CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    in ogni caso ti ho anche proposto una applicazione nativa per Android che per l'iptv richiede solo di caricare una lista m3u dal file system del dispositivo (facilmente accessibile via ftp) o tramite un link remoto (ad esempio hai un nas e vuoi tenere centralizzata la lista canali tra vari dispositivi, metti la lista li) in quanto simple iptv non è poi così simple, ma tale applicazione non è mai stata provata.

    Mods, sorry per l'OT per me la faccenda è chiusa qui

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    gianpassa (26-09-16)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    in ogni caso ti ho anche proposto una applicazione nativa per Android che per l'iptv richiede solo di caricare una lista m3u dal file system del dispositivo (facilmente accessibile via ftp) o tramite un link remoto (ad esempio hai un nas e vuoi tenere centralizzata la lista canali tra vari dispositivi, metti la lista li) in quanto simple iptv non è poi così simple, ma tale applicazione non è mai stata provata.

    Mods, sorry per l'OT per me la faccenda è chiusa qui
    Ti riferisci a WeTV?
    Ma in questo caso è necessario avere liste m3u8 mentre io ho quelle m3u.....
    Non ho letto della possibilità di caricare le liste sul NAS ..... come si fa ?

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao marcellus dunque per ora non ci sono aggiornamenti da fare, quando uscirà ufficialmente sarà sufficiente copiare un file in ogni caso dopo sarà tutto automatico
    Per l'ora in sistema> Internazionale> paese del fuso orario > metti Italia
    Prego figurati
    Ciao Anthony ed ovviamente a tutti gli utenti.
    Per l'ora ho risolto, non so perché non riuscivo a trovarlo.
    Per l'aggiornamento di Libre Elec non sono sicuro di aver capito: quando uscirá la versione 8 ( che è poi quella proprio per l'hub), andrá fatta manualmente ricaricando il sistema sulla schedina, dopo di che gli aggiornamenti successivi verranno fatti dall'hub in automatico.?
    Un ultimo problema ( per te o per chi usa sky go) che mi accompagna dal giorno che ho acceso l'hub la prima volta: vado sul play store e l'applicazione Skygo non esiste e non compare da nessuna parte, mentre sono presenti Mediaset play e tutti gli altri, perché? Ho provato anche oggi ma niente.
    Grazie di nuovo. Ciao

  6. #74
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao Anthony ed ovviamente a tutti gli utenti.
    Per l'ora ho risolto, non so perché non riuscivo a trovarlo.
    Per l'aggiornamento di Libre Elec non sono sicuro di aver capito: quando uscirá la versione 8 ( che è poi quella proprio per l'hub), andrá fatta manualmente ricaricando il sistema sulla schedina, dopo di che gli aggiornamenti successivi verranno fatti dall'hub in automatico.?
    Un ultimo problema ( per te o per chi usa sky go) che mi accompagna dal giorno che ho acceso l'hub la prima volta: vado sul play store e l'applicazione Skygo non esiste e non compare da nessuna parte, mentre sono presenti Mediaset play e tutti gli altri, perché? Ho provato anche oggi ma niente.
    Grazie di nuovo. Ciao
    Non sarà necessario rifare la schedina MA l'aggiornamento andrà fatto manualmente (quando sarà ora ti scrivo tutto ), dopo, esatto, si aggiornerà automaticamente: apparirà la notifica "è disponibile un aggiornamento" e cliccandoci si aggiornerà: per ora dovrebbe funzionarti bene, hai qualche problema particolare? hai la versione 7.0.2.007 attualmente giusto?
    Per sky, non sono più cliente quindi potrei non essere aggiornato ma mi sembrava che skygo fosse esclusiva Samsung / Asus e fosse disponibile al download solo per quei dispositivi, tanto che anche con il mio telefono attualmente non la trovo. Su internet si trova l'apk con il quale la puoi installare anche su altri dispositivi non Samsung/ Asus e quindi l'hub.

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Non sarà necessario rifare la schedina MA l'aggiornamento andrà fatto manualmente (quando sarà ora ti scrivo tutto ), dopo, esatto, si aggiornerà automaticamente: apparirà la notifica "è disponibile un aggiornamento" e cliccandoci si aggiornerà: per ora dovrebbe funzionarti bene, hai qualche problema particolare? hai la versione 7.0.2.007 attualmente giusto?
    Per sky, non sono più cliente quindi potrei non essere aggiornato ma mi sembrava che skygo fosse esclusiva Samsung / Asus e fosse disponibile al download solo per quei dispositivi, tanto che anche con il mio telefono attualmente non la trovo. Su internet si trova l'apk con il quale la puoi installare anche su altri dispositivi non Samsung/ Asus e quindi l'hub.
    Ciao, la versione che io é quella e funziona benissimo. Diciamo che mi portavo il lavoro avanti per quando si dovra aggiornare
    Come si cercano gli apk su internet e sopratutto come lo carichi sull'hub? Immagino che per chi ha avuto sempre android sia ovvio ma io android lo sto usando per la prima volta con l'hub.
    Grazie come sempre

  8. #76
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao, la versione che io é quella e funziona benissimo. Diciamo che mi portavo il lavoro avanti per quando si dovra aggiornare
    Come si cercano gli apk su internet e sopratutto come lo carichi sull'hub? Immagino che per chi ha avuto sempre android sia ovvio ma io android lo sto usando per la prima volta con l'hub.
    Grazie come sempre
    Certo fai bene comunque trovi con una semplice ricerca su google di solito, occhio a non tirare giù porcherie. Per trasferire i file ci sono svariati modi, usare ftp come ha suggerito più volte Christian oppure copiare in una chiavetta da pc e poi collegarla al box
    Prego

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Certo fai bene comunque trovi con una semplice ricerca su google di solito, occhio a non tirare giù porcherie. Per trasferire i file ci sono svariati modi, usare ftp come ha suggerito più volte Christian oppure copiare in una chiavetta da pc e poi collegarla al box
    Prego
    Mi hai un po messo paura con il pericolo delle porcherie. Per trovarlo certo userei pc e poi chiavetta come ho fatto per gli add-on di Kodi. Ho messo un bell'hub usb a 4 porte in cui in una c'é il mouse e le altre per pennine o altro.
    Il mio dubbio è come installare poi un'applicativo esterno apk da chiavetta. Ma se corro rischi di creare danni al box ovviamente lascio perdere. Cosa mi consigli Anthony o anche altri utenti che hanno usato apk sull'hub?
    Grazie

  10. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non sono i danni al box in se quanto apk "presi da vie alternative" che possono includere malware o spyware

  11. #79
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Mi hai un po messo paura con il pericolo delle porcherie. Per trovarlo certo userei pc e poi chiavetta come ho fatto per gli add-on di Kodi. Ho messo un bell'hub usb a 4 porte in cui in una c'é il mouse e le altre per pennine o altro.
    Il mio dubbio è come installare poi un'applicativo esterno apk da chiavetta. Ma se corro rischi di creare danni al box ovviamente lascio perdere. Cosa mi consigli Anthony o anche altri utenti che hanno usato apk sull'hub?
    Grazie
    Per il discorso porcherie intendo esattamente quello che ti ha detto Christian, non rovini il box, se vuoi essere al 100% sicuro dell'apk di skygo hai sempre la possibilità, se hai prodotti samsung o asus, di scaricarlo dal rispettivo store e poi estrarre l'apk. Per l'installazione da chiavetta o comunque da memoria interna, devi abilitare sotto impostazioni> sicurezza "origini Sconosciute" poi semplicemente con il gestore file individui l'apk scaricato e lo installi.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come si può fare il root? Ho provato ad installare droidmote server ma mixdice che non rileva il root, anche root cecker lo segna assente

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy