CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Segnalo l'uscita di WeOS 3 per WeTeK Hub con la quale si avrà android 6 e uno dei "punti forti" é il supporto a Netflix in 4k! http://www.wetekforums.com/v/index.p...-android-6-0-1
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su questo player è possibile installare qualsiasi apk, tipo ad esempio l'apk dell'app di Nowtv?
    Grazie

  4. #203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tex81 Visualizza il messaggio
    Su questo player è possibile installare qualsiasi apk, tipo ad esempio l'apk dell'app di Nowtv?
    Grazie
    Ciao si può installare qualsiasi apk, anche apk per Android tv, ma non è detto che al momento della riproduzione video vadano, un esempio è premium play, Amazon prime video(in versione Android TV mentre in versione Android funziona) che non vanno. Questo non tanto per colpa del box ma per colpa Delle app o mal fatte o che volutamente non vanno su box TV... Dovresti chiedere se nello specifico con now TV funzioni: purtroppo non essendo abbonato al servizio non posso rispondere in questo.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao si può installare qualsiasi apk, anche apk per Android tv, ma non è detto che al momento della riproduzione video vadano, un esempio è premium play, Amazon prime video(in versione Android TV mentre in versione Android funziona) che non vanno. Questo non tanto per colpa del box ma per colpa Delle app o mal fatte o che volutamente non vanno su box TV... Dovresti chiedere se nello specifico con now TV funzioni: purtroppo non essendo abbonato al servizio non posso rispondere in questo.
    A me Amazon prime video non funziona ne con l'app android tv ne con quella scaricata sul play store...premetto che non ho ancora aggiornato al weOS3, a te funziona?

  6. #205
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froz Visualizza il messaggio
    A me Amazon prime video non funziona ne con l'app android tv ne con quella scaricata sul play store...premetto che non ho ancora aggiornato al weOS3, a te funziona?
    Ciao hai ragione non va più: io ho usato un paio di volte l'app per Android (play store) con la dev build di Marshmallow e andava: ora invece parte il video e audio ma appare la scritta che l'app è stata terminata in modo anomalo...c'è un terzo modo per far andare Amazon video visto che questo box ha i drm corretti volendo: (e tra l'altro rispetto all'app Amazon per cellulari si arriva a risoluzioni ben più alte (1080p) ) il metodo è usare una dev build di kodi agile + addon inputstream adaptive + add-on Amazon video .. il problema è che oltre ad essere il tutto in prealfa (ma funziona per quello) il catalogo mostrato è quello inglese /tedesco e le lingue selezionabili sono le medesime...
    PS aggiorna a weos 3 che con Android 6 , almeno a me sembra, la velocità del box è notevolmente migliore...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao hai ragione non va più: io ho usato un paio di volte l'app per Android (play store) con la dev build di Marshmallow e andava: ora invece parte il video e audio ma appare la scritta che l'app è stata terminata in modo anomalo...c'è un terzo modo per far andare Amazon video visto che questo box ha i drm corretti volendo: (e tra l'altro rispetto all'app Amazon per cellulari si arriva a risoluzioni ben più alte (1080p) ) il metodo è usare una dev build di kodi agile + addon inputstream adaptive + add-on Amazon video .. il problema è che oltre ad essere il tutto in prealfa (ma funziona per quello) il catalogo mostrato è quello inglese /tedesco e le lingue selezionabili sono le medesime...
    PS aggiorna a weos 3 che con Android 6 , almeno a me sembra, la velocità del box è notevolmente migliore...
    Prima o poi aggiorno è solo che mi rompe poi dover reinstallare tutti gli add-on di kodi, o esiste un metodo per fare una sorta di backup?

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho un problema credo abbastanza grosso con il mio wetek.
    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento del mio wetek tramite wetek update, il problema che adesso non va piu'..
    praticamente continua con installazzione 1 di 53 ecc... ma non parte mai... che posso fare ???


    grazie mille a tutti

  9. #208
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho un problema credo abbastanza grosso con il mio wetek.
    Ieri sera ho fatto l'aggiornamento del mio wetek tramite wetek update, il problema che adesso non va piu'..
    praticamente continua con installazzione 1 di 53 ecc... ma non parte mai... che posso fare ???


    grazie mille a tutti
    Ciao, domanda l'hai fisso a quel punto da ieri sera? se si stacca la spina perchè di certo non si muoverà oltre! riaccendi poi e dimmi se ti si avvia, se non ti si avvia ti spiego la procedura per entrare in recovery
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    praticamente ieri notte è partito update, stamattina era praticamente sulla scritta wetes......
    poi ho staccato la spina ma continuava sempre con avvio / installazzione 1 di 53 1 di 1 1 di 96 ecc....


    poi sono dovuto scappare al lavoro, ma cmq continuava da circa 45 minuti ....

    grazie mille

  11. #210
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    Ciao,
    praticamente ieri notte è partito update, stamattina era praticamente sulla scritta wetes......
    poi ho staccato la spina ma continuava sempre con avvio / installazzione 1 di 53 1 di 1 1 di 96 ecc....


    poi sono dovuto scappare al lavoro, ma cmq continuava da circa 45 minuti ....

    grazie mille
    Dunque la scritta 1/53 2/53 è normale ci metta una vita, è l'ottimizzazione Delle app Android (rimossa da nougat ) che viene fatta dopo ogni aggiornamento. Più app hai più ci mette. 45 minuti sono troppi cmq. Se questa ottimizzazione procede allora ok una volta finita dovresti trovarti sul launcher e tutto dovrebbe andare come prima. Se invece ti si è bloccata da molti minuti su un certo numero sia esso 3/59 o quello che è allora si, si è bloccato ancora... Quando torni da lavoro fammi sapere
    PS: quotami altrimenti non mi arrivano le notifiche sul cell
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy