CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S10e a 10€ per 30 mesi. Conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S10e a 10€ per 30 mesi. Conviene?

    Salve, scrivo su questa categoria perche ieri mi è arrivato un messaggio da parte di Vodafone, con cui mi hanno offerto su Samsung S10e a 9.99€ per 30 mesi senza nessun anticipo. Volevo sapere se qualcuno ha gia avuto un esperienza simile, magari anche con altri telefoni ( tempo fa hanno fatto un offerta simile con huawei p30 e p30pro ). Dove posso trovare i vincoli di questo contratto? Che ne pensate voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteooo Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo su questa categoria perche ieri mi è arrivato un messaggio da parte di Vodafone, con cui mi hanno offerto su Samsung S10e a 9.99€ per 30 mesi senza nessun anticipo. Volevo sapere se qualcuno ha gia avuto un esperienza simile, magari anche con altri telefoni ( tempo fa hanno fatto un offerta simile con huawei p30 e p30pro ). Dove posso trovare i vincoli di questo contratto? Che ne pensate voi?
    Può essere interessante ma solo se pensi di restare in Vodafone per i prossimi 30 mesi.

    In passato, si sono già verificati casi di persone che si sono trovate con lo smartphone non più funzionante perché hanno cambiato operatore e Vodafone gli ha bloccato l'IMEI in quanto pagatori insolventi...

    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si la cosa negativa è che mi obbligano a rimanere a vodafone per 30 mesi. La cosa che mi fa rimanere in dubbio è che ho paura che sotto sotto ci sia una fregatura.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteooo Visualizza il messaggio
    Eh si la cosa negativa è che mi obbligano a rimanere a vodafone per 30 mesi. La cosa che mi fa rimanere in dubbio è che ho paura che sotto sotto ci sia una fregatura.
    La fregatura é appunto il fatto che saresti obbligato a restare con loro per tutto quel tempo, con la certezza (per loro) che non te ne andrai nemmeno in caso di rimodulazioni, aumenti di tariffa, diminuzione della qualità della rete, ecc., né per qualunque altro motivo per cui ti potresti trovare scontento del servizio.

    A questa stregua, credo, tanto varrebbe comprare il cell a rate facendo un finanziamento presso un qualunque grande distributore (Mediaworld, Euronics, Unieuro, ecc.): spenderesti più o meno la stessa cifra ma avresti comunque la possibilità di fare quello che vuoi con l'operatore che ti pare...

    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu dici che a unieuro, euronics, mediaworld o negozi simili riesco a trovarlo a 300€? Mi sono informato sui vari prezzi ma il più basso che ho trovato è 500€

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteooo Visualizza il messaggio
    Tu dici che a unieuro, euronics, mediaworld o negozi simili riesco a trovarlo a 300€? Mi sono informato sui vari prezzi ma il più basso che ho trovato è 500€
    Ahimé, temo che quei 200 euro di differenza siano il prezzo della tua libertà, se hai deciso di fare l'acquisto in questo periodo.

    L'alternativa potrebbe essere aspettare che la grande distribuzione faccia qualche promozione speciale, oppure aspettare e basta, vedrai che il prezzo calerà ancora.

    Max

    PS. Se non hai esigenze particolari, puoi anche pensare ad un altro modello un po' meno costoso. Ad esempio gli ultimi usciti della serie Galaxy A non sono affatto male

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oppure avevo pensato di fare la promozione. Poi se tra un anno decido di cambiare operatore, faccio una nuova sim e quella attuale la lascio a vodafone e la uso solo per far rimanere attiva la promozione. Pensi sia una cosa fattibile?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteooo Visualizza il messaggio
    Oppure avevo pensato di fare la promozione. Poi se tra un anno decido di cambiare operatore, faccio una nuova sim e quella attuale la lascio a vodafone e la uso solo per far rimanere attiva la promozione. Pensi sia una cosa fattibile?
    In questo caso avresti un nuovo numero e manterresti attiva la vecchia sim, pagando il canone dell'utenza Vodafone e la rata del cell ogni mese.

    A seconda di quando faresti questa operazione potrebbe convenire o meno. Devi valutare tu i mesi eventualmente rimanenti ed il relativo esborso, perché in certe condizioni potresti anche finire per pagare il tuo S10 più di quanto avresti speso comprandolo in un negozio...

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy