CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Certo, in sezione Core dovresti trovare alcuni video tutorial che mostrano le varie features del launcher (tieni solo presente che siccome l'Hub non dispone del tasto *, la stessa funzione è stata mappata al tasto MENU, che negli altri dispositivi richiama il menu, nell'Hub invece è presente come icona in basso, l'ingranaggio con la casetta).

    Puoi personalizzare praticamente tutto, la linea sopra puoi modificarla con un long press di OK su ogni voce (*, o menu come in questo caso, se vuoi ripristinare l'azione di default).
    Per aggiungere una applicazione tra i preferiti (la seconda riga) premi */menu dal drawer, per cancellarla premi lo stesso bottone e l'applicazione preferita selezionata verrà eliminata.
    Puoi anche riordinarle, tieni premuto OK, muovila dove vuoi, e tieni premuto OK nuovamente per effettuare uno swap tra le due applicazioni preferite.
    Per le notifiche in alto a sx puoi premere */menu in caso tu voglia cancellarle senza aprirle.
    Ci son parecchie altre cose che puoi trovare nei video tutorial menzionati o semplicemente provando un long press di OK o short press di */menu piu o meno ovunque nel launcher (con quei due tasti fai praticamente tutto, specialmente * l'ho utilizzato tipo tasto multifunzione)

    Per Netflix, migliora l'usabilità e non di poco, inoltre lo switch della risoluzione parte già da un discreto 576p anzichè il misero 280p ed è più veloce ad arrivare a 1080p.
    Per Dolby, non c'è il supporto perchè Amlogic utilizza il passthrough come da specifiche (nello stesso modo del Nexus Player e Shield per intenderci) solo a partire da Marshmallow.

    Per Kodi 17 il fatto è che viene utilizzato MediaCodec (libstagefright) che non è performante come amlcodec (sebbene entrambi siano hw accelerated). Alex (codesnake) sta lavorando ad un decoder alternativo per kodi e tutti i dispositivi Amlogic >= 4.4 basato su ionvideo.

    Sinceramente per il momento preferisco 16.1, con una skin che non sia quella di default mi trovo egregiamente.

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Certo, in sezione Core dovresti trovare alcuni video tutorial che mostrano le varie features del launcher (tieni solo presente che siccome l'Hub non dispone del tasto *, la stessa funzione è stata mappata al tasto MENU, che negli altri dispositivi richiama il menu, nell'Hub invece è presente come icona in basso, l'ingranaggio con la casetta).

    Puoi personalizzare praticamente tutto, la linea sopra puoi modificarla con un long press di OK su ogni voce (*, o menu come in questo caso, se vuoi ripristinare l'azione di default).
    Per aggiungere una applicazione tra i preferiti (la seconda riga) premi */menu dal drawer, per cancellarla premi lo stesso bottone e l'applicazione preferita selezionata verrà eliminata.
    Puoi anche riordinarle, tieni premuto OK, muovila dove vuoi, e tieni premuto OK nuovamente per effettuare uno swap tra le due applicazioni preferite.
    Per le notifiche in alto a sx puoi premere */menu in caso tu voglia cancellarle senza aprirle.
    Ci son parecchie altre cose che puoi trovare nei video tutorial menzionati o semplicemente provando un long press di OK o short press di */menu piu o meno ovunque nel launcher (con quei due tasti fai praticamente tutto, specialmente * l'ho utilizzato tipo tasto multifunzione)

    Per Netflix, migliora l'usabilità e non di poco, inoltre lo switch della risoluzione parte già da un discreto 576p anzichè il misero 280p ed è più veloce ad arrivare a 1080p.
    Per Dolby, non c'è il supporto perchè Amlogic utilizza il passthrough come da specifiche (nello stesso modo del Nexus Player e Shield per intenderci) solo a partire da Marshmallow.

    Per Kodi 17 il fatto è che viene utilizzato MediaCodec (libstagefright) che non è performante come amlcodec (sebbene entrambi siano hw accelerated). Alex (codesnake) sta lavorando ad un decoder alternativo per kodi e tutti i dispositivi Amlogic >= 4.4 basato su ionvideo.

    Sinceramente per il momento preferisco 16.1, con una skin che non sia quella di default mi trovo egregiamente.
    Ottimo ottimo ottimo e grazie mille ho sistemato il launcher buone notizie dunque anche per l'aggiornamento ad android 6 con calma questi gironi testerò per bene tutto intanto grazie
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    ChristianTroy (24-07-16)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    L'update è online

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    anthonytex (25-07-16)

  7. #24
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    L'update è online
    Ottimo grazie
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sarei molto propenso all'acquisto del box, però vorrei capire se si può usare il telecomando per cambiare canale nelle liste iptv, mi serve perché spesso il segnale dell'antenna non lo ricevo, per non so quale motivo, e vorrei guardare la tv con il box. Su internet non ho trovato nemmeno un video di questa funzione, qualcuno che ne è in possesso potrebbe fare un video per vedere come funziona realmente? Tipo con kodi e lista infogw.
    ciao

  9. #26
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da free_ Visualizza il messaggio
    Ciao sarei molto propenso all'acquisto del box, però vorrei capire se si può usare il telecomando per cambiare canale nelle liste iptv, mi serve perché spesso il segnale dell'antenna non lo ricevo, per non so quale motivo, e vorrei guardare la tv con il box. Su internet non ho trovato nemmeno un video di questa funzione, qualcuno che ne è in possesso potrebbe fare un video per vedere come funziona realmente? Tipo con kodi e lista infogw.
    ciao
    In genere, con kodi, è possibile rimappare i tasti a piacimento per cui se riesci ora con la tastiera dovresti riuscire poi col telecomando: nel caso sarà sufficiente riassegnare i tasti: quella lista comunque la utilizzi su IPTV simple client?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si su iotv simple client di kodi, quello che si abilita dalle opzioni del software. Visto che compro un prodotto wetek però vorrei usare il wetek media payer ( fork di kodi) e appunto vorrei sapere se qualcuno ha già provato la funzione cambio canale con telecomando. Tu che sei uno sviluppatore sai darmi una risposta positiva? Vorrei fare comencon il normale tv cioè cambiare canale e anche selezionar la lista canali e scorrere al canale che mi interessa. Se le risposte sono positive procedo all'acquisto

  11. #28
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da free_ Visualizza il messaggio
    Si su iotv simple client di kodi, quello che si abilita dalle opzioni del software. Visto che compro un prodotto wetek però vorrei usare il wetek media payer ( fork di kodi) e appunto vorrei sapere se qualcuno ha già provato la funzione cambio canale con telecomando. Tu che sei uno sviluppatore sai darmi una risposta positiva? Vorrei fare comencon il normale tv cioè cambiare canale e anche selezionar la lista canali e scorrere al canale che mi interessa. Se le risposte sono positive procedo all'acquisto
    Io sono sviluppatore ma non per Wetek, @ChristianTroy lo è in ogni caso se non ti risponde lui domani posso provare e ti dico 90/100 non dovrebbero esserci problemi: tuttavia non ho alcuna lista da provare, ne proverò una random
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okok. Io uso infogw è free

  13. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per l'IPTV io non uso quel plugin ma utilizzo WeTV (una app solo per dispositivi WeTek che puoi trovare sul forum WeTek) che supporta alcuni middleware tipo Stalker/Xtream codes ed inoltre ti fa importare liste m3u8 (da url esterno o da file su storage).

    Su WeTek Media Player puoi installare qualsiasi plugin compatibile con Kodi 16.1, non c'è alcuna restrizione

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy