Ecco in chiaro ,per l'attenzione di tutti, la disavventura che stiamo vivendo con questo operatore..a monito di chi fosse ancora dubbioso se restare o meno. Da diffondere in tutti i social!
Buongiorno. L'utenza a cui mi riferisco è 3476319*** intestata a mia moglie Ro**** Barbara (i riferimenti in chiaro sono nel messaggio inviato in privato). Dopo 20 anni in Vodafone, e continue rimodulazioni che hanno portato l'offerta 1000min+1000messaggi+4 Giga a 21.49 euro al mese (!!) , e diversi contatti infruttuosi con il 190 per avere un'offerta più in linea con quelle esistenti, abbiamo deciso malvolentieri di passare al vostro second brand ho.
Tutto bene con il passaggio del numero... molto meno con il credito.... circa 1444 euro. Fino al 2012 abbiamo accumulato diverse autoricariche ma poi , terminato il piano Vodafone autoricarica, abbiamo continuato a caricare in contanti
Dopo il passaggio ad ho abbiamo avuto una sola ricarica di 70 euro e poi nulla
Ieri (riferito al momento in cui vi ho scritto in privato) mia moglie viene chiamata dal commerciale Vodafone e gli viene detto che non verrà trasferito niente altro come se 1370 euro circa fossero tutte autoricariche
Allora o ci vengono trasferiti i 1370 euro reisidui o ci fate sapere il dettaglio di tutte le autoricariche e ricariche degli ultimi 10-12 anni.