte sono in gamba) oppure appena puoi va via, che comunque se non si sta attenti è così con tutti,
    Evita pure la 3 IMHO



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy