CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Limite di banda zero limit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Limite di banda zero limit

    Ciao a tutti
    Ho la tariffa zero limit smart da 50 cent al giorno (chiamate,sms e 1 gb di internet al mese). L'ho sempre considerata un'ottima tariffa se non fosse che ieri sera mi arriva il messaggio che ho superato 1gb di soglia mensile (3g watchdog segna 530 mb...va bene un po di differenza ma così si esagera) e allora chiamo il 190 per chiedere chiarimenti...in poche parole io avrei superato 10gb(????)...peró non mi ha detto in che lasso di tempo o altre spiegazioni...in poche parole per garantire banda anche agli altri utenti entro 24 ore mi verra azzoppata la connessione a 64kb per 30 giorni.
    Premetto che non ho mai superato il gb al mese...1gb al mese ho e quello ho il diritto di usare! O sbaglio? Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho la tariffa zero limit smart da 50 cent al giorno (chiamate,sms e 1 gb di internet al mese). L'ho sempre considerata un'ottima tariffa se non fosse che ieri sera mi arriva il messaggio che ho superato 1gb di soglia mensile (3g watchdog segna 530 mb...va bene un po di differenza ma così si esagera) e allora chiamo il 190 per chiedere chiarimenti...in poche parole io avrei superato 10gb(????)...peró non mi ha detto in che lasso di tempo o altre spiegazioni...in poche parole per garantire banda anche agli altri utenti entro 24 ore mi verra azzoppata la connessione a 64kb per 30 giorni.
    Premetto che non ho mai superato il gb al mese...1gb al mese ho e quello ho il diritto di usare! O sbaglio? Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Stessa identica situazione!!!! Mi hanno detto che ho superato 11 gb!!!!! tra il 3 dicembre e il 13 dicembre... possibile?????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Penso proprio sia impossibile...sto proprio pensando a cambiare operatore. Mi danno 1gb al mese e se lo uso mi "punite"?! C'è poco da fare allora...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    A "mente lucida" stavo pensando che avrei potuto superare i 250 mb settimanali...ok...ma perchè parlarmi di 10gb e di limitazione di banda per un mese???? Al massimo fino a lunedi!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Trovato un operatore disponibile e competente che mi ha confermato il superamento dei 250 mb settimanali e mi ha resettato il tutto per evitare limitazioni (forse anche perchè stavamo concludendo l'acquisto di un telefono e si è rabbonito). Quindi se vi capitasse il mio consiglio è...rompetegli le balle! :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy