CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

aggirare il wap?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    scaricati app manager e cancella l'apn tethered.vodafone.it cosi lo puoi usare come modem gratis senza pagare l'euro in più
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirricano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho un android e ho vodafone.... forse un connubio poco felice ma ahimè è così....
    Il mio problema è che non riesco a far funzionare il navigatore google sotto wap, mentre funziona alla perfezione con il wifi di casa. Per fortuna l'alzheimer mi permette ancora di non dover usare il navigatore per trovare la strada verso il bagno, quindi, riterrei mooooolto più utile averne disponibilità quando sono fuori casa.
    Il fatto è che ho letto che il traffico ammesso è solo quello http (a causa dell'APN usato)... o almeno così ho capito... e mi chiedevo se ci fosse un modo per aggirare questo mio problema.
    Ciao, ho lo stesso tuo problema (io mi collego in wap) Per caso hai risolto in qualche modo?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,premetto che sono un'ignorante in materia di telefonini e ho sempre comprato i NOKIA meno ovviamente adesso.Ho comprato il SAMSUNG GALAXY S PLUS circa una settimana fa e ho abbinato il pacchetto 250+.Vi chiedo gentilmente se posso applicare una connessione WAP ed eventualmente quanto costa e come funziona!!! non è che pretendi chissà che pero' io 20€ per INTERNET non glie li do proprio..... leggendo i vari commenti mi sono fatto un'idea negativa!!! adesso non ho capito se dipende dallo SMART-PHONE o da VODAFONE riguardo alla funzionalità del WAP??? spero che mi diate una risposta al piu' presto almeno cosi me la faccio attivare subito dal 190.
    Ciao e grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy