CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Nuovi piani Smart+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovi piani Smart+

    Ciao a tutti, da oggi Vodafone ha proposto nuovi piani abbonamento.
    A mio parere sono più concorrenziali con quelli degli altri operatori. Unica pecca, non è incluso lo smartphone che viene pagato a rate a parte.
    Fino qualche giorno fa ero orientato a un abbonamento TOP H3G (pur essendo cliente Vodafone da una vita) ma ora sto valutando se rimanere in Vodafone.
    Ho notato come i minuti e gli sms offerti nei piani Vodafone siano più proporzionati rispetto a quelli Top dove c'è una grande disparità, ovvio che tutto è in funzione dell'uso che se ne fa però per le mie abitudini avere tanti messaggi a disposizione è gran cosa.
    Il piano Smart+ 600 per esempio offre 600 min + 600 sms + 1 gb internet + chiamate illimitate verso un numero vodafone a 40 € al mese (30€ per chi fa la portabilità nel primo anno) con vincolo di 12 mesi e questo senza massimali d'uso settimanali (come invece è per i piani TOP della 3).
    Il piano Smart+ 300 invece offre 300 min + 300 sms + 500mb internet (peccato)+chiamate illimitate verso un num. vodafone a 30€/mese (20€ per chi fa portabilità) e sempre vincolo di 12 mesi.
    Ovviamente bisogna considerare in più la tassa governativa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si, tassa da poco pùi di 5 euro al mese e se passi oltre alla connettività internet del piano si paga 2euro ogni 100 mb...mi sa che non conviene. o per lo meno la smart 300 per internet non è per niente conveniente....

  4. #3
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, approfitto del thread per fare una domanda sul pacchetto smart100+ a chi ce l'ha.
    con che apn vi collegate? come velocità com'è?

    grazie a priori, ciao ciao!

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, approfitto del thread per fare una domanda sul pacchetto smart100+ a chi ce l'ha.
    con che apn vi collegate? come velocità com'è?

    grazie a priori, ciao ciao!
    Non c'è alcuna differenza di velocità. L'apn è sempre lo stesso. L'unica differenza, a parte il volume utilizzabile, è che non blocca il voip.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Davvero non blocca il VoIP? Nel senso che si può usare ma si paga a parte o che si può usare compreso nei mb stabiliti dal piano?
    Grazie

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMaRcO92 Visualizza il messaggio
    Davvero non blocca il VoIP? Nel senso che si può usare ma si paga a parte o che si può usare compreso nei mb stabiliti dal piano?
    Grazie
    Si può usare nei mb stabiliti dal piano. Ho utilizzato tranquillamente sia viber che indoona.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    IlMaRcO92 (30-11-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    samsung S plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho appena attivato smart 100+....devo dire che per le mie esigenze sembra essere un buon compromesso. Ho installato ONAVO per tenere sotto controllo il traffico dati così da potermi tarare per bene.
    Alla fine quando sono a casa mi collego al wi-fi e uso whatsup per i messaggi quindi i 100 sms che danno al mese dovrebbero essere più che sufficienti per le mie esigenze...
    Praticamente è un contratto utilizzabile con la ricaricabile...buona idea!!1

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ritengo molto concorrenziali questi piani se si fa un uso intensivo degli SMS. Io mi ritengo fortunato ad aver attivato Amarti Zero Limita ON ( ora non piu attivabile giabda qualche mese) con 50 cent. al giorno ( con le nuove tasse sono diventati 50,4) e un euro alla settimana ( anche questo leggermente aumentato) ho 500sms al giorno verso VO, 500 minuti di chiamate e videochiamate al giorno verso VO, più un giga di internet al mese. Non è presente scatto alla risposta verso vodafone, verso gli altri operatori non ricordo. La tariffazione al minuto verso numeri non vodafone è di 10cent al minuto, idem per gli SMS.
    Credo che la vodafone abbia bloccato l'attivazione perché non era molto conveniente per loro


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Condivido pienamente. Credo che ci siano piani di altri operatori molto più convenienti. Io l'ho attivata solo per il voip e perché ho un vecchio piano autoricaricabile. Poiché uso il telefono per lavoro e ricevo molte telefonate, praticamente non mi costa nulla.
    Altra cosa: i minuti sono conteggiati a scatti di trenta secondi. Anche questa non è una cosa conveniente.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto, anche nel mio piano i minuti sono conteggiati a scatti di 30 secondi. In ogni caso promozioni veramente convenienti non ce ne sono. proprio per questo mi terrò stretta la mia, con 20 euro al mese ho davvero tutto.. 600 minuti al mese fanno in fretta a terminare, per non parlare dei messaggi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy